News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

macchina foto , qualche consiglio ?

Aperto da Morèl, 06 Agosto 2012, 19:54:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Conoscete questa macchina foto , sapete dirmi se questo link che vi metto è ad un prezzo davvero ineguagliabile , o si trova anche a meno  ::) ( occhio che si trova anche a 500 ,ma danno solo il corpo macchia senza obbiettivo )

http://www.amazon.it/Canon-Fotocamera-Digitale-Megapixel-Obiettivo/dp/B004MKNBJG/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1344273211&sr=1-1

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Morèl

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

GISCA

Non sembra male, ma su marcopoloshop in questi giorni c'era un sottocosto, non ricordo se Nikon o canon, con un cannone supplementare fino a 200 mm a 699 euro.....  :2:
2KF '90   TDM 850 '99
EX TT350  '91  XTZ660 Tenerè  '93
CRE250R    XR600R    XL500R    XL250R   PX125E

zody

per avere la reale idea del prezzo di un qualsiasi oggetto, basta che guardi su ebay. in genere li' ci sono i prezzi piu' bassi.
XT 600 3TB '91...

zody

comunque io ho la 400D ed e' davvero una bella macchinetta.
XT 600 3TB '91...

Cular

Citazione di: zody il 06 Agosto 2012, 20:44:17
per avere la reale idea del prezzo di un qualsiasi oggetto, basta che guardi su ebay. in genere li' ci sono i prezzi piu' bassi.
quoto,infatti jo postato popo da ebay.....ma siccome morello è nordista a me che so dd roma non me caga......quindi mo je dico ar Cunny se jo postalui il link de ebay........ hahaha hahaha hahaha

Morèl

Citazione di: Cular il 06 Agosto 2012, 20:47:28
quoto,infatti jo postato popo da ebay.....ma siccome morello è nordista a me che so dd roma non me caga......quindi mo je dico ar Cunny se jo postalui il link de ebay........ hahaha hahaha hahaha

c ha due Feedback   negativi quel venditore  :pazz:

Cular

Citazione di: Morèl il 06 Agosto 2012, 20:51:25

c ha due Feedback   negativi quel venditore  :pazz:
ma se c'ha pure il timbro di affidabilità TOP.......... hahaha

meritene

Citazione di: zody il 06 Agosto 2012, 20:44:17

Okkio che eBay non è più quello di una volta: per trovare il prezzo più basso conviene fare un giro anche su siti come Monclick, MrPrice, PixMania... --> eBay non ha sempre i prezzi più bassi: ne ho avuto la prova più di una volta...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

michele

Ciao Morel , da appassionato 20ennale bè che dire , se hai intenzione di portartela dietro io opterei per una cam hd diversamente quella è una macchina che fa bene il suo lavoro ( la canon 600d) ovviamente c'è di meglio , ma dipende cosa ci devi fare .

Cular

Citazione di: michele il 08 Agosto 2012, 19:54:44
ma dipende cosa ci devi fare .
.....è relativo a certi "livelli"...contano ottiche e quello che c'hai nel cervello........ :riez:

michele

Cular , si vero , ( sensore e ottica e il resto lo metti tu) , io a Roma ho fatto degli ottimi affari ( 20 anni fa) intendo ottiche che oggi posso tranquillamente montare su corpi digitali , .
Lo conosci Nando Romani? ha un negozio di ottiche fotografiche e molto attivo nel mercato dell'usato .

Cular

Citazione di: michele il 08 Agosto 2012, 20:29:47
Cular , si vero , ( sensore e ottica e il resto lo metti tu) , io a Roma ho fatto degli ottimi affari ( 20 anni fa) intendo ottiche che oggi posso tranquillamente montare su corpi digitali , .
Lo conosci Nando Romani? ha un negozio di ottiche fotografiche e molto attivo nel mercato dell'usato .
no non lo conosco......facevo affari con Ennio ai colli albani un altro credo storico...foto-otticca-Ennio......anch'io ho una discreta ottica che monto tutt'ora sulla mia cara e buona vecchia nikon d70....... :riez: prima di passare al digitale avevo una minolta del 69.......e una zenza bronica 6x4,5........me ricordo che avevo tra l'altro un 50mm zenit che tramite anello adattatore montavo sulla minolta...o non co crederai ma quell'obbiettivo cos' "mediocre" caXXo c'aveba un incisione che sembrava un" ottica Leica...."guarda me devi credi impressionante....io ce so rimasto de sasso quando sviluppai dei ritratti che avevo fatto..... :rishock:

poicerto le ottiche cazzute sono altre..però m'ha fatto tornà in mente sto scorcio...sto ricordo....

michele

Si conosco il 50 Zenit , ho avuto diversi vetri russi che non mi sono mai dispiaciuti ( spesa resa ottima presa) .
Posso citarti il 16 mm fish eye , uno zenit 85 f 2 e anche un 300 mm jasna F2.8 , però me li so tutti ripermutati x altri originali nel tempo .
Se voglia permettendo permane , domenica mi faccio un bel giro e due foto .

Cular

Citazione di: michele il 09 Agosto 2012, 00:44:24
Si conosco il 50 Zenit , ho avuto diversi vetri russi che non mi sono mai dispiaciuti ( spesa resa ottima presa) .
Posso citarti il 16 mm fish eye , uno zenit 85 f 2 e anche un 300 mm jasna F2.8 , però me li so tutti ripermutati x altri originali nel tempo .
Se voglia permettendo permane , domenica mi faccio un bel giro e due foto .
bello il 16mm fish eye..i grandangolari....me fanno impazzì.....è una focale molto interessante........ :sbavav:   cmq me sà che vado pur'io a fà qualche scatto...me piacerebbe andà al mare è tanto che non ci vado...ma sto fuori periodo.....il mare me piace scattarlo d'inverno...d'estate lo trovo piatto.............