News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Kawasaki Klx 650 r, chi l'ha provata??

Aperto da ghostrider (vinter), 26 Agosto 2012, 00:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cunningham

della 250 esistevano 2 versioni ,una solo off ed una più stradale ,la dual aveva il forcellone in acciaio ed il portapacchi
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

enigma6686

basta vedere l'avviamento a pedale per capire che è il modello R, la klx normale aveva solo l'avviamento elettrico...
inoltre si può notare come la C avesse forcellone in acciaio con regolazione tramite bulloni del tiro catena mentre l'R aveva la piastrina come gli xt e i TT.

Rainbowsix

la R in Italia montava il kit di omologazione della Motoleta...del costa di circa 750.000lire....ed era un obbrobio..e il concessionario non te la consegnava mica come quella della foto...
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

ghostrider (vinter)

 çciccioç
Citazione di: Rainbowsix il 30 Agosto 2012, 18:54:54
la R in Italia montava il kit di omologazione della Motoleta...del costa di circa 750.000lire....ed era un obbrobio..e il concessionario non te la consegnava mica come quella della foto...

Cioé??  :dubbio:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

robertogalleria

 #risatona#

Resta il fatto che esteticamente e' proprio bella!

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

vacianin

Possiedo la klr 650 del 98 ,e' una versione molto morbida e turistica rispetto alla klx e ha solo l'avviamento elettrico,a parte il motore che e' raffinato non usano materiali pregiati per il telaio come invece era successo per il klr 600 degli anni 80,e' pesante ed e'pensata per il mercato USA piu' che per quello europeo,
comunque una bella moto da enduro con la quale fare turismo e qualche sterrato...
Saluti
in medio stat virtus