News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

XR 600 R

Aperto da Giova25, 29 Luglio 2012, 17:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Giova25

Ho provato l'XR di un amico, tutta orginale e bella datata (un 89 o 90), ragazzi ma che bestia è???? :opazzoo:
Sulla mia Xt ci passa sopra 2 volte, sono rimasto di sasso davvero, una accelarazione bruciante, la mia a confronto sembra una moto per bambini, giuro che ci sono rimasto male.

Ovvio che arrivati a 110 si è arrivati in tutti i sensi, andrebbe ancora, ma basta un refolo d'aria e te la fai nei pantaloni, con la mia viaggio senza alcun problema a 120-130 km/h in 5 a meno di 5mila giri e anche se c'è aria resta comunque governabile, ma in basso c'è davvero l'abisso, inoltre frena pure bene, molto meglio della mia prima che mettessi il tubo in treccia anteriore.

Mi ha davvero entusiasmato parecchio, mi ha ricodato il vecchio T4 e il TT che ho avuto, ma questa è davvero piu "nervosa" pure del TT, una tipina da pendere con le molle finchè non ci si ha il giusto feeling.

andrea3112

onestamente è anche molto meglio del 59x , ma per favore il T4!!!  :acci:

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Rainbowsix

le ho entrambe....sia TT il 59X il vero TT e l'XR, confermo che l'XR è due scalini sul TT x molte caratteristiche.., ma un pregio che l'XR non ha è il TT invece ha...è la dolcezza di erogazione determinata dal doppio carburatore..., invece l'XR dal 1988 in poi...ha il mono..a pistoncino...che rende l'erogazione scorbutica e indicata x il fuoristrada ed ingestibile per strada..infatti molti lo cambinao con quello a depressione del dominator.
il cagiva T4 lascialo perdere...al massimo il T4R ma nn paragonarlo lontanamente al TT e all'XR
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

Giova25

No ragazzi, non fraintendetemi, non volevo paragonare il T4 come prestazioni ne all'XR ne al TT, io ho avuto il T4R 350, è stata la mia prima moto, la vicinanza è solo da intendere come impostazione, avendo avuto anche il TT 600 (il 59x) sò bene che le prestazioni sono lontane anni luce, forse mi ero spigato male io, sorry :-[

ghostrider (vinter)

Concordo! Di xr 600 ho provato quella dell'utente Liberocielo e posso dire che ha un'accelerazione pazzesca, cattivella davvero!!
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cular

bella moto l'xr 600  me piace assai,nei modelli primi novanta......... :soddisfatto:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

non è più il forum di una volta......certe cose non si sarebbero dette
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ghostrider (vinter)

Citazione di: Cunningham il 30 Agosto 2012, 18:23:50
non è più il forum di una volta......certe cose non si sarebbero dette

:ciapet:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

carletto