News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

VIA DEL SALE TRA VENERDI 17 a LUNEDI 20 AGOSTO

Aperto da gus, 23 Luglio 2012, 14:46:18

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

Dunque è deciso, le ferie sono prese, il viaggio fino in liguria è organizzato, dal nord-est si muoverà un equipaggio composto da MIC7209 e GUS.

Ora dobbiamo solo verificare quali sono i percorsi fattibili e quindi quali strade scegliere.

L'idea è di fare 2 giorni in moto con sacco a pelo appresso, dormire all'aperto e senza comfort.

MIC7209 su TTR
GUS su TT600 RIGO ovvero il TTONE.

Ogni suggerimento sui percorsi, tracce garmin, info su località da visitare e strade da percorrere è ben accetto.

CHIUNQUE volesse aggregarsi ovviamente sarà PIU' CHE BENVENUTO, le date sono scritte, chi ha possibilità ci pensi su e lo scriva.

PS: una sera da quelle parti vediamo anche di organizzare almeno una cena col WM, nella speranza che possa pure accompagnarci in moto nelle sue zone. D'altrocanto, Fabio ed io abbiamo un conto in sospeso con la via del sale, un muro di neve ci bloccò 10 anni fa, sarebbe ora di completare il percorso  #risatona#

........ che ciofani che fummo..... https://xt600.eu/forum/xtword/?page_id=115   øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

:YUK: :YUK: :YUK:

Minchia, dei bambini in quelle foto...poi quella giacca in pelle  :rock:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Maxdemon

Citazione di: gus il 23 Luglio 2012, 14:46:18
Dunque è deciso, le ferie sono prese, il viaggio fino in liguria è organizzato, dal nord-est si muoverà un equipaggio composto da MIC7209 e GUS.

Ora dobbiamo solo verificare quali sono i percorsi fattibili e quindi quali strade scegliere.

L'idea è di fare 2 giorni in moto con sacco a pelo appresso, dormire all'aperto e senza comfort.

MIC7209 su TTR
GUS su TT600 RIGO ovvero il TTONE.

Ogni suggerimento sui percorsi, tracce garmin, info su località da visitare e strade da percorrere è ben accetto.

CHIUNQUE volesse aggregarsi ovviamente sarà PIU' CHE BENVENUTO, le date sono scritte, chi ha possibilità ci pensi su e lo scriva.

PS: una sera da quelle parti vediamo anche di organizzare almeno una cena col WM, nella speranza che possa pure accompagnarci in moto nelle sue zone. D'altrocanto, Fabio ed io abbiamo un conto in sospeso con la via del sale, un muro di neve ci bloccò 10 anni fa, sarebbe ora di completare il percorso  #risatona#

........ che ciofani che fummo..... https://xt600.eu/forum/xtword/?page_id=115   øpaperinoø øpaperinoø

Te sei scelto una data spettacolare.....  vediamo che me riesce de fa ....io pensavo de fà  settembre...

jeannot

mi spieghi la strada che fate?
Se riesco mi unisco volentieri, magari anche solo per una birretta  ;:juha;:
D.D.G.

gus

Citazione di: jeannot il 23 Luglio 2012, 22:31:04
mi spieghi la strada che fate?
Se riesco mi unisco volentieri, magari anche solo per una birretta  ;:juha;:

Attualmente non a caso ho scritto nel messaggio precedente :"Ogni suggerimento sui percorsi, tracce garmin, info su località da visitare e strade da percorrere è ben accetto."

Significa che da 550 km di distanza stiamo cercando info su quali sono i percorsi fattibili, aperti, soggetti a permessi,,,, eccetera.... quando lo sapremo, decideremo, e quindi ti farò sapere quale strada faremo  :riez:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

neldubbiogas

fermatevi a limone e cercate le cartine dei sentieri, sono segnate tutte le strade ex militari. di solito parto dal forte (come cazz se chiama)....."pepino" (o simile) e prendo per il "redentore" (statua). scendo a triora per una birra. torno indietro e vado a briga (francia), da li risalgo sul versante sx della vallata per tornare al forte di prima. circa 150 km. lo so che detto così é un pò poco, ma son stanco ed  i nomi mi sfuggono un pò tutti.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

MIC7209

Citazione di: neldubbiogas il 23 Luglio 2012, 23:31:18
fermatevi a limone e cercate le cartine dei sentieri, sono segnate tutte le strade ex militari. di solito parto dal forte (come cazz se chiama)....."pepino" (o simile) e prendo per il "redentore" (statua). scendo a triora per una birra. torno indietro e vado a briga (francia), da li risalgo sul versante sx della vallata per tornare al forte di prima. circa 150 km. lo so che detto così é un pò poco, ma son stanco ed  i nomi mi sfuggono un pò tutti.

bè, intanto grazie e continuate pure con suggerimenti ed idee  :ok:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

carletto

Forse (e dico FORSE) potrei esserci anche io!   :banana:

MIC7209

Citazione di: carletto il 24 Luglio 2012, 15:03:41
Forse (e dico FORSE) potrei esserci anche io!   :banana:

togli quel forse e vedi di organizzarti  :bikki:

carletto

Citazione di: MIC7209 il 24 Luglio 2012, 15:14:30
togli quel forse e vedi di organizzarti  :bikki:

C'ho la moto sparsa tra l'Emilia e la Toscana, pergo che si ricomponga in tempo!  :sob:

Via del Sale!!  ;:bananasuona:;

gus

carletto

castiglio

brutte merXXcce :contrar:
potevate farla l'ultima di agosto che c'ero pure io  due gg.:ciapa: :ciapa:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

MIC7209

Citazione di: castiglio il 24 Luglio 2012, 18:36:27
brutte merXXcce :contrar:
potevate farla l'ultima di agosto che c'ero pure io  due gg.:ciapa: :ciapa:

caxxone, molla la famiglia al mare e vieni con noi

castiglio

Citazione di: MIC7209 il 26 Luglio 2012, 15:24:09
caxxone, molla la famiglia al mare e vieni con noi

son 15 anni che  faccio le ferie al mio paese nativo  in maremma al mare e in famiglia mi lamento sempre,infatti sono sempre uccel di bosco in moto.

una volta che vado all'estero   ffanxx era meglio se tornavo li'. "sbemm" "sbemm"

parto il 11 e torno il 19. :sob:
o dopo o salto.

VICTOR E

campeggio molto ospitale

corso torino 29
limone piemonte (cn)
0171927565

l'altra volta ci hanno dato una piazzetta con gazebone con tavolo
meglio avvisare prima!!

Cular

Citazione di: castiglio il 26 Luglio 2012, 15:52:37

una volta che vado all'estero   ffanxx era meglio se tornavo li'. "sbemm" "sbemm"

portate er 43f puro all'estero.....no? -ninzo'- #risatona# senti ma n'dove che vai esattamente ad esportare il castigliese...?  :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

MIC7209

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 26 Luglio 2012, 15:57:55
campeggio molto ospitale

corso torino 29
limone piemonte (cn)
0171927565

l'altra volta ci hanno dato una piazzetta con gazebone con tavolo
meglio avvisare prima!!

a dire la verità non so manco se ci portiamo la tenda...se non piove basta il sacco a pelo  :opazzoo:
comunque buono a sapersi  ???

VICTOR E

noi abbiamo fatto base lì
se arrivi alla sera dormi al camping e poi via,alla selvaggia
forse forse potrei esserci :riez:

MIC7209

Citazione di: castiglio il 26 Luglio 2012, 15:52:37
son 15 anni che  faccio le ferie al mio paese nativo  in maremma al mare e in famiglia mi lamento sempre,infatti sono sempre uccel di bosco in moto.

parto il 11 e torno il 19. :sob:
o dopo o salto.

ecchecazz...

castiglio

Citazione di: Cular il 26 Luglio 2012, 15:59:20
portate er 43f puro all'estero.....no? -ninzo'- #risatona# senti ma n'dove che vai esattamente ad esportare il castigliese...?  :riez:

tutti melo chiedono ma un lo dico a nessuno :migrattiball:
m'attiro la iella altrimenti hahaha
l'ultima volta prenotai e pagai in corsica,dalle foto un'angolo di paradiso era. :acci:
per lavoro mi tocco rinunciare e ci rimisi quasi tutti i soldi "sbemm"
ti posso di che c'e' il deserto e che provero' l'ebrezza che tanto dite
della sabbia del deserto.
certo non e' come andarci con il gruppo di andrea,
ma almeno mi tolgo la curiosita'.
poi  vi dico. :riez:

carletto

Aumentano le probabilità che io partecipi......   :rock:

