News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ho fatto sterilizzare la micia...

Aperto da f.rospo, 22 Gennaio 2013, 10:16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

f.rospo

mi sarebbe piaciuto vederla mamma, ma non sarei in grado di gestire il post cucciolata...  -ninzo'-
quindi ieri sera ha subito l'intervento. alle 20,00 sono andato a riprenderla dal veterinario ed era ancora semi addormentata. l'ho lasciata dentro la portantina con la porta aperta e dopo un paio d'ore quando ho visto che cercava di uscire, l'ho messa sopra la sua copertina. ha subito cercato di andarsene in giro ma era scoordinata ed inciampava sempre (che pena  :( ).
intorno alla mezzanotte girava per la camera tranquillamente e voleva arrampicarsi sul letto. allora l'ho presa ed ha dormito con me.
stamattina si è lamentata un pochino ma adesso è nascosta sotto un armadio tranquilla.
ancora non ha bevuto ne mangiato ne ha usato la lettiera...
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

f.rospo

è uscita qualche minuto per lamentarsi un pochino poi è ritornata nel suo nascondiglio.
le ho sfilettato una sardina e l'ha mangiata volentieri senza uscire dalla "tana".
adesso dorme tranquilla...  >>loved&<<

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

nux

poverina... spero non si senta tradita...

però...anche nella sofferenza gli animali sono superiori agli umani

Gibi

Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

puzzola

Hai fatto bene, un paio gi gg e tutto passa, io mi stò battendo per la sterilizzazione obbligatoria...
a casa mia sono tutti sterilizzati, credo che attualmente sia un gan segno di civiltà

f.rospo

prima di cena son passato a farle due coccole. dopo un pò è arrivata in cucina, è salita sul mobile dove si piazza di solito, ha salutato ed è tornata nella sua tana.
le ho messo un pochino di umido nel suo piattino (le crocche le aveva già) ma evidentemente l'odore della pappa non le arrivava.
verso mezzanotte ero in cucina e la vedo arrivare e fiondarsi sulla pappa. dopo un pò è andata sulla lettiera...  :ok:
stamattina ho visto che ha mangiato anche le crocche e prima di uscire era in braccio a mia madre tutte e due a guardare la TV...  :ok:

puzzola

Vedrai ora sarà ancora piu coccolona, si dimentichera' di questi due gg..
e li dimenticherai anche tu.... øgodutoø

f.rospo

Citazione di: puzzola il 23 Gennaio 2013, 11:47:37
Vedrai ora sarà ancora piu coccolona, si dimentichera' di questi due gg..
e li dimenticherai anche tu.... øgodutoø

no, son momenti che io almeno non riesco a dimenticare. ricordo ancora perfettamente quando ho passato gli stessi momenti con il cane. ed era il 1999 :)
anche perchè alla fine non sono brutti ricordi anzi, forse ti legano ancora di più con i nostri amici... :)

billykid

Anche la mia è sterilizzata, solo che si pesta lo stesso con i gatti per il territorio :-)
speriamo smetta di piovere, non la sopporto più fare dentro e fuori incavolata nera...

f.rospo

Citazione di: billykid il 23 Gennaio 2013, 13:43:20
Anche la mia è sterilizzata, solo che si pesta lo stesso con i gatti per il territorio :-)
speriamo smetta di piovere, non la sopporto più fare dentro e fuori incavolata nera...

hahahahaha  :2:

billykid

BUTCH

hai fatto la cosa migliore...al mio, sono anni che gli compro i preservativi!!  clap

nux

Citazione di: BUTCH il 24 Gennaio 2013, 11:07:18
hai fatto la cosa migliore...al mio, sono anni che gli compro i preservativi!!  clap

che è?  ...la scusa buona quando c'è gente in farmacia?   øpaperinoø

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

LA mia diventò prima mamma ma il senso di colpa è stato in ogni caso tremendo! Odio andare contro natura, ma con i piccolini ancora cuccioli già entrò nuovamente in calore, e non potendo gestire ulteriori "parti" fu una scelta obbligata!

In ogni caso il parto ed i Miaini sono stati un'esperienza stupenda: MIAO (così si chiama la mia gatta) condivise con noi il suo essere mamma sia chiamandoci quando aveva bisogno -anche mentre partoriva- sia lasciandoci condividere in tutto e per tutto quella bellezza di 3 cosini pelosi che la/ci fecero impazzire per tutto il tempo in cui li abbiamo avuti prima di darli via!
Ripensandoci proprio il fatto di averdli dovuti dare, è stata una carognata che non meritava... quindi magari è stato meglio che la tua non abbia partorito!

