News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Filtro aria e C.

Aperto da Giova25, 29 Luglio 2012, 16:54:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Giova25

ragazzi, scusate l'ignoranza, spesso leggo che bucare il coperchio del filtro aria o levare lo snorkel fa andare un pò di piu la moto, cosa c'è di vero? Che problemi può potenzialmente dare una di queste operazioni? E tra le due cosa è consigliabile fare?

btwin

secondo il mio parere meglio lasciarlo originale,perche facendo buchi alla cassa filtro si rischia solo di scarburare la moto......E per cosa poi? non cambia quasi niente

Jeco75

Se hai uno scarico piu' aperto,puoi anche farlo ma se hai l'originale,.........................

Citazione di: btwin il 29 Luglio 2012, 23:48:20
secondo il mio parere meglio lasciarlo originale,perche facendo buchi alla cassa filtro si rischia solo di scarburare la moto......E per cosa poi? non cambia quasi niente

Dipende sempre che hai sotto la moto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Giova25

Infatti chiedevo lumi proprio perchè ho montato uno scarico decisamente piu aperto dell'originale, un Arrow PD, finora non ho alcun problema di carburazione, ma a parte un sound decisamente piu "aggressivo" anche se ancora tollerabile, non ho notato sti cambiamenti, si giusto qualcosino ai bassi, ma nulla di che, direi quasi impercettibile e quindi cercavo di implementare proprio la ripresa.