ªsuperbananaª

:ciao:

gus

ivan64

....era mia intenzione andarci con la donna, ma se riesco a venire solo sarebbe molto meglio (per me)..... per cui c'è una vaga possibilità che ci sia pure io!! Ripeto, possibilità vaga....
FE450 - XT660Z

MIC7209

Oggi, causa tallone dolorante, non sono uscito in moto ed ho iniziato a pensare a come risolvere il problema "tanica di riserva" da caricare sul TTR "IDROVORA" per la Via del Sale... guardate cosa ho prodotto, na strunzata ma simpatico, non so ancora se lo utilizzerò, però...

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

castiglio

Bravo :ok:
L'unico dubbio hai messo ua valvola di sfiato?
Dirro na caXXata,ma con le scose la pressione  :dubbio:

MIC7209

Citazione di: castiglio il 29 Luglio 2012, 21:58:03
Bravo :ok:
L'unico dubbio hai messo ua valvola di sfiato?
Dirro na caXXata,ma con le scose la pressione  :dubbio:

Infatti, quella che si vede è la valvola di sfiato. Penso che caricando 4 Lt contro i 5 di capacità e pensando di fissarlo orizzontalmente dovrebbe funzionare...mal che vada piscia quel pò di benza in eccesso  -ninzo'-

castiglio

E chi vi ferma a sto punto
:ok:

Ma ch caXXo proprio in qulla data

:ciapa: :ciapa:

gus

secondo me hai fatto una faikata..... speriamo di non incontrare nessuno che voglia bere un sorso  hahaha hahaha hahaha

carletto

Citazione di: MIC7209 il 29 Luglio 2012, 21:54:41
Oggi, causa tallone dolorante, non sono uscito in moto ed ho iniziato a pensare a come risolvere il problema "tanica di riserva" da caricare sul TTR "IDROVORA" per la Via del Sale... guardate cosa ho prodotto, na strunzata ma simpatico, non so ancora se lo utilizzerò, però...

Mic, ma sei sicuro di risolvere i problemi di consumo con una lattina di birra? Quanto terrà, 330 ml?  -ninzo'-

:the_finger:

#risatona#

MIC7209

Citazione di: carletto il 30 Luglio 2012, 08:31:16
Mic, ma sei sicuro di risolvere i problemi di consumo con una lattina di birra? Quanto terrà, 330 ml?  -ninzo'-

:the_finger:

#risatona#

conta il pensiero e la buona volontà  :ciapa:  :sigaro:

jeannot

Citazione di: gus il 23 Luglio 2012, 23:06:42
Attualmente non a caso ho scritto nel messaggio precedente :"Ogni suggerimento sui percorsi, tracce garmin, info su località da visitare e strade da percorrere è ben accetto."

Significa che da 550 km di distanza stiamo cercando info su quali sono i percorsi fattibili, aperti, soggetti a permessi,,,, eccetera.... quando lo sapremo, decideremo, e quindi ti farò sapere quale strada faremo  :riez:

Io intendevo da casa a limone.
Fate autostrada o solo statali?
Per adesso l'unica moto marciante che ho e' il Cbr al massimo posso unirmi per una berretta lungo il percorso.
D.D.G.

MIC7209

Citazione di: jeannot il 31 Luglio 2012, 10:13:54

Io intendevo da casa a limone.
Fate autostrada o solo statali?
Per adesso l'unica moto marciante che ho e' il Cbr al massimo posso unirmi per una berretta lungo il percorso.

Fino a Limone col furgone e non so che tragitto abbia in mente il pilota (Gus)...ma una pausa birra penso sia sempre possibile  ???

Cunningham

sono previsti forti temporali per tutta la seconda metà di agosto.......allagamenti,frane,inondazioni varie e forse terremoti.......... ::)

OCCHIO !!!

:ciapa: :ciapet: "sbemm" :cry:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin