News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Consiglio Voglio prendere un WR450F del 2006 cosa mi dite?

Aperto da TTEtneo, 02 Giugno 2012, 22:36:18

Discussione precedente - Discussione successiva

TTEtneo

ciao ragazzi come da ogggetto ,sono gia' possessore di una bella TTE del 96 ma a fare enduro mi viene pesantuccia visto che io non sono un Gigante 1.70 x 67kg,quindi Terrei il TTE per iol lavoro mare gite e vorrei prendere un WR450F del 2006 per le uscite endurate il mio meccanico che mi fa le sospensioni persona esperta presente anche in molte competizioni alivello italiano e rivenditore autorizzato andreani group ,mi ha consigliato se voglio stare in pace un WR450F mi ha detto che il motore e' un mulo che non e' come le KTM che sei spesso dal meccanico.E' voi chi lo possiede cosa mi dice? e vero? mi dite i difetti ,la Manutenzione in poche parole do la voce a voi che lo possedete parlate di questa moto o in bene o in male grazie a tutti anticipatamente mi risponderanno ciao grazie
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Svalvolato

Ma come mai proprio 2006?
L'hai già sott'occhio?
Chiedi a PippoG che ce l'ha.  :ok:

TTEtneo

Mi hanno detto che il 2007 ha il telaio in alluminio costo piu' elevato e mi hanno detto che mi verrebbe piu' difficile da guidare il telaio in acciaio per uno come me che non un campione meglio telaio in acciaio,ancora niente sott'occhio comunque grazie ciao
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

TTEtneo

Svalvolato

Nada, ha il 450, non ricordo se 2005 o 2006, vai sicuro.
In bocca al lupo, io non ne ho trovati.

TTEtneo

FREGOLA

Cunningham

io ho trovato ottimo anche il 400.......bello pieno sotto  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ni2295

Sto finendo di sistemare il ttr  ma penso che sia una moto più per off soft o asfalto (la userò per andare a lavoro)! Quindi vorrei comperare una enduro per andare magari anche in pista con un amico (lui ha solo crf x cui non gli chiedo consigli) ma non so da dove partire! Prima di tutto 2t o 4t? Visto che non sono un bravo meccanico pensavo al 2t che mi sembra meno complicato come manutenzione! Ho visto un tm 300 en ma me l'hanno sconsigliato!
Non mi dispiace il suzuki rm 250 sempre targato qualcuno sa dirmi che va?

:ciao: :ciao:

Cunningham

Citazione di: ni2295 il 13 Giugno 2012, 18:23:26
Sto finendo di sistemare il ttr  ma penso che sia una moto più per off soft o asfalto (la userò per andare a lavoro)! Quindi vorrei comperare una enduro per andare magari anche in pista con un amico (lui ha solo crf x cui non gli chiedo consigli) ma non so da dove partire! Prima di tutto 2t o 4t? Visto che non sono un bravo meccanico pensavo al 2t che mi sembra meno complicato come manutenzione! Ho visto un tm 300 en ma me l'hanno sconsigliato!
Non mi dispiace il suzuki rm 250 sempre targato qualcuno sa dirmi che va?

le giapponesi attuali sono tutte cross immatricolate.......e l'erogazione non è popo dolcissima  ::)  il K 250 è molto più trattabile
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ni2295

Non mi posso permettere l'acquisto di una moto nuova per cui starei su un 2008 in modo da non spendere più di 3500 €! Da ragazzo ho avuto un kx 250 '88 e un cr 250 '96! Ho provato qualche anno fa un rm 250 ma non ho riferimenti con le moto attuali! Sono così inguidabili? E per la manutenzione è meglio un 2t del 4t?

gianfranco1104

prima di prenderla almeno prova a salirci...
vero che è decisamente più leggera... ma mi pare abbia una altezza sella 99!!!!!!
se fossi stato più alto l'avrei presa anch'io...

ni2295

Per altezza e peso non ci sono problemi sono 190 cm x 103 kg! Non saprei ho detto suzuki perchè non ho mai avuto una Suzuki! Ho provato un Rm 250 cross di un amico in pista ma è passato un po di tempo! La mia Honda cr 250 mi ricordo che non andava male! Ma di moto moderne non ho provato niente negli ultimi 10 anni! Ma volevo sapere se dal punto di vista meccanico e della manutenzione è meglio un 2t o un 4t!

Cunningham

Citazione di: ni2295 il 13 Giugno 2012, 19:41:32
Per altezza e peso non ci sono problemi sono 190 cm x 103 kg! Non saprei ho detto suzuki perchè non ho mai avuto una Suzuki! Ho provato un Rm 250 cross di un amico in pista ma è passato un po di tempo! La mia Honda cr 250 mi ricordo che non andava male! Ma di moto moderne non ho provato niente negli ultimi 10 anni! Ma volevo sapere se dal punto di vista meccanico e della manutenzione è meglio un 2t o un 4t!
come facilità di intervento ovviamente il 2t è avvantaggiato,ma gli enduro 4t Yamaha sono parecchio affidabili.........cerca di provarne qualcuno per poter valutare meglio quale ti piace di più

ni2295

Avrei anche trovato un yamaha 400 cross fatto targare dal proprietari ma usato solo in pista! Magari vado a vederlo e lo provo  :bttr:!

Ciao e grazie

gianfranco1104

Citazione di: ni2295 il 13 Giugno 2012, 19:41:32
Per altezza e peso non ci sono problemi sono 190 cm x 103 kg!
ma il topic non l'hai aperto tu... rispondevo a chi lo ha aperto che è 1,70..

ni2295

Scusa mi sono intromesso, non volevo aprire un'altra discussione  magrebtzx visto che più o meno era la stessa domanda che volevo fare io!

TTEtneo