Si riprenderà... e starà bene!

p.s. Attento a che non si scucia i punti leccandosi la ferita!!!

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Trespolo

E' bellissima!

La mia prima gatta, 25 anni fa, era come la tua, una squamata tricolore. Sono gatti bellissimi.
E' stata una gran gatta autoritaria e dolcissima, è stato un grande amore.

Il mio Otto andrà sotto i ferri molto presto......sta già accoppiandosi con tutti i peluche che ci sono in casa!

f.rospo

Citazione di: billykid il 23 Gennaio 2013, 21:57:12
Ecco la peste :-)   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

meraviglia :)

Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 24 Gennaio 2013, 13:33:02
LA mia diventò prima mamma ma il senso di colpa è stato in ogni caso tremendo! Odio andare contro natura, ma con i piccolini ancora cuccioli già entrò nuovamente in calore, e non potendo gestire ulteriori "parti" fu una scelta obbligata!

In ogni caso il parto ed i Miaini sono stati un'esperienza stupenda: MIAO (così si chiama la mia gatta) condivise con noi il suo essere mamma sia chiamandoci quando aveva bisogno -anche mentre partoriva- sia lasciandoci condividere in tutto e per tutto quella bellezza di 3 cosini pelosi che la/ci fecero impazzire per tutto il tempo in cui li abbiamo avuti prima di darli via!
Ripensandoci proprio il fatto di averdli dovuti dare, è stata una carognata che non meritava... quindi magari è stato meglio che la tua non abbia partorito!

Si riprenderà... e starà bene!

p.s. Attento a che non si scucia i punti leccandosi la ferita!!!

la tengo d'occhio e si da qualche leccatina ma non insiste quindi nessun pericolo

Citazione di: Trespolo il 24 Gennaio 2013, 19:44:42
E' bellissima!

La mia prima gatta, 25 anni fa, era come la tua, una squamata tricolore. Sono gatti bellissimi.
E' stata una gran gatta autoritaria e dolcissima, è stato un grande amore.

Il mio Otto andrà sotto i ferri molto presto......sta già accoppiandosi con tutti i peluche che ci sono in casa!

ti è andata bene, la mia li riduce a brandelli...  :riez:

billykid

F.rospo è molto bella la tua gattina ma si vede troppo scura..
anche la mia è scura, tempo brutto fatta col cell..
ne metto una chiara dove fa a manate con me :-)
sempre pronta a menare le mani..  ops zampe

f.rospo

Citazione di: billykid il 24 Gennaio 2013, 23:02:05
F.rospo è molto bella la tua gattina ma si vede troppo scura..
anche la mia è scura, tempo brutto fatta col cell..
ne metto una chiara dove fa a manate con me :-)
sempre pronta a menare le mani..  ops zampe

confermo che è una gattona meravigliosa!!!
purtroppo con il cellulare le foto mi vengono una ciofeca...  :'( provvederò a metterne qualcuna più decente...  :mvv:

P.S. invidio il tuo giardino...  :riez:

billykid

Citazione di: f.rospo il 25 Gennaio 2013, 10:26:25
confermo che è una gattona meravigliosa!!!
purtroppo con il cellulare le foto mi vengono una ciofeca...  :'( provvederò a metterne qualcuna più decente...  :mvv:

P.S. invidio il tuo giardino...  :riez:
Grazie !  il giardino è il suo :-) pensa che l' abbiamo trovata a fianco del cancelletto in mezzo alla siepe..
qualcuno deve averla poggiata sul muretto per farla trovare, aveva pochi giorni.
ora è la padrona  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

come gatto è stano però.. non miagola mai..  gioca con l'acqua.. quando beve ci mette dentro la zampa..mah

f.rospo

Citazione di: billykid il 25 Gennaio 2013, 12:57:57
Grazie !  il giardino è il suo :-) pensa che l' abbiamo trovata a fianco del cancelletto in mezzo alla siepe..
qualcuno deve averla poggiata sul muretto per farla trovare, aveva pochi giorni.
ora è la padrona  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

come gatto è stano però.. non miagola mai..  gioca con l'acqua.. quando beve ci mette dentro la zampa..mah

quando la mia compagna stende i panni, la sua gatta si mette sotto lo stendino per farsi la doccia... :riez:

billykid

Magari tira a prendere le gocce con la zampetta :-) la mia ci fa..