News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve a tutti

Aperto da GIANCO, 10 Gennaio 2005, 17:59:52

Discussione precedente - Discussione successiva

GIANCO

ciao, sono Giancarlo
vi leggo da un pò e credo di essere giunto nel luogo giusto per imparare un pò sulle Yamaha e sull'XT in particolare.
Vi anticipo che a breve inserirò un "HELP" molto ricco e posterò foto di una delle mie povere  :bttr: moto che ho dovuto tenere in ammollo "acqua e fango" per una settimana :sob:, causa straripamento fiume vicino casa e relativo allagamento del garage.
Spero possiate darmi consigli, dritte etc.etc.etc. anche perchè devo assolutamente e volutamente darmi al fai da te poichè devo rapidamente correre ai ripari e che devo intervenire su 4 tra moto e ciclomotori, totale = una spesa non indifferente.
ciaoooooo :rir: 

Dimenticavo vio che siete più esperti del sito visto che il mio "HELP" sarà generale e cioè domande sulla meccanica, ciclistica, carrozzeria e plastiche   :shock: dove mi consigliate di postarlo? :'(

luca#

fabrydoor

star 150 4t

wubby

valgarv

semplicemente spezzetta le domande anche perchè altrimenti nessuno di noi "first-line-reader" si metterà a leggere la bibbia secondo GIANCO  pazz2

comunque fai le domande che noi rispondiamo! doc

:riez:

GIANCO

grazie del consiglio valgarv, appena avrò le foto da postare e tempo sopratutto vi bombardo.

burnygio

ciao Gianco e buona permaneza sul forum ??? ??? ???
EX TT600 59X attualmente a piedi

Bjro

adrix

Ale XTz

GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

Leonardo

Dai aspettiamo le domandone

Ma poi, chi risponde esattamente, cosa vince?  :riez: :riez: :riez:

Un cartone di  ??? ??? ??? ?