News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

11 e 12 agosto birretta ed uscitina!!!

Aperto da Libero Cielo, 10 Agosto 2012, 20:17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

Ragazzuoli enduristi Siculi e sopratutto palermitani, domani sera 11 agosto birrozza e mangiatozza a Palermo?
Per la cronaca ci sarà quel toscanaccio di Andrea3112... quindi quale migliore occasione per rompergli i cojo di persona per le più disparate domande sulle vostre motine?... chiaramente lui sarà in grado di rispondere per massimo mezz'ora finche il vino non inizierà a fare effetto.

Domenica 12 invece ci si fa una bella endurata... e chiaramente, come sempre, chi si vuole aggregare è il benvenuto. A seconda delle moto, delle gomme, delle protezioni e dell'esperienza dei partecipanti, adegueremo il percorso... Quindi possiamo spaziare dal molto semplice a mo' di passeggiata al molto cattivo a mo' di infernata!!!
... soffro di attacchi di gioia...

marven

brutti zozzi ne approfittate eh ? Fate beneeeeeeee  :bye:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Drag8

Citazione di: Libero Cielo il 10 Agosto 2012, 20:17:18
Ragazzuoli enduristi Siculi e sopratutto palermitani, domani sera 11 agosto birrozza e mangiatozza a Palermo?
Per la cronaca ci sarà quel toscanaccio di Andrea3112... quindi quale migliore occasione per rompergli i cojo di persona per le più disparate domande sulle vostre motine?... chiaramente lui sarà in grado di rispondere per massimo mezz'ora finche il vino non inizierà a fare effetto.

Domenica 12 invece ci si fa una bella endurata... e chiaramente, come sempre, chi si vuole aggregare è il benvenuto. A seconda delle moto, delle gomme, delle protezioni e dell'esperienza dei partecipanti, adegueremo il percorso... Quindi possiamo spaziare dal molto semplice a mo' di passeggiata al molto cattivo a mo' di infernata!!!

a che ora domenica?

Libero Cielo

Citazione di: Drag8 il 10 Agosto 2012, 23:25:18

a che ora domenica?

Ce la fai ad unirti a noi? Se Andrea riuscirà a svegliarsi dopo le litrate di nero d'avola che gli faro bere sabato sera, ho intenzione di iniziare il giro verso le 09:00.
... soffro di attacchi di gioia...

zody

ma il nostro moderatore Sergius che fa'?
XT 600 3TB '91...

Drag8

sergioxt600_sicilia

Citazione di: zody il 10 Agosto 2012, 23:38:56
ma il nostro moderatore Sergius che fa'?

Salve!  :riez: io sono a Licata per un'altra decina di giorni. Sono stato un pò incasinato in questi giorni...ed ora ho ripreso a studiare (M'aiu a laureari!!!  ;desperado;  :pazz:). Moto mia ferma senza assicurazione da tre mesi.
Buon divertimento a voi e saluti ad Andrea...ci si vedrà prossima volta che scende a Palermo a questo punto. Peccato.

zody

Citazione di: sergioxt600_sicilia il 11 Agosto 2012, 08:25:18
Salve!  :riez: io sono a Licata per un'altra decina di giorni. Sono stato un pò incasinato in questi giorni...ed ora ho ripreso a studiare (M'aiu a laureari!!!  ;desperado;  :pazz:). Moto mia ferma senza assicurazione da tre mesi.
Buon divertimento a voi e saluti ad Andrea...ci si vedrà prossima volta che scende a Palermo a questo punto. Peccato.
Sergius non vieni :-(
io forse ci vado
XT 600 3TB '91...

54NDR°

Zed, Vaguns, Mr-dinki ed io presenti  :vino:
a dopo...
Nostra patria è il mondo intero

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Biologik