News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

non funziona lampadina strument. e luce post 59X

Aperto da Rainbowsix, 17 Settembre 2012, 11:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainbowsix

sto diventando letteralmente pazzo...di colpo non mi ha + funzionato la lampadina della strumentazione e quella posteriore di posizione della mia 59X...ho smontato la mascherina e per magia ha funzionato il tutto, convinto che fosse un falso contatto...di massa...rimonto il tutto e nuovamente non mi funziona nulla...provo e riprovo non ne ne vengo + a capo...se nn qualche volta mi rifunziona per qualche centesimo di secondo e poi nulla di +....ho controllato i cavi ennal zona mascherina e sembra tutto ok...ho aperto la guaina principale lato canotto di sterzo, cosa che nn volevo fare e sembra in ordine, ho cambiato il portalampada della strumentazione...nulla...ora mi domando potrebbe essere il regolatore di tensione? o cosa...???
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

Slash

ti sei risposto da solo quando hai detto che rimontando tutto il problema si ripresenta.è un falso contatto al 100%c'è qualche filo semi interrotto che ti sta facendo uscire pazzo.Fortunatamente è un tt :\

Rainbowsix

trovati dei fili del connettore del blocchetto luci ..schiacciati e sfilacciati...che facevano contatto, risaldati e isolati ma a volte continua a fare....leggermente...vediamo se riesco a stabilizzarlo altrimenti...cambio il connettore intero con uno all'italiana.
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM