News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

livello benzina carburatore

Aperto da ex_dido, 08 Agosto 2012, 23:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ex_dido

la mia tenere è morta ......
non vuole piu' saperne di accendersi e allora ho aperto il carburatore ed ho controllato il livello come descritto sul forum.
il galleggiante è a 25 mm , ma se controllo col tubicino dallo spurgo anzicchè 5-7 mm il livello è quasi 3 cm sotto la vaschetta  :shock:
:shock:ciò dovrebbe smagrire la carburazione ed invece la candela esce nerissima e fuligginosa ( riesco solo a farla partire a spinta  :incx: )nonostante la vite aria sia ad 1 giro e mezzo anzichè 2 e 1/2..... non ci capisco piu' niente che devo fare per farla ripartire?  :indif:

gus

attacca un tubetto allo spurgo, fai che giri verso l'alto, e lo attacchi al carburatore, se il livello è basso, mentre tu lo hai riscontrato giusto a carburatore aperto in mano, potrenne essere lo spillo che si incastra, picchietta col manico di un cacciavite la vaschetta.

Il livello non c'azzecca nulla con la carburazione, se è così grassa, PULISCI BENE BENE IL FILTRO ARIA  :mvv:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0