News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mi sapete dire chi è il percussionista..........

Aperto da Cunningham, 23 Luglio 2012, 22:22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Busemann

Citazione di: Cular il 23 Luglio 2012, 23:33:08
è ray cooper.........

Bravo Cular!

Se guardate bene, in tutti i concerti più ciccioni degli ultimi 30 anni, Clapton, Elton John, vari Live Aid, concerti in memoria, Rolling Stones, Paul McCartney, e soprattutto Harrison, lui c'è SEMPRE!! un grande  :mvv:
"Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento"

Cunningham

Citazione di: Cular il 23 Luglio 2012, 23:33:08
è ray cooper.........
grazie  :ok:

Citazione di: Busemann il 24 Luglio 2012, 02:07:32
Bravo Cular!

Se guardate bene, in tutti i concerti più ciccioni degli ultimi 30 anni, Clapton, Elton John, vari Live Aid, concerti in memoria, Rolling Stones, Paul McCartney, e soprattutto Harrison, lui c'è SEMPRE!! un grande  :mvv:
popo per quello lo volevo sapere

gianfranco1104

anche phil collins è pelato....
:drog:
ma non ha il cranio con la V di visitors dietro...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

Citazione di: Busemann il 24 Luglio 2012, 02:07:32
Bravo Cular!

Citazione di: Cunningham il 24 Luglio 2012, 17:55:13

popo per quello lo volevo sapere
è interessante quando duetta spesso con il batterista steve ferrone......cmq si un grande..... magrebtzxe poi è "matto" come n'cavallo......fa certe movenze mentre percuote.... #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

lo ricordavo ad un vecchio concerto per beneficenza......credo anni 90 , inarrestabile!!!