News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

gomme enduro da 17 per i SM

Aperto da luke76r, 29 Novembre 2012, 22:51:08

Discussione precedente - Discussione successiva

luke76r

cercando cercando delle gomme tassellate per poter girare in off con più sicurezza con la mia husby sono incappato in un post su queste mitas  :miii:
pare le vendessero su crossshop, qualcuno ha idea di che modello siano?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

jj747

Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali.
O' ciucc buon s' ver ngopp a sagliut!!!

luke76r

queste sono per cerchi da 18" mentre i miei sono da 17"...grazie dell'indicazione ho visto che le C-02 dovrebbero fare al caso mio anche se sono 130 (io monto un 150 dietro)
però pian piano mi avvicino ad una soluzione più economica dell'acquisto di una coppia di cerchi

gus

l'anteriore è una E09, il posteriore non capisco
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

luke76r

jj747

sono le mitas e-10 e fanno la 150-17", il problema forse è l'anteriore

http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=519584
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali.
O' ciucc buon s' ver ngopp a sagliut!!!

AdrianoTTR

Il problema di quando si va in off con i cerchi da 17" è la sensazione di cadere dentro le buche con la ruota anteriore. Per non parlare dell'impianto frenante sovradimensionato che rischia di bloccare la ruota anteriore non appena si tocca la leva. Sinceramente questa scelta di avere una moto ne motard ne enduro non la capisco. Tanto la scampagnata su un terreno scorrevole, la si può fare anche con le ruote da motard.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

luke76r

Citazione di: AdrianoTTR il 01 Dicembre 2012, 12:09:57
Il problema di quando si va in off con i cerchi da 17" è la sensazione di cadere dentro le buche con la ruota anteriore. Per non parlare dell'impianto frenante sovradimensionato che rischia di bloccare la ruota anteriore non appena si tocca la leva. Sinceramente questa scelta di avere una moto ne motard ne enduro non la capisco. Tanto la scampagnata su un terreno scorrevole, la si può fare anche con le ruote da motard.

si certo, infatti la scampagnata già la faccio con le ruote da motard....era solo per avere qualcosina di più adatto alla scampagnata in off da utilizzare in qualche occasione :adel2:

luke76r

giusto per affrontare qualche passaggio con più tranquillità, ma per il resto mi diverto anche così

luke76r

Ho trovato una coppia di golden tyre gt200 120 ant e 150 post...prossimamente le proverò negli stessi percorsi fatti con le slick e testerò le differenze

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

luke76r

Sono proprio quelle
:adel2:
l'ho già contattato e lo vedrò dopo natale per prenderle e provare come vanno, in ogni caso meglio delle mie slick