quale pantaloncino è veramente efficace per salvare la..........

Aperto da Cunningham, 09 Luglio 2012, 20:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Morèl

beh per la prostata sai credo anche tu che più che pantaloncini , ci va la sella apposita , poi se ci siano anche dei pantaloncini con fondello appropriato lascio rispondere agli esperti , comunque se hai iniziato a pedalare per me meriti questo .

sappi che pedalare è una medicina quasi miracolosa per ciò che concerne la circolazione e per abbattere certi valori non proprio salutari che a volte troviamo nelle analisi del sangue , è certamente faticoso ,ma ti cambia la vita  :mvv:

Ps posso dirlo che pedalare con una certa costanza  ti migliora non di poco la prestazione a letto ?  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

lukauka

Citazione di: Morèl il 09 Luglio 2012, 22:19:41

Ps posso dirlo che pedalare con una certa costanza  ti migliora non di poco la prestazione a letto ?  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
....devo pedalare di più
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Morèl

sino a poco tempo fa mi chiedevo perchè tanto uomini anche di una certa età a pedalare per centinaai di km , ora ho capito il perchè  ;:contamusse:; ;:contamusse:; ;:contamusse:; ;:contamusse:; ;:contamusse:; øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

jeannot

la moglie tanto non me la dà..... bene, posso continuare ad andare in moto #risatona# #risatona# #risatona# "sbemm"
D.D.G.

Morèl

Citazione di: jeannot il 09 Luglio 2012, 22:39:46
la moglie tanto non me la dà..... bene, posso continuare ad andare in moto #risatona# #risatona# #risatona# "sbemm"

mhhhhh ....senti un pò : ma non è che lei ti invoglia continuamente ad andare in moto ?  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 09 Luglio 2012, 20:43:26
....prostata ed il culo  :dubbio:   ::)
mica ti infili il sellino per le chiappe?

cmq esistono delle selle al gel... ma allo stesso tempo non puoi non fari ogni tanto un pezzo inpiedi per riattivare la circolazione al birillo... anche se hai le selle col buco....

io ho preso una sella italia al gel col buco...
anche se non ho problemi....

ho la tastiera dislessica di T

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 09 Luglio 2012, 23:08:08
mica ti infili il sellino per le chiappe?

cmq esistono delle selle al gel... ma allo stesso tempo non puoi non fari ogni ano un pezzo inpiedi per riattivare la circolazione al birillo... anche se hai le selle col buco....

io ho preso una sella italia al gel col buco...
anche se non ho problemi....
non che debba fare chissà quanti km..........però meglio prevenire  ::)

nikdr66

Citazione di: Morèl il 09 Luglio 2012, 22:19:41
beh per la prostata sai credo anche tu che più che pantaloncini , ci va la sella apposita , poi se ci siano anche dei pantaloncini con fondello appropriato lascio rispondere agli esperti , comunque se hai iniziato a pedalare per me meriti questo .

sappi che pedalare è una medicina quasi miracolosa per ciò che concerne la circolazione e per abbattere certi valori non proprio salutari che a volte troviamo nelle analisi del sangue , è certamente faticoso ,ma ti cambia la vita  :mvv:

condivido in pieno.... io da quando vado in mtb sono cambiato in meglio a livello salute e circolazone sanguigna. provare per credere.
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

jeannot

Citazione di: Morèl il 09 Luglio 2012, 22:43:04
mhhhhh ....senti un pò : ma non è che lei ti invoglia continuamente ad andare in moto ?  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

no, siamo occupati entrambi dietro ad altro
ma devo ammettere che anche io ho ripreso ad andare in bici...per accontentare il nostro malvagio padrone...

eppoi se si fa trombare mentre sono in moto pazienza #risatona# #risatona#
D.D.G.

Cunningham

Morèl

Citazione di: jeannot il 09 Luglio 2012, 23:20:30
no, siamo occupati entrambi dietro ad altro
ma devo ammettere che anche io ho ripreso ad andare in bici...per accontentare il nostro malvagio padrone...

eppoi se si fa trombare mentre sono in moto pazienza #risatona# #risatona#

mannagga che salita !!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

che bello essere padre vero ?  :bye:

Cunningham

Citazione di: Morèl il 09 Luglio 2012, 23:29:53

certo......poter contare sul figlio che ti viene a recuperare quando non ce la fai più............ :vino:

hahaha hahaha

jeannot

Citazione di: Morèl il 09 Luglio 2012, 23:29:53

per adesso merita ogni sacrificio...

