News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Contachilometri TT 600 59x sostituzione lampadina

Aperto da marven, 15 Luglio 2012, 15:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Mentre sto rifacendo l'impianto ho notato che il quadro del conta km non si accende. Su indicazione di Andrea3112 apro il conta km

Dietro potete vedere come i fili si inseriscono in una specie di gommino, Bene, là dietro c'è la nostra lampadina.

Ma....è 12 v  :o   Ma dove la prendo ? Da 6 o da 12 e ..... a led ?  :sbavav:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

robertogalleria

Ciao, ma la domanda e' se montarla da 6 o 12 oppure dove comprarle?

marven

La domanda è: da 6, da 12 e dove la prendo ?  :riez:  Mettiamola da 12 e se la trovo la metto a Led. Ora vado da Leroy M. e vediamo se la trovo,  ma non credo. Cmq mi sembra di aver capito si chiami "lampada tuttovetro 12 v 3 W"

robertogalleria

no, sara' difficile trovarla lì, però prova.
Domani vai da un elettrauto vecchio stampo che sicuramente oltre ad averla, ti saprà consigliare come trasformare l'impianto da 6 a 12v.
Comunque sul forum, ricordo di aver letto che è stato un argomento trattato e risolto, appena lo trovo, ti invio il link.
Ciaoooo

marven

Problema risolto  :ok: A Leroy M. non ho trovato nulla, ma da Panorama le ho trovate identiche da 12 v 3 w e poi un mio amico me ne ha regalata una a led. La luce che fà è una faikata. Grazieeeee  :bye:
http://www.superbikesicilia.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=45_46_48&products_id=199537

robertogalleria