News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Giretto super easy

Aperto da jeannot, 12 Agosto 2012, 23:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

jeannot

Per gli amanti del genere offro giretto super easy di 1/2 giornata comprese soste frequenti per  :sigaro:  ???  >pissingg< .
No enduro , solo sterro easy,ho la moto appena risistemata e un bel rodaggio da fare!
Il tutto domani pom o martedì
D.D.G.

neldubbiogas

prendo la palla al volo e rilancio: adesso sono in ferie, ma perché non organizziamo 2 belle uscite a metà settembre?
una volta vengo su da te e mi fai perdere nei tuoi boschi, ed un' altra vieni giù da me e ti faccio fare un bel giretto nei boschi qua attorno. ce ne per 200 km se vuoi.senza contare il giro "motorally" da 16o km. alla fine da te a me c'é si e no un' oretta con calma.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

jeannot

Citazione di: neldubbiogas il 13 Agosto 2012, 11:38:08
prendo la palla al volo e rilancio: adesso sono in ferie, ma perché non organizziamo 2 belle uscite a metà settembre?
una volta vengo su da te e mi fai perdere nei tuoi boschi, ed un' altra vieni giù da me e ti faccio fare un bel giretto nei boschi qua attorno. ce ne per 200 km se vuoi.senza contare il giro "motorally" da 16o km. alla fine da te a me c'é si e no un' oretta con calma.

Accetto in partenza, moto permettendo!!
Sembra che la mia odissea non voglia finire, giretto saltato.
Son rientrato ora da un primo giretto di un centinaio di km e a 40 km da casa la frizione si e' rotta.
O meglio, la leva sul motore gira ma non aziona la frizione. Chissa' cosa caxxo e' successo!
Comunque a poco mi arriva il 2do motore, spero che tra un motore e l'altro riesco a rimettermi in pista.

Tuttavia ho preso questi 1,5 gg di ferie per andare in moto e cosi' sarà... Domani giretto al gran San Bernardo col CBR, se qualcuno ha voglia di farsi un po' di bitume si faccia avanti.
Programma in via di realizzazione.
D.D.G.

paolone

valter
perchè no porti la moto a lourdes
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Cunningham

Citazione di: paolone il 15 Agosto 2012, 00:36:22
valter
ma no......può portarla anche da me....... :angel:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

Citazione di: Cunningham il 16 Agosto 2012, 18:38:20
ma no......può portarla anche da me....... :angel:
gliela la benedici  tu....? :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Citazione di: paolone il 15 Agosto 2012, 00:36:22
valter
ma perché non ci facciamo tutti un bel giretto da ste parti? ma porca zozza, solo i toscanacci si trovano per girottare nei boschi?  :incx:

jeannot

Moto a posto.
Per il giretto easy ci sono, tanto devo fare un po' di rodaggio.
Quando andiamo? Dai piemunteis, andiamo a farci una mangiatina? :gnam: ;:juha;:
Sabato vi va bene?
Anche in settimana si puó fare.
D.D.G.

neldubbiogas

sabato (salvo i nubifragi che dicono venire) riusciresti a venire da queste parti? zona tra chieri e cocconato d' asti per intenderci.

jeannot

Citazione di: neldubbiogas il 21 Agosto 2012, 17:21:28
sabato (salvo i nubifragi che dicono venire) riusciresti a venire da queste parti? zona tra chieri e cocconato d' asti per intenderci.
.

Guarda che peró voglio un giretto veramente super easy, per intenderci no mule, no fango, no roveti e no salitoni
Insomma quasi autostrada visto che ho la moto allestita per le foto e il rodaggio da fare.
Chiedo il permesso alla moglie e ti faccio sapere.
D.D.G.

neldubbiogas

ok, il giro come vuoi tu ci sarebbe. é solo un pò polveroso, niente fango, rovi e cose impossibili. lo feci, tempo addietro con dei pegaso e transalp. fammi sapere se ci sei nel primissimo pomeriggio (diciamo verso le 13 e 30) o dal mattino.

neldubbiogas

alura: sabato mattina é sicuro al 50% che ci sono (l' avori dell' ultimo momento), al pomeriggio ci sono al 100% cascasse il mondo.

Morèl

appena rodata per bene ti aspetto da me , ovviamente solo piattoni  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

jeannot

Citazione di: Morèl il 22 Agosto 2012, 13:35:09
appena rodata per bene ti aspetto da me , ovviamente solo piattoni  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Va bene, la prendo come una promessa.

Citazione di: neldubbiogas il 22 Agosto 2012, 12:35:15
alura: sabato mattina é sicuro al 50% che ci sono (l' avori dell' ultimo momento), al pomeriggio ci sono al 100% cascasse il mondo.

Preferivo al mattino per unirci il pranzo, ma il pomeriggio va bene lo stesso.
Hai pm.
D.D.G.

paolone

non vale io nn ci sono
stavo pensando visto che ho 3 moto 1 la porto in sardegna
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

jeannot

giretto fatto!
grazie max per l'ospitalità...e la birra #risatona#
non vedo l'ora di ricambiare sia dell'uno che dell'altra  ???  :ciao:

D.D.G.

neldubbiogas

grazie a te per il vino, oggi me ne scaraffo una buta. speriamo di riorganizzare al più presto e magari di essere qualcuno di più.
capito i miei cari morel e paolone e company?  øpaperinoø
diamoci da fare che la stagione fresca e buona per i giretti sta per cominciare.

jeannot

Citazione di: neldubbiogas il 26 Agosto 2012, 08:56:08
capito i miei cari morel e paolone e company?  øpaperinoø
diamoci da fare che la stagione fresca e buona per i giretti sta per cominciare.

Quotone
D.D.G.

Cunningham

emilxt

Alla prox ci sarò anche io! Ora sono ad Imperia, domani torno a Torino passando da strada dei cannoni e colle sampeire...
Vespa 125PX (prestata) - Yamaha TDR 125  '91 - Kawasaki KX 250 '90 (venduta) - Xt600 3TB '92

jeannot

Citazione di: emilxt il 28 Agosto 2012, 20:20:52
Alla prox ci sarò anche io! Ora sono ad Imperia, domani torno a Torino passando da strada dei cannoni e colle sampeire...

:sbavav: che voglia che mi fai venire, speravo di fare i cannoni quest'anno ma penso che dovró spostare il tutto all'anno nuovo.
Comunque al ritorno dalle ferie intendo incominciare ad usare finalmente sta moto per cui se qualcuno ha intenzione di farsi un pó di boschi saró ben lieto di accompagnarlo.
Se si smuovesse anche il vecchio ferramiul Meneghin sarebbe cosa gradita... 
D.D.G.

Cunningham

Citazione di: jeannot il 29 Agosto 2012, 00:02:08

Se si smuovesse anche il vecchio ferramiul Meneghin sarebbe cosa gradita...
::)

lazzaro54

Citazione di: Morèl il 22 Agosto 2012, 13:35:09

Morèl, se vengo col trial mi porti in quel posto lì?  :opazzoo: :opazzoo:
ormai conosco quasi tutta la montagna nei dintorni di Alpette (ci ho fatto 3 w.e.) ma dalla tua parte di Borgiallo conosco poco o niente .....

a proposito, questa domenica 9 Settembre vengo su a fare la transculinaria, partenza da Canischio .... nn so se si passa dal tuo paesello ..........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

marcoxt

Scusa , ma la   TRANS CUL  IN ARIA .......... :sederi: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
la merXX mòla la stà nen an pé !

lazzaro54

Citazione di: marcoxt il 04 Settembre 2012, 19:24:40
Scusa , ma la   TRANS CUL  IN ARIA .......... :sederi: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

si chiama così perchè durante la cavalcata (o trasferimento , da qui la dizione ''trans'') ci sono 5 ristori dislocati lungo il percorso (da qui ''culinaria'')
poi gliel'ho detto al vanni che è facile travisare il nome, ma lui mi ha detto che così se la ricordano meglio .....  :opazzoo:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 04 Settembre 2012, 12:37:27
Morèl, se vengo col trial mi porti in quel posto lì?  :opazzoo: :opazzoo:
ormai conosco quasi tutta la montagna nei dintorni di Alpette (ci ho fatto 3 w.e.) ma dalla tua parte di Borgiallo conosco poco o niente .....

a proposito, questa domenica 9 Settembre vengo su a fare la transculinaria, partenza da Canischio .... nn so se si passa dal tuo paesello ..........

senza problema  però ci sono solo nei feriali , con il trial la fai tranquillamente , con l enduro la vedo un po più duretta , per le mie possibilità ssolutamente impossibile  ::)