Citazione di: Cunningham il 09 Luglio 2012, 23:32:00
certo......poter contare sul figlio che ti viene a recuperare quando non ce la fai più............ :vino:

hahaha hahaha

Mi sa che come sua madre mi lascerebbe li e per tornare devo aggiustarmi  #risatona#
D.D.G.

ekefbo

a parte che con 3 o 4 uscite annuali.. :miii: puoi star tranquillo che di prostata non soffrirai mai #hammer# posso dirti che non sono i "pantaloncini"  (forse è meglio salopette, visto che i pantaloncini non si usano più da almeno 25 anni.. :nooo:) a preservare la parte in oggetto, bensì una sella apposita.. :mvv:

ekefbo

Cunningham

buona la prima.......ma la seconda opzione è molto interessante  :mvv:

Cular

#risatona# temo nessuno per la prostata,per il kiulo forse il rimedio risiede in un sellino dalle forme umane e confortevoli...... :mvv: non come quei cyber-sellini moderni spacca ano....... :acci: "sbemm"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

-m@x-

Citazione di: ekefbo il 10 Luglio 2012, 08:30:29
a parte che con 3 o 4 uscite annuali.. :miii: puoi star tranquillo che di prostata non soffrirai mai #hammer# posso dirti che non sono i "pantaloncini"  (forse è meglio salopette, visto che i pantaloncini non si usano più da almeno 25 anni.. :nooo:) a preservare la parte in oggetto, bensì una sella apposita.. :mvv:

anche se è passato del tempo dall'ultima risposta, il forum mi ha dato tanto per la motina e io voglio dire la mia per ricambiare:
io uso le SMP... l'avevo sulla BDC e la ho sulla MTB... mi ci trovo parecchio bene ed è abbinata a salopettina con fondello di qualità

ah nn fate caso ai copertoncini montati sulla MTB  :rock: ma utilizzandola come mezzo per andare a lavoro ho cercato il miglior compromesso tra comodità ed agilità

nikdr66

questa sella merita davvero ......solo che costicchia un pò. :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

gionni

Io uso i pantaloncini da bic della Lidl ban imbottiti nella parti giuste e un sellino semimbottito, abbinata che trovo ottima per preservare le parti delicate!

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Slash

Io mi sono arreso al pannolino da bici già da tempo,lo odio a morte ma secondo me una sella "sportiva" comoda non esiste..

TurboLento

io vado proncipalmente in bici da corsa, 10.000 km all'anno. Per la prostata serve la sella con lo scarico, ovvero con il foro in mezzo. Come pantalone, invece, le marche migliori sono ASSOS (Svizzera), Castelli / Sportful (Italia) e RAPHA (UK). Si va senza intimo e, in caso di arrossamento, mettere la crema BEPANTENOL che si mette ai bimbi. Con un allenamento graduale ed i materiali giusti, si arriva a stare in sella anche una decina di ore....senza particolari problemi
===========================
 ==                     Milano                 ==

amedeo p.

TurboLento

amedeo p.

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Christian

Miii Turbo!

Io 10'000km fooooooorse li faccio complessivamente tra auto, moto, in bici e a piedi
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: turbolento il 26 Ottobre 2020, 11:43:40
io vado proncipalmente in bici da corsa, 10.000 km all'anno. Per la prostata serve la sella con lo scarico, ovvero con il foro in mezzo. Come pantalone, invece, le marche migliori sono ASSOS (Svizzera), Castelli / Sportful (Italia) e RAPHA (UK). Si va senza intimo e, in caso di arrossamento, mettere la crema BEPANTENOL che si mette ai bimbi. Con un allenamento graduale ed i materiali giusti, si arriva a stare in sella anche una decina di ore....senza particolari problemi
ASSOS ..... ho visto che c'è un rivenditore in zona da me, magari vado a dare un'occhiata  (non ho grandi ambizioni, se riuscissi a fare 80km sarei già contento)

TurboLento

Citazione di: Cunningham il 26 Ottobre 2020, 22:13:28
ASSOS ..... ho visto che c'è un rivenditore in zona da me, magari vado a dare un'occhiata  (non ho grandi ambizioni, se riuscissi a fare 80km sarei già contento)

Assos, caro ma ottimo. Direi il migliore e dura una vita

Christian

Cassos!

Anch'io sto lentamente maturando l'idea di una bici, visto che ogni speranza di poter andare in off in moto sta lentamente ma inesorabilmente svanendo. Il mio problema (legalità) è che le bici in ordine, costano di più della Sur Ron, che sarebbe anche 1000 volte meglio di una bici...
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Christian il 27 Ottobre 2020, 16:02:25
Cassos!

Anch'io sto lentamente maturando l'idea di una bici, visto che ogni speranza di poter andare in off in moto sta lentamente ma inesorabilmente svanendo. Il mio problema (legalità) è che le bici in ordine, costano di più della Sur Ron, che sarebbe anche 1000 volte meglio di una bici...
fino al rifugio si può andare, pagando 5 euro al comune, ma è veramente poca strada  :-[

TurboLento

Citazione di: Christian il 27 Ottobre 2020, 16:02:25
Cassos!

io per le bici ho decisamente speso un sacco di soldi. Ma ne ho risparmiati tanti sulla benzina e sulla mantunezione.  :mvv: