News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sostituzione contattore freno post.TT600E

Aperto da guance, 16 Agosto 2012, 20:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guance

Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto,devo portare la mia TT600E 4GV dell 2000 alla revisione ma risulta che mi manca il contatto che accende la luce posteriore del freno,premetto che la moto l'ho acquistata  già così, e che io non ho la minima idea di come sia fatto questo pezzo .
Se qualche anima buona ha uno schema o una foto mi farebbe un grande favore ,vi allego la foto del mio cilindro idraulico posteriore ,dove potrete constatare che nella parte alta (cioè dove parte il tubo idraulico)ora c'è un bullone ma originariamente doveva esserci il contattore elettrico ;i fili sono stati tagliati e nascosti dietro il tubo del telaio. Spero possiate aiutarmi ciao.

http://img10.imageshack.us/img10/4476/freno1.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/5913/freno2l.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/3706/freno3.jpg

gus

in cima alla pompa hanno fermato l'occhiello del tubo freno con un bullone. Vai da un ricambista o da un conce, fatti mostrare la fiche, vedrai che al posto del bullone c'è un micro che si mette al posto del bullone e che in cima ha 2 attacchi per i cavi :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

guance

 :ok:Grazie del consiglio andrò a vedere se lo trovo dal concessionario ,su ebay non ho trovato nulla,anche perche non ho bene idea di come sia fatto.
Speriamo lo vendano solo senza bisogno di cambiare il pistoncino intero :zot: