News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

28/07/2012

Aperto da Jeco75, 19 Luglio 2012, 23:58:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeco75

Al 90% me ne vo' con max70 in pista ad Aprilia se qualche romano e non se vole aggrega'....................................
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cular

se ce stò faccio n'salto..........me sa cor vespino.......che a moto non so si me ce ariva fino a Aprilia..... hahaha hahaha :acci: "sbemm"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

meritene

Citazione di: Cular il 20 Luglio 2012, 09:37:18
se ce stò faccio n'salto..........me sa cor vespino.......che a moto non so si me ce ariva fino a Aprilia..... hahaha hahaha :acci: "sbemm"

Super Vesp(h)ard!

...trattandosi del tuo vespino...sicuramente molto HARD!!!

#risatona# #risatona# #risatona#
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

ce l'ho anche io l'Aprilia  :rir:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

Citazione di: meritene il 20 Luglio 2012, 09:41:09
Super Vesp(h)ard!

...trattandosi del tuo vespino...sicuramente molto HARD!!!

#risatona# #risatona# #risatona#
#risatona# #risatona# #risatona# si molto hot...cmq se io cè vengo col Vesp-hard..........motard vespard sedmpre hard anzomma stamo li...... -ninzo'-

#risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!