News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Buonasera a tutti

Aperto da drake, 10 Settembre 2012, 01:00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Buonasera a tutti e grazie per l'ammissione.
Mi chiamo Cesare e sono da qualche mese il felice possessore di una fantastica xt600e del 2002, ovvero la moto sui cui sbavavo dai tempi dei primi 50ini....nonostante molti conoscenti me l'avessero sconsigliata per le "solite" ragioni ( è un mono, vibra come un tosaerba, è un chiodo, è una moto concettualmente superata ecc ecc), alla fine il cuore ha prevalso e appena ne ho trovata una in condizioni accettabili l'ho acquistata, per una cifra ridicola fra l'altro, cosa che non guasta mai :)
La moto nonostante l'incuria quasi totale nella quale versava va benone (il mio meccanico dopo averla ispezionata approfonditamente e fatto i soliti interventi di manutenzione ha sentenziato che il fatto che il motore giri come un orologio nonostante tutto ha quasi del miracoloso, oltre al denotare come si tratti di uno dei mezzi più solidi mai realizzati dalla yamaha), ma sicuramente necessiterà di qualche  altro piccolo intervento di manutenzione, cosa per cui prossimamente vi stresserò nelle apposite sezioni.
Bhè, non mi resta che ringraziarvi in anticipo per la pazienza che avrete nei confronti di un neofita di questo mezzo come me.
Un saluto

gianfranco1104

simpatici i tuoi amici...
fai iscrivere anche loro?
:akrd: :akrd: :akrd:

Drag8

dai retta ai tuoi amici  :ok:

Marchinovis

Benvenuto nel "Cazzari's Forum" ???
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Lorivo90

XT600 2KF 1989

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio