POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE 2 il Film !!! Preparativi e tecnica

Aperto da marven, 21 Agosto 2012, 15:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

marcor71

No quello messo in vendita e del 43f  io vengo con xr salvo complicaziono

andrea3112

elenco gomme

1. andrea3112-----LIVORNO  #risatona#  TT 600 59X  desert post ant ?-----OK
2. liberocielo--------PALERMO TT 600 59X
3. carletto----------DA BOLOGNA - XR600---------------------------------------------OK.
4. marcor71--------DA NAPOLI XR600 ( salvo imprevisti tribunale)
5. marven -------- ROMA - TT600 59X post T63 ant desert------------------------OK
6. marley --------- LIVORNO TT 600 R  ant e post DESERT-------------------------OK
7. robertogalleria ------- VARESE XT 600 2kf ant e post DESERT-----------------OK
8. victor------------DA BOLOGNA-59x
9. fregola
10. ZOT--------------- TERAMO TT R-----------------------------------------------------OK
11. marco -------- Isola d'elba XT 2kf
12. salvo----------PALERMO TT 600 59X
13. NT 1200 (con serbatoio in prestito)-----MILANO
14. Gigipatri
15. PippoG
16 Elenduro
17. Figlio di Elenduro
18. puffoxr..........CESENA XR650-R "senza" speriamo
19. Svalvolato
20. Lio------------------DA FIRENZE - XT 600 2KF Desert ant T63 post-----------OK
21. gabstara .  -------ROMA - HONDA DOMINATOR Desert ant e post-----------OK

ieri ho preso alcune Desert , se servono a qualcuno può chiamarmi al 329 3461172 e le metto da una parte

a chi interessa coppia Camera d'aria rinforzata Golden Tyre (40 euro)
                                   ferma copertoni (10 euro) uno

per avere questi prezzi devo prenderne una certa quantità , se interessano a qualcuno mi potete contattare quì in disussione oppure in forma privata , fate come vi pare (per quelli che ho messo l'OK accanto al nome sono già apposto con le ruote , perciò non sprecatevi  #risatona# a scrivere , comunque scherzi a parte anche per chi è già stato inserito nella lista degli OK e non vuole ferma copertoni nuovi e camere d'aria rinforzate a quel prezzo non è che deve prenderle per forza  :riez:

ricordo il consiglio di montere una gomma anteriore specifica all'uso (tipo Desert)
dietro si può montare una T63 o simile , anche se una specifica sarebbe meglio .
per domende  consigli o tutti i perchè che vi pare scrivete quì in discussione aperta , così anche gli altri leggono e magari non fanno le stesse domande .

IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORMAI MANCANO DAVVERO POCHI GIORNI ALLA PARTENZA (ANCHE SE NON SEMBRA)

credo che sia il momento di lasciare davvero spazio alle cose sensate ed ai preparativi , perciò basta cazzate (almeno su questo TOPIC , magari sfoghiamoci sugli altri  :riez: ).

cerchiamo di collaborare tutti per la preprazione della moto che sarà lei che ci porta laggiù e più che altro ci deve riportare indietro ,

ci sono altri ricambi da prendere che in questi giorni elencherò , non lo faccio adesso altrimenti creo troppa confusione , ma verra anche quel momento state tranquilli , e chi ha qualche domanda sulla preparazione della moto  la faccia anche se può sembrare stupida , potete anche telefonarmi che non disturbate e chi mi conosce e già mi chiama da molto tempo sà perfettamente che per me è solo un piacere .

per PUFFOXR 650 R purtroppo non hò ricambi del tipo centraline e particolari motore del tuo modello , perciò vedi cosa puoi trovare in prestito da portarti dietro , per lavorarci sopra e ripartire non ci sono problemi , in ogni caso fammi sapere se non trovi niente che conosco qualcuno che ha la 650 e può prestarmeli (naturalmente se rompi e cambi dovrai poi pagargli il ricambio ) se invece tutto va bene si rendono .

per tutti gli altri ho tutti i ricambi da portare che al ritorno "gradirei" mi venissero resi  hahaha

per ora basta così

e facciamo i seri per favore  :spakk:.

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

elenco gomme

1. andrea3112-----LIVORNO    TT 600 59X  desert post ant ?-----OK
2. liberocielo--------PALERMO TT 600 59X desert anteriore e posteriore-------------OK
3. carletto----------DA BOLOGNA - XR600---------------------------------------------OK.
5. marven -------- ROMA - TT600 59X post T63 ant desert------------------------OK
6. marley --------- LIVORNO TT 600 R  ant e post DESERT-------------------------OK
7. robertogalleria ------- VARESE XT 600 2kf ant e post DESERT-----------------OK
9. fregola
10. ZOT--------------- TERAMO TT R-----------------------------------------------------OK
12. salvo----------PALERMO TT 600 59X--gomme finite di marca sconosciuta--- NON OK ma viene con quelle!!!
14. Gigipatri
15. PippoG
16 Elenduro
17. Figlio di Elenduro
19. Svalvolato
20. Lio------------------DA FIRENZE - XT 600 2KF Desert ant T63 post-----------OK

... soffro di attacchi di gioia...

carletto

Per puffoXR: sai già cosa ti serve? Se hai bisogno del serbatoio maggiorato so di uno di Ferrara che l'aveva messo in vendita, caso mai vi metto in contatto.

Libero Cielo

Citazione di: carletto il 27 Settembre 2012, 11:45:57
Per puffoXR: sai già cosa ti serve? Se hai bisogno del serbatoio maggiorato so di uno di Ferrara che l'aveva messo in vendita, caso mai vi metto in contatto.

... io ne ho uno da vendere!!! bello rosso, perfetto... se serve, lo vendo volentieri, visto che la settimana scorsa ho venduto la mia xr650, ma il serbatoio maggiorato me lo sono tenuto.

puffoxr

io ho leve, cavo frizione. La moto ha 7000 km quindi PENSO che dovei essere tranquillo.
Il serba acerbis è già montato  :girrrr: , ho già le camere da 5 mm (mazza quanto pesano).
Devo cercare le gomme (a proposito andrea312 quanto è larga la desert?? mi sembra di ricordare che sulla mia moto non ci stia per un pelo xchè striscia nel forcellone ed è necessario tagliarla. Mi potresti fare una misura della larghezza?
Poi, per i bagagli pensavo di comprare un gant loop coyote http://www.giantloopmoto.com/collections/giant-loop-gear-collection/products/coyote-saddlebag  cosa ne pensate? Temo che lo zaino mi schianti la schiena...
Poi, il "speriamo" della mia partecipazione è legato a diverse cose:
1) mi danno le ferie PROBLEMA NUM. 1 (e non è il caso di fare cazzate dato il periodo, immagino che capirete...)
2) se a casa è tutto a posto (ho due bimbe MERAVIGLIOSE piccoline)
3) come fare ad arrivare a Civitavecchia ma il buon Victor mi ha detto che potremmo organizzarci in qualche modo dato che lui parte da Bologna con il furgone/carrello
Quindi SPERIAMO BENE!!!!
Ciao a tutti
Paolino
p.s. comunque mi sembra che siate un gran bel gruppo! Complimenti a tutti giovani e meno (come me)

carletto

Oh puffoxr! Cerca chi è Johnny Cambell e cosa ha combinato con  il 650 (tra cui 8° in una Dakar). Tutto quanto viaggiando su delle Desert, quindi direi che la larghezza della gomma non è proprio un problema.

Per i bagagli va bene anche uno zainetto piccolo mica quella mongolfiera che hai postato!  #risatona#  Io l'avevo fissato dietro e sono andato benissimo.

Ultima cosa, magari procurati una leva di avviamento si scorta, la tua non è compatibile con nessun'altra (nanche il 600) e se ti si rompe quella sei veramente VERAMENTE nella cacca!   :ok:

andrea3112

Citazione di: puffoxr il 27 Settembre 2012, 20:57:47
io ho leve, cavo frizione. La moto ha 7000 km quindi PENSO che dovei essere tranquillo.
Il serba acerbis è già montato  :girrrr: , ho già le camere da 5 mm (mazza quanto pesano).
Devo cercare le gomme (a proposito andrea312 quanto è larga la desert?? mi sembra di ricordare che sulla mia moto non ci stia per un pelo xchè striscia nel forcellone ed è necessario tagliarla. Mi potresti fare una misura della larghezza?
Poi, per i bagagli pensavo di comprare un gant loop coyote http://www.giantloopmoto.com/collections/giant-loop-gear-collection/products/coyote-saddlebag  cosa ne pensate? Temo che lo zaino mi schianti la schiena...
Poi, il "speriamo" della mia partecipazione è legato a diverse cose:
1) mi danno le ferie PROBLEMA NUM. 1 (e non è il caso di fare cazzate dato il periodo, immagino che capirete...)
2) se a casa è tutto a posto (ho due bimbe MERAVIGLIOSE piccoline)
3) come fare ad arrivare a Civitavecchia ma il buon Victor mi ha detto che potremmo organizzarci in qualche modo dato che lui parte da Bologna con il furgone/carrello
Quindi SPERIAMO BENE!!!!
Ciao a tutti
Paolino
p.s. comunque mi sembra che siate un gran bel gruppo! Complimenti a tutti giovani e meno (come me)

La Desert deve entrare sulla tua moto senza tagliare niente , forse chi ha provato a montarle senza riuscirci è solo perchè aveva la catena troppo corta così da avere la ruota troppo avanzata nella corsa  di registro del perno.
basta mettere una maglia e fare giocare nell'arco del 50/75 % la posizione fissa del perno ruota nella cosra di registro nel forcellone.
fortunatamente non è così per tutte le moto , ma non è difficile trovare questo tipo di problema nel montaggio di una Desert .
altra cosa , nel montaggio della gomma posteriore se vediamo che il battistrada scorre vicino al forcellone , ugualmente aggiungere una maglia e allontanare , questo perchè nell'uso la gomma subisce scaldandosi delle dilatazioni che in questo caso potrebbero "fottervi"  i tasselli centrali della gomma  .
comunque ho ancora una Desert posteriore , quando vengo nel Bolognese lo porto con me e si monta così vedi , mi sembra la cosa più semplice , in ogni caso ti mando la misura della 140 Desert , anche se poi fino a che non la monti e la gonfi nella tua ruota non potrai avere la misura reale che prende.
per i ricambi da portare ti occorre anche una serie dischi frizione (salvo che non sia compatibile con quelli della XR o Dominator che allora ci sono già )
la leva della M.in moto e cambio una candela e altre piccolezze che occorrono .
lo zaino credo che resti la soluzione migliore , quelle borse non credo che abbiano vita facile posizionate sulla moto .
comunque ti consiglio di fare la lista di tutto quello che occorre e poi comincia a caricare.
puoi fare a meno della cartina della Tunisia della bussola e del GPS tanto ce n'è anche troppi.
anche per gli attrezzi portati l'essenziale e magari quelle chiavi particolari che servono solo per la tua moto , tanto di chiavi ci sono in avanzo , insomma fatti una distesa di tutto quello che serve , dall'igene intima , una felpa ,un paio di scarpe leggere , un pantalone finissimo da lavoro , 3 magliette di cotone , tre mutande e tre calze lunghe di cotone una confezione di olio motore , il Camel Bag , insomma tutto quello che serve sacco a pelo e fischietto compreso , poi comincia a trovargli una posizione sulla moto e nello Zaino che naturalmente non dovrà essere pesante , consiglio l'uso anche del marsupio   e se hai bisogno chiama

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

Andrea... dammi un suggerimento dei tuoi... quelli che nei miei confronti sono "distruttivi":

Sai bene che ho spaccato il serbatoio dell'acqua, e mi sono consultato con vari "esperti" restauratori, carrozzieri, aggiustatori di serbatoi nautici e chi più ne ha più ne metta... e la conclusione è che non è riparabile, o meglio, qualsiasi riparazione durerebbe poco...

ho quindi pensato di  montarlo comunque e non utilizzarlo come contenitore di liquidi ma come ulteriore vano sulla moto. Voglio infatti "scappellarlo", ricavare una ampia apertura superiore che poi chiuderei come un piccolo bauletto, utilizzandolo quindi come porta "stronzate" varie... che ne dici?

carletto

Puffo, io ho una Desert che monterà per il deserto, se passi da queste parti te la presto e ci fai tutte le prove che vuoi.

Scusa se non te l'ho detto subito, ma non mi ricordavo che sei di Cesena.

Libero Cielo

Citazione di: carletto il 28 Settembre 2012, 09:13:10
Puffo, io ho una Desert che monterà per il deserto, se passi da queste parti te la presto e ci fai tutte le prove che vuoi.

Scusa se non te l'ho detto subito, ma non mi ricordavo che sei di Cesena.

... generoso!!!! sono quasi commosso!!!  #friends#

carletto

Siamo tutti una grande famiglia!!  #risatona#

Scherzi a parte, sono iscritto anche su altri forum (AT, XR, GG, SE ecc...) ma il clima di generosità e collaborazione del forum XT non l'ho mai trovato prima.    #friends#

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 28 Settembre 2012, 08:46:43
Andrea... dammi un suggerimento dei tuoi... quelli che nei miei confronti sono "distruttivi":

Sai bene che ho spaccato il serbatoio dell'acqua, e mi sono consultato con vari "esperti" restauratori, carrozzieri, aggiustatori di serbatoi nautici e chi più ne ha più ne metta... e la conclusione è che non è riparabile, o meglio, qualsiasi riparazione durerebbe poco...

ho quindi pensato di  montarlo comunque e non utilizzarlo come contenitore di liquidi ma come ulteriore vano sulla moto. Voglio infatti "scappellarlo", ricavare una ampia apertura superiore che poi chiuderei come un piccolo bauletto, utilizzandolo quindi come porta "stronzate" varie... che ne dici?

dai Mauro che non sono distruttivo nei tuoi confronti  :riez: .
il materiale di quel serbatoio non è riparabile , anche il mio ad Apile si è venato e se non era per carletto che mi finiva tutta l'acqua  hahaha mi sarebbe andata persa , comunque appena arrivato l'ho pulito e sgrassato per bene esternamente e l'ho tappato con del silicone nero da guarnizioni , e fino ad oggi non perde (anche perchè non vi ho mai messo acqua all'interno  hahaha hahaha hahaha)
comunque avevo una lieve crepa che rimessa a posto già così senza silicone non perdeva più , comunque io lo monto così e vidiamo quanto regge il silicone .
il tuo non sò come è rotto , magari metti una foto che si vede , magari con del silicone regge .
in ogni caso non lo modificherei mai , perche anche se rotto quell serbatoio ha un valore storico per gli amanti delle gare Africane , e ti garantisco che se lo metti in vendita ti andrà via subito e non rimetterai un'euro da quello che ti è costato .
lascia stare Marrocchinorerie come ricoprirlo di vetro resina , non sei nell'arma giusta  hahaha hahaha hahaha

Svalvolato

Ragassuoli, io ho completate le ruote, dischi nuovi Braking a margherita, pastiglie nuove sinterizzate, cuscinetti e paraoli nuovi.
Stanotte passo alla sostituzione dell'olio freni.
Pensavo, magari se ci si mettesse d'accordo su che olio usare, così se ognuno porta un kg,  abbiamo lo stesso olio, tanto in linea di massima i nostri motori non sono poi tanto differenti.
Ho creata una borsa sul parafango anteriore, poi magari posto la foto, dove metterei solo le camere che sono leggere.
Qui le Desert non le ha nessuno, solo le T63  :'(

FREGOLA

1. andrea3112-----LIVORNO    TT 600 59X  desert post ant ?-----OK
2. liberocielo--------PALERMO TT 600 59X desert anteriore e posteriore-------------OK
9. fregola              DA FIRENZE, HONDA XR650R
12. salvo----------PALERMO TT 600 59X--gomme finite di marca sconosciuta--- NON OK ma viene con quelle!!!
14. Gigipatri
15. PippoG
16 Elenduro
17. Figlio di Elenduro
19. Svalvolato

Gomme: MT21 finiti

VICTOR E

RAGAZZIIIIIIIIII :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

ognuno tolga la sua lista nomi e lasciamo solo l'ultima,che per adesso è quella di Fregola

tenchiu :opazzoo: :opazzoo:
-52

andrea3112

Citazione di: Svalvolato il 29 Settembre 2012, 18:09:27
Ragassuoli, io ho completate le ruote, dischi nuovi Braking a margherita, pastiglie nuove sinterizzate, cuscinetti e paraoli nuovi.
Stanotte passo alla sostituzione dell'olio freni.
Pensavo, magari se ci si mettesse d'accordo su che olio usare, così se ognuno porta un kg,  abbiamo lo stesso olio, tanto in linea di massima i nostri motori non sono poi tanto differenti.
Ho creata una borsa sul parafango anteriore, poi magari posto la foto, dove metterei solo le camere che sono leggere.
Qui le Desert non le ha nessuno, solo le T63  :'(

se ne vuoi una anteriore c'è , basta che lo chieda

andrea3112

ATTENZIONE

INCONTRO CON LE MOTO PRE TUNISIA 12/13/14 OTTOBRE

allora il giro si svolgerà nelle colline pisolivornesi , più o meno quella dell'altra volta ma con dei passaggi diversi e volendo anche più impegnativi .
il giro partirà il  Sabato mattina (13/10/2012 in Italia  )
la sera naturalmente si fara la mega cena , si può rimanere nell'agriturismo che ci ospita (che potrebbe non essere quello dell'altra volta o forse lo potrebbe essere in parte , comunque la cena la facciamo lì)
la domenica mattina si farà un'altro giro sul Monte Serra , percorsi molto belli con pietraie e mulattiere , è un bel campo scuola per imparare a muoversi sui sassi e le mulattiere , ma niente di Hard , perciò chi vuole restare non ci sono problemi .
quello della domenica sarà un giro più corto e più tecnico che avrà la partenza solo dopo avere salutato tutti quelli che non possono esserci perchè sono troppo distanti da casa .

chi verra in Tunisia dovrà esserci quasi per forza   .
infatti sfrutteremo questa occasione per incontrarci (naturalmente con chi potrà esserci) , parleremo un pò di tutto e ci conosceremo meglio , vedremo anche le moto che ci accompagneranno così sarà anche più facile dare qualche dritta sulla preparazione.

il programma è così fatto

VENERDI 12 arrivo già dal primo pomeriggio in agriturismo da definire dove passeremo la prima notte  , ci sono io che vi aspetto , per chì volesse ricordo che siamo vicinissimi all'OUTLET della UFO , lì ci sono capi d'abbigliamento e accessori a prezzo conveniente , per questo motivo chi ha bisogno può andare lì a vedere se c'è qualcosa di interessante .
la sera saremo a cena insieme e parleremo di Sabbia , naturalmente potra esserci anche chi non viene co noi in Tunusia .

SABATO 13 è il giorno del giro e appena saremo pronti partiremo , voglio ricordare che le gornate al sole si stanno scorciando  perciò prima si parte più ci sì diverte .
la sera doccia cena e a letto , e chiaro che , come molto probabilmente Castiglio , chi dovrà tornare a casa farà come meglio desidera .

DOMENICA 14 è l'ultimo giorno , in programma ci sarà un giro più breve ma tecnico dove ci "costringera" all'ora di pranzo in cima al monte serra deve ci si rovina con il vino e il prosciutto , poi si torna idietro ci si lava ci si saluta e si torna a casa felici e contenti (magari per il finale se ne parlerà il 15  )

gus

Quanti vi invidio....... l'africa è nel mio cassetto dei desideri, ci verrò una volta, devono solo essere maturi i miei tempi  :mvv:

Sarei venuto volentieri il WE del 13-14, nella lista vedo persone che conosco ed anche persone che mi piacerebbe conoscere.... se farete un altro incontro pre-partenza chissà, potrei scavare un WE dedicato  :1:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Svalvolato

Citazione di: andrea3112 il 29 Settembre 2012, 20:09:28
se ne vuoi una anteriore c'è , basta che lo chieda

Allora CHIEDO!

Marley

Citazione di: gus il 01 Ottobre 2012, 13:32:21
Quanti vi invidio....... l'africa è nel mio cassetto dei desideri, ci verrò una volta, devono solo essere maturi i miei tempi  :mvv:

Sarei venuto volentieri il WE del 13-14, nella lista vedo persone che conosco ed anche persone che mi piacerebbe conoscere.... se farete un altro incontro pre-partenza chissà, potrei scavare un WE dedicato  :1:

Dai Gus vedi se puoi venire il 12 ........... ti aspettiamo , liberati dagli impegni "sbemm"
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

andrea3112

Citazione di: Svalvolato il 01 Ottobre 2012, 13:55:42
Allora CHIEDO!

bene allora ti metto via una desert anteriore dimmi se ti occorre qualcos'altro così ti mando tutto insieme

. andrea3112-----LIVORNO    TT 600 59X  desert post ant ?-----OK
9. fregola              DA FIRENZE, HONDA XR650R
14. Gigipatri
15. PippoG
16 Elenduro------dalla terra del Sole deserty Ant e Post -------------------------OK
17. Figlio di Elenduro
19. Svalvolato----dalla terra del Sole   desert ant. post? -------------------------OK

le Desert al momento le ho finite , se qualcuno ha ancora bisogno delle gomme rinforzate sia solo ant che post oppure tutte e due e non sà a chi rivolgersi che mi avisi per favore
stesso discorso anche per chi ha bisogno delle camere rinforzate da 4 mm e i fermacopertoni

;:bananasaluta:;

giacomof

ma cavolo ho montato ieri le gomme stradali!!  :incx:

Se non lavoro io vengo di sicuro.. devo rimontare i cerchi da fuoristrada.
batt

Marley

Citazione di: giacomof il 01 Ottobre 2012, 15:07:50
ma cavolo ho montato ieri le gomme stradali!!  :incx:

Se non lavoro io vengo di sicuro.. devo rimontare i cerchi da fuoristrada.
batt
:sederi: incomincia a rismontare vaiiiiiiiiiiiiiii :opazzoo:

giacomof

o vengo con quelle merde di stradali  :opazzoo:

tanto guido male uguale e casco lo stesso quindi..

Marley

:bikki: :bikki: allora vai tranquillo, fai come me sulla neve: øpaperinoø

Uploaded with ImageShack.us

ALTRO CHE TASSELLO ......
Uploaded with ImageShack.us

marven

ragazzi, un mio amico sarebbe voluto partire per la Tunisia......bloccato !  :confuso:
Domani tramite un mio amico policeman vi faccio sapere di più, ma a me me pare esagerato !
http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?id=322&tx_ttnews[tt_news]=10123
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

gabstara

Citazione di: andrea3112 il 01 Ottobre 2012, 12:22:55
ATTENZIONE

INCONTRO CON LE MOTO PRE TUNISIA 12/13/14 OTTOBRE

allora il giro si svolgerà nelle colline pisolivornesi , più o meno quella dell'altra volta ma con dei passaggi diversi e volendo anche più impegnativi .
il giro partirà il  Sabato mattina (13/10/2012 in Italia  )
la sera naturalmente si fara la mega cena , si può rimanere nell'agriturismo che ci ospita (che potrebbe non essere quello dell'altra volta o forse lo potrebbe essere in parte , comunque la cena la facciamo lì)
la domenica mattina si farà un'altro giro sul Monte Serra , percorsi molto belli con pietraie e mulattiere , è un bel campo scuola per imparare a muoversi sui sassi e le mulattiere , ma niente di Hard , perciò chi vuole restare non ci sono problemi .
quello della domenica sarà un giro più corto e più tecnico che avrà la partenza solo dopo avere salutato tutti quelli che non possono esserci perchè sono troppo distanti da casa .

chi verra in Tunisia dovrà esserci quasi per forza   .
infatti sfrutteremo questa occasione per incontrarci (naturalmente con chi potrà esserci) , parleremo un pò di tutto e ci conosceremo meglio , vedremo anche le moto che ci accompagneranno così sarà anche più facile dare qualche dritta sulla preparazione.

il programma è così fatto

VENERDI 12 arrivo già dal primo pomeriggio in agriturismo da definire dove passeremo la prima notte  , ci sono io che vi aspetto , per chì volesse ricordo che siamo vicinissimi all'OUTLET della UFO , lì ci sono capi d'abbigliamento e accessori a prezzo conveniente , per questo motivo chi ha bisogno può andare lì a vedere se c'è qualcosa di interessante .
la sera saremo a cena insieme e parleremo di Sabbia , naturalmente potra esserci anche chi non viene co noi in Tunusia .

SABATO 13 è il giorno del giro e appena saremo pronti partiremo , voglio ricordare che le gornate al sole si stanno scorciando  perciò prima si parte più ci sì diverte .
la sera doccia cena e a letto , e chiaro che , come molto probabilmente Castiglio , chi dovrà tornare a casa farà come meglio desidera .

DOMENICA 14 è l'ultimo giorno , in programma ci sarà un giro più breve ma tecnico dove ci "costringera" all'ora di pranzo in cima al monte serra deve ci si rovina con il vino e il prosciutto , poi si torna idietro ci si lava ci si saluta e si torna a casa felici e contenti (magari per il finale se ne parlerà il 15  )

Trovo quasi indispensabile partecipare a questo giro/incontro ma mi si pongono almeno 2 piccoli problemi che espongo per capire se si può trovare soluzione...
1) in quel fine settimana avrei un impegno già fissato e impossibile da spostare.
2) il trasferimento è impegnativo sia per la moto che per le terga ....

andrea3112

Citazione di: marven il 01 Ottobre 2012, 19:31:23
ragazzi, un mio amico sarebbe voluto partire per la Tunisia......bloccato !  :confuso:
Domani tramite un mio amico policeman vi faccio sapere di più, ma a me me pare esagerato !

basta non esporre bandierine a stelle  e strisce e farsi tanti caxxi nostri  :ok:

Andrea69

Citazione di: marven il 01 Ottobre 2012, 19:31:23

Noi partiamo da Roma il 19 Ottobre, persone sul posto non comunicano disordini di alcun genere, e poi, vedi sopra, basta farsi gli affari propri come sempre.
buon viaggio.
A.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

VICTOR E

lio

a me...ho quelli del supertenerè ma vorrei aggiungerci sopra quelli di alluminio...tu che tipo hai?
Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 02 Ottobre 2012, 15:16:14
a qualcuno mancano i riser per alzare il manubrio?

VICTOR E

dammi un attimo,comunque sono della ramirez,28mm

NT1200

Ciao Raga,
io passo la palla per motivi lavorativi.
Spiace un casino, anzi due....
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso, tranne che sul Galletto e sul Falcone. La vespa 2T fuma.

marven

Io non sbaglio strada....cerco alternative !