News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

era ora

Aperto da merdamer, 30 Ottobre 2003, 17:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

merdamer

Rotto il cuscinetto del pignone il 30 giugno per cause inspiegabili, sono rimasto senza wr per tutto agosta perchè i ricambisti erano chiusi (giustamente), ordinati i ricambi il 7 settembre il cuscinetto che purtroppo esiste solo come ricambio originale è arrivato solo settimana scorsa ormai fine ottobre (grazie Rigomoto se andavo io in Giappone a piedi ero già in moto da un mese).
Dovendo aprire il motore ho cambiato tutti i cuscinetti

Sergio77

OK ma il superwr è di nuovo funzionante??

merdamer

Ora la moto funziona di nuovo finalmente!!
queste sono le foto che ho fatto delle interiora:
(purtroppo non ci sono i due carter aperti perchè avevo già chiuso tutto quando ho avuto la digitale, ma si può rismontare!, si magari mai!!!!!!!!!!!!!!)

adrix

Citazione di: Camillo il 30 Ottobre 2003, 17:27:29
ma si può rismontare!, si magari mai!!!!!!!!!!!!!!

ma si, prima di cena la rismonti e stai sereno!

piuiva

Citazione di: Camillo il 30 Ottobre 2003, 17:27:29
Ora la moto funziona di nuovo finalmente!!
queste sono le foto che ho fatto delle interiora:
(purtroppo non ci sono i due carter aperti perchè avevo già chiuso tutto quando ho avuto la digitale, ma si può rismontare!, si magari mai!!!!!!!!!!!!!!)

Azzzz che impressione il WR tutto smontato!  :o
Mettici il www altrimenti non si vedono  ;)

+

Sergio77

BENE!  ;D quand'è ke si viene a cinghialare a Bobbio? c'è già la neve o è ancora praticabile la zona?

merdamer

Negli alti pascoli ha già nevicato cosa aspettate siete ancora davanti al pc mettete due artigliati e venitemi a trovare, cori, cori, cori .... ;D ;D

Sergio77

Citazione di: Camillo il 30 Ottobre 2003, 17:47:36
Negli alti pascoli ha già nevicato cosa aspettate siete ancora davanti al pc mettete due artigliati e venitemi a trovare, cori, cori, cori .... ;D ;D

corro corro corro... ho mandato la richiesta di preventivo x T63/MT21 a Rinaldigomme e attendo risposta..  stasera chiupiti?

piuiva

Citazione di: Sergio77 il 30 Ottobre 2003, 17:52:04
corro corro corro... ho mandato la richiesta di preventivo x T63/MT21 a Rinaldigomme e attendo risposta..  stasera chiupiti?

Chi è sto Rinaldigomme? facci sapere se è buono.

"... spero che ritorni presto l'Era del CINGHIALE Bianco" (e rosso  ;D ;D ;D  )

merdamer

me spias ma pensi propi de no. grazie comunque!

merdamer

piuiva le vedi le foto? ho fatto come hai detto tu. io non so prima riuscivo a vederle ugualmente comunque grazie.

Sergio77

Citazione di: piuiva il 30 Ottobre 2003, 18:02:48
Chi è sto Rinaldigomme? facci sapere se è buono.

"... spero che ritorni presto l'Era del CINGHIALE Bianco" (e rosso  ;D ;D ;D  )

Rinaldigomme è a Calusco d'Adda, è già 2 volte che cambio gomme da loro perchè a Milano e dintorni è quello con i prezzi + bassi e mi sono trovato benissimo: se prendi appuntamento in 20 minuti ti montano le gomme e via!
adesso, dovendo cambiare gomme x la terza volta, gli ho chiesto il preventivo e la disponibilità...  :)

comunque il sito è www.rinaldigomme.com