News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Colle dell'Azzara

Aperto da marcoxt, 05 Luglio 2012, 10:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoxt

Vicino a Pinerolo
Qualcuno ci è già stato ?

la merXX mòla la stà nen an pé !

gionni

Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

marcoxt

Citazione di: gionni il 05 Luglio 2012, 13:32:48
Mai sentito..  -ninzo'-

Su internetto trovo poche notizie.
Volevo fare un salto , strapiombi permettendo... :bttr:

lazzaro54

ci sono stato io quest'estate, nessuno strapiombo ... la strada che sale al colle è una Sterrata gippabile larga e abbastanza in ordine ....... io ci arrivavo per sentieri, ma ero lì col trial ....
che moto hai? perchè se è sufficientemente leggera io saprei consigliarti un bel percorso autorizzato, ma il sentiero è stretto ma non difficile, qualche tornantino fattibile ..... io l'ho fatto col trial ma x quella moto era semplice .......

fammi sapere in pvt ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

marcoxt

Citazione di: lazzaro54 il 04 Settembre 2012, 12:41:12
ci sono stato io quest'estate, nessuno strapiombo ... la strada che sale al colle è una Sterrata gippabile larga e abbastanza in ordine ....... io ci arrivavo per sentieri, ma ero lì col trial ....
che moto hai? perchè se è sufficientemente leggera io saprei consigliarti un bel percorso autorizzato, ma il sentiero è stretto ma non difficile, qualche tornantino fattibile ..... io l'ho fatto col trial ma x quella moto era semplice .......

fammi sapere in pvt ......

Ho un Yamaha  Wr250 del 98, ma ci sarei andato da solo con il 43F, per cui va bene lo sterrato .
Purtroppo il tempo è sempre poco . O si va da una parte o si va da un altra.
Grazie

Marco

emilxt

Io ci sono stato questa estate con il mio 3TB. Davvero un bel percorso!

Mi sono ispirato a

http://motobrucoendurista.forumfree.it/?t=47385399

Sono partito da Perosa Argentina e sono arrivato fino a Paesana passando da Torre Pellice. Stupendo!
Vespa 125PX (prestata) - Yamaha TDR 125  '91 - Kawasaki KX 250 '90 (venduta) - Xt600 3TB '92