News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE 2 il Film !!! Preparativi e tecnica

Aperto da marven, 21 Agosto 2012, 15:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

lio

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

59x

-3 ?? chi offre di più?

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

giacomof

O sandro ma sai qualcosa?
Spero per scelte di percorso o di difficolta' e non per danni alle persone o alle moto che siamo a meno 2...

:nooo:

54NDR°

Notizie di ieri sera: una spalla lussata ed una moto grippata  :acci:

59x

giacomof

Porca troia! a chi la spalla e a chi la moto?

maiala cane impestata che sculo. :incx:

cabubi_bo

E che c......aspiterina è successo.

La maledizione di Tutankhamon si è abbattuta su di voi ?

Spero le cose si risolvano nel miglior modo possibile.

Chi ha notizie ci aggiorni.

Marley

zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

cabubi_bo

Grande IMBUS ... e per gli altri ... siete una manica di cialtroni  øpaperinoø øpaperinoø :sigaro: :sigaro:

Mi piace questa telecronaca in diretta ... è un po come seguire la Dakar in diretta, o quasi  :the_finger: :the_finger:

Buona strada

59x

lio

Grandi e bucaioli....invidia massima....chi si è stroncato e chi ha grippato?
Ciaoooo

54NDR°

clap Bella la tlecronaca! ancora ancora!!!
Ieri ho parlato un attimo su skype con i siculi, che alla partenza da Tunisi si sono separati dagli altri.
Erano bloccati a Douz con la tt 350 grippat e smontata in officina, aspettavano un pistone per questa sera :miii:     
Probabilmente il gruppone li avrebbe raggiunti entro sera a Douz, uno di loro si era lussato una spalla ed erano stati in ospedale a Tozeur.
Altro ninzò a parte che ad occhio e croce pare se la stiano ugualmente spassando  ;:juha;:

54NDR°

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ciapo

se qualcuno si fa' male un lo fate pati'! sopprimetilo!!grandi!!!!!!!!!!!!

Slash

54NDR°

sms appena arrivato:
"ei sandrino, tutto ok, la moto ha pure piu` compressione di prima.
Siamo partiti da Douz un'ora fa e adesso siamo a 90km da Ksarghilan.
Ippyiaiei ;)"

giacomof

54NDR°

Citazione di: giacomof il 28 Novembre 2012, 00:30:31
chi si e' lussato la spalla???

-ninzo'- ieri ho chiesto ai ragazzi ma si erano visti solo sulla nave fra Trapani e Tunisi e fra tante facce nuove hanno fatto confusione con i nomi...insomma non mi hanno saputo dire come si chiama :acci:

gabstara

:incx:  IO    "sbemm". MAREMMA MAIALA

Anzi .....  Quel porco di un CIOT .....

Catapultato per terra credo di aver perso i sensi per .... Bo ???!!!
Tradotto al reparto di ortopedia di Tozeur, Mi diagnosticano una incrinatura dell'articolazione del braccio sulla spalla. Lunedì mi fanno comprare un tutore e mi salutano ....

E mó???? Che faccio ??? Torno a casa ???
Ci provo....
Una parola.... Nonostante la grande disponibilità di indigeni che per SOLI 350 dt (175 €) mi portano la moto a tunisi (500 km) i burocrati in dogana mi impediscono il rientro.

:acci: e mó? Che faccio ? Prendiamola bene!
Trovo un alloggio per la moto in prossimità del porto, noleggio una macchinina e fuggo con la mia compagna (arrivata dopo l'incidente) in un resort sulla spiaggia di Bizerta, da dove vi scrivo!

Acciaccato , un po' incacchiato , fratturato , atterrato (sulla sabbia) , attendo il traghetto del 4 dic tra un antidolorifico e un bagnoturco, tra un cous cous e una fasciatura .

Ad oggi il bollettino medico recita: tutore al braccio sinistro per almeno 20 gg , dolore alla parte bassa anteriore del costato Sx, dolore sotto sforzo alle vertebre dorsali , vistoso rigonfiamento (lussazione?) della clavicola sx verso il collo, emitorace sx anteriore livido, respiro affannoso, frequenti dolori nella zona epatica (milza? Fegato?)
AMMAZZA CHE TRANVATA !!!!

giacomof

Oh che fiammata hai preso?
Io sono cascato un paio di volte in maniera disastrosa ma niente di che.

Sculo improponibile.
:stamplllll:

cabubi_bo

Ciao Gabstara, non ti conosco ma mi sembri un tipo tenace e molto pratico.

Il tuo viaggio si è trasformato in un'odissea ma sembra che tua abbia saputo, per quanto possibile, sfruttare la situazione.

Di sicuro la tua storia un lato positivo lo ha ... ti ha dimostrato che hai a fianco una donna fantastica che quando hai avuto bisogno è subito volata da te ... magari ti rinfaccerà che certi viaggi si fanno a 20anni ... ma comunque è li con te.

Goditi le calde acque tunisine e riposati.

Marley

Marley

Slash

Marley

59x

Marley

Marley

gabstara

Ma marven , marco e il ragazzo di milano (antonio / domenico o come si chiama) dove li avete lasciati?

Comunque , che vi piaccia o no , ci si rivedrà all'imbarco il 4 dic.

Marley

giacomof

Ven via finocchi.. Sarete a Hammamet con qualche tunisino a farvi fare i massaggi.

:sederi: