News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Prima uscita con TT600RE

Aperto da Fabry67, 20 Marzo 2005, 11:06:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabry67

Cioa a tutti.
Ieri finalmente sono uscito con la mia nuova TT600RE con i mie amici che anno tutti XT vecchiotti. Loro sono tutti sopra i cento chile e attorno ai cinquanta.
Ca..o, mi hanno fatto sudare sette camice.
Partenza ore 10.00 vicino a Salò sul lago di Garda. Percorso quasi tutto sterrato e mulattieri con fondo molto mosso. A tratti abbiamo incontrato anche la neve. abbiamo girato sempre molto in alto, 1200 circa. Giornata veramente stupenda. Lago di garda spesso in vista panoramica.
Abbiamo attraversato tantissime valli per stradine che non conoscevo. Siamo sbucati sul lago d'Idro al ritorno veso le sei di sera.
Naturalmente ci siamo fermati a pranzo spendendo una caXXata.

E' stato eccezzzzzzzionale. Veramente un faikata. in compagnia di bontemponi e poi il massimo. il paesaggio poi.........

La moto? direi ottima. Sono partito con le gomme a circa 2 bar. Ho dovuto sgonfiarle perchè non tenevano un ca..o, poi molto meglio. La moto è originale ma non va mele anzi. é solo un po chiusa e ancora un pò dura. A solo duemila Km.

Sono veramente molto contento. VI consiglio a tutti di fare un cappatia sul lago di Garda perchè è fantastico.

Naturalmente molte strade erano vietate alle moto ma non abbiamo avuto alcun problema.

Ciao alla prosssima.
Fabry :banana: :banana: