News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Eccomi, Buonasera e grazie per conferma nel forum

Aperto da regolare365, 27 Agosto 2012, 21:47:22

Discussione precedente - Discussione successiva

regolare365

Bene! nel presentarmi innazitutto abito in provincia di Torino, in quelli della Valle di  Susa, ho la venernda età di 49 anni e saluto tutti gli amici XT. Sono un felice possessore di una XT 600 mod.34L che mi è stata regalata qualche anno fa' per fortuna già funzionante! :o))  Con qualche spesuccia e un po' di lavoro fai da te sono riuscito a iscriverla come moto storica. Avro' sicuramente la necessità della vostra esperienza! Grazie in anticipo.
Saluti Ivan

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

regolare365

gianfranco1104

benvenuto....
però il 34L è più un tenere che un xt...
:opazzoo:

regolare365

Citazione di: gianfranco1104 il 27 Agosto 2012, 21:54:50
benvenuto....
però il 34L è più un tenere che un xt...
:opazzoo:

é vero gianfranco1104! ma sulla carta di circolazione riporta Yamaha 34L Xt 600z ;o)))

Cunningham

Citazione di: regolare365 il 27 Agosto 2012, 22:19:06
é vero gianfranco1104! ma sulla carta di circolazione riporta Yamaha 34L Xt 600z ;o)))
non ti preoccupare di quello che dice il Gianfri.........noi lo sopportiamo per quello che è  hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 27 Agosto 2012, 22:22:15
non ti preoccupare di quello che dice il Gianfri.........noi lo sopportiamo per quello che è  hahaha
:spakk: :spakk: :spakk:

Cunningham

Drag8

Citazione di: regolare365 il 27 Agosto 2012, 21:47:22
Bene! nel presentarmi innazitutto abito in provincia di Torino, in quelli della Valle di  Susa, ho la venernda età di 49 anni e saluto tutti gli amici XT. Sono un felice possessore di una XT 600 mod.34L che mi è stata regalata qualche anno fa' per fortuna già funzionante! :o))  Con qualche spesuccia e un po' di lavoro fai da te sono riuscito a iscriverla come moto storica. Avro' sicuramente la necessità della vostra esperienza! Grazie in anticipo.
Saluti Ivan

:ok:

Citazione di: Cunningham il 27 Agosto 2012, 22:22:15

:mvv:

Citazione di: gianfranco1104 il 27 Agosto 2012, 22:25:50
:spakk: :spakk: :spakk:

:ciapa:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

stivale

Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

Gna

Benvenuto,
praticamente un altro montanaro come Morellaccio..
"Chiedete e vi sara` dato" (Matteo 7,11 - ma usate pure la funzione 'cerca')
:ciao:
Luogo origini: Palermo