News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

via dei cannoni

Aperto da neldubbiogas, 02 Agosto 2012, 12:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

é praticabile o é off-limits?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Drag8

non lo sò, ma deve esse da sballo  :drog:

neldubbiogas

Citazione di: Drag8 il 02 Agosto 2012, 13:49:37
non lo sò, ma deve esse da sballo  :drog:
non "quei" cannoni  :incx:
siamo seri.  :opazzoo:

Christian

Ci sono stato appena due settimane fa.
Fattibile ma pallosa! È una vecchia strada militare fatta coi sassi. Quasi tutto il tragitto scleri e non riesci mai ad andare bene perché continui a prendere colpi . In 5 giorni di Piemonte è stato il pezzo meno bello.
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Christian il 02 Agosto 2012, 15:32:56
Fattibile ma pallosa! È una vecchia strada militare fatta coi sassi. Quasi tutto il tragitto scleri e non riesci mai ad andare bene perché continui a prendere colpi . In 5 giorni di Piemonte è stato il pezzo meno bello.
pensavi fosse asfaltata  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

in montagna ci sono 3 cose: le marmotte, i pini ed i sassi.
siccome sui primi 2 non si può o non é consigliabile finirci in moto, restano i sassi.
dove sei stato oltre a li? la strada é aperta o ci sono divieti?

gionni

Scusa, ma le strade di montagna sono sempre piuttosto pietrose....! E quelle militari hanno come quella dei cannoni in un tratto della pietre di traverso che servono a preservare la strada nelgli anni. Io non l'ho trovata difficile da fare, certo che non devi allentare la giusta concentrazione, visti i sassi anche belli grossi che ci trovi...
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gus

è tanto distante dalla via del sale o c'è modo di raccordarle? eventualmente spostandosi in furgone? dal 17 al 21 agosto siamo in zona via del sale..... dal nord-est con voglia di enduro contemplativo, un ténéré ed un TTR
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Morèl

mannaggia che voglia di mollare per un giorno la bici e di farmi un bel giro su per l assietta o la via del sale , non so se tornarci con l At oppure con la mia adorata 43 f  ::)

Cunningham

Citazione di: gus il 02 Agosto 2012, 22:20:26
è tanto distante dalla via del sale o c'è modo di raccordarle? eventualmente spostandosi in furgone? dal 17 al 21 agosto siamo in zona via del sale..... dal nord-est con voglia di enduro contemplativo, un ténéré ed un TTR
"sbemm" :sob:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Citazione di: gus il 02 Agosto 2012, 22:20:26
se per via del sale imtendi il classico giro tra limone piemonte\briga\tenda allora si sei un pò distante. la via dei cannoni (da dove l' ho vista io) finisce\inizia sopra salice d' ulzio.
se per via del sale intendi quella che perte dal mare ed arriva in svizzera..............é un pò lunghina

gus

Citazione di: neldubbiogas il 03 Agosto 2012, 08:26:24
se per via del sale imtendi il classico giro tra limone piemonte\briga\tenda allora si sei un pò distante. la via dei cannoni (da dove l' ho vista io) finisce\inizia sopra salice d' ulzio.
se per via del sale intendi quella che perte dal mare ed arriva in svizzera..............é un pò lunghina

grazie :)

quando saremo li decideremo..... forse meglio che facciamo un briefing anche prima.... MIC , metti in fresco una bottiglia di proswecco che studiamo il percorso :)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Citazione di: gus il 03 Agosto 2012, 13:58:28
grazie :)

quando saremo li decideremo..... forse meglio che facciamo un briefing anche prima.... MIC , metti in fresco una bottiglia di proswecco che studiamo il percorso :)

sempre pronta  :ok:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

LEO del dosso

xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

gus

gus

appena letto in altro forum, copio ed incollo come promemoria:

Domenica 19 la strada per il colle del sommeiller sarà chiusa al traffico tra le 07.00 e le 16.00 per un raduno di mountain bike .

Christian

Citazione di: neldubbiogas il 02 Agosto 2012, 20:25:07
siccome sui primi 2 non si può o non é consigliabile finirci in moto, restano i sassi.
Citazione di: gionni il 02 Agosto 2012, 21:50:58
Scusa, ma le strade di montagna sono sempre piuttosto pietrose....! E quelle militari hanno come quella dei cannoni in un tratto della pietre di traverso che servono a preservare la strada nelgli anni. Io non l'ho trovata difficile da fare, certo che non devi allentare la giusta concentrazione, visti i sassi anche belli grossi che ci trovi...
Ciao. Gionni
Citazione di: neldubbiogas il 02 Agosto 2012, 20:25:07

...non mi aspettavo la spiaggia di Dakar, ma in confronto l'Assietta lo è...
L'idiozia umana non ha limiti