News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

VENERDI 31/08/12 accadde!!!!

Aperto da andrea3112, 29 Agosto 2012, 09:29:52

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

ve lo dico Sabato mattina !!!!!!! hahaha hahaha hahaha

intanto venerdì sera ci vediamo a Firenze o vicinanze io Giacomof Carletto Lio e altri che oggi avviserò , se qualcuno vuole unirsi alla Pizzata è il benvenuto , ospite d'onore sarà il grande Victor (che paga il conto a tutti)  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

serata dedicata al monocilindrico Yamaha e al deserto Africano

#friends#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

Citazione di: andrea3112 il 29 Agosto 2012, 09:29:52
ospite d'onore sarà il grande Victor (che paga il conto a tutti)  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Grande Victor!!  magrebtzx magrebtzx

giacomof

io so gia' il motivo almeno della mia felicita'..

Se venerdi ho casa libera venite da me e si mangia in terrazza.
Cosi' si beve e si sbercia quanto si vuole.

::feste::

andrea3112

Citazione di: giacomof il 29 Agosto 2012, 09:39:38
io so gia' il motivo almeno della mia felicita'..

Se venerdi ho casa libera venite da me e si mangia in terrazza.
Cosi' si beve e si sbercia quanto si vuole.

bello!!!!! così faremo una cena in diretta sul Forum , saprete tutto di tutto in tempo reale ,,,,RUTTI compresi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Victor porta una cassa di Lambrusco secco (pago io dopo quando arrivi  #risatona#)
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Cular

;:juha;: ;:juha;: :drog: :superck: :superck:

voglio un file mp3 dei vostri rutti........da mettere poi come suoneria......

hahaha hahaha hahaha
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

meritene

Citazione di: Cular il 29 Agosto 2012, 10:50:47
;:juha;: ;:juha;: :drog: :superck: :superck:

voglio un file mp3 dei vostri rutti........da mettere poi come suoneria......

hahaha hahaha hahaha

...beh...non può mancare il file delle  :puzza: !!!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

bigix1

Alle 21.30 devo ritirare una figlia all'areoporto di Bologna ma credo che potreipassare a salutarvi nel dopocena.........
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

Cular

Citazione di: meritene il 29 Agosto 2012, 11:14:46
...beh...non può mancare il file delle  :puzza: !!!
øpaperinoø già da mixare con i rutti..immagina la sequenza: rutto....scoreggia....rutto...rutto....scoreggia..... øpaperinoø come canzone da disco diventerà un successone...il tormentone del momento........
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

meritene

Citazione di: Cular il 29 Agosto 2012, 12:19:44
øpaperinoø già da mixare con i rutti..immagina la sequenza: rutto....scoreggia....rutto...rutto....scoreggia..... øpaperinoø come canzone da disco diventerà un successone...il tormentone del momento........

Belìn! Sei un MAESTRO! Okkio però alla SIAE...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

giacomof

Fatemi sapere chi siamo:

1andrea
2victor
3carlo
4cabubi
5signora cabubi
6io
7lio
8niccolo' forse

marven

Uhmmmmm che manica di  ....... zozzi !

Chiedo il contrattacco ai Laziali...... !!!!!!
p.s. io torno sabbeto a sera..... Voglio conosce er Cular, er Drag8 e l'altri lazialesi  :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

castiglio

Citazione di: giacomof il 29 Agosto 2012, 13:29:02
Fatemi sapere chi siamo:

1andrea
2victor
3carlo
4cabubi
5signora cabubi
6io
7lio
8niccolo' forse

;:juha;:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

andrea3112

Citazione di: giacomof il 29 Agosto 2012, 13:29:02
Fatemi sapere chi siamo:

1andrea
2victor
3carlo
4cabubi
5signora cabubi
6io
7lio

viene anche il Fregola (sicuro ) e Ciapo forse , se viene lui conta pure per due  hahaha
8niccolo' forse

castiglio

Citazione di: andrea3112 il 31 Agosto 2012, 13:26:53

un lo fate sbronza' il fregola, senno domani invece che la colle follonica mi  fa fa
la colle colle perche' un si sveglia :acci:

FREGOLA

Citazioneun lo fate sbronza' il fregola, senno domani invece che la colle follonica mi  fa fa
la colle colle perche' un si sveglia

Tranquillo Castiglio, sei in una bote de' fero.. ;:juha;:

Mi raccomando domani non avere limiti di orario  -dead-

Cular

Citazione di: FREGOLA il 31 Agosto 2012, 14:38:22

no fregolone castiglio è in una botte de vino.....sta sempre mbriaco.......... -ninzo'- øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

castiglio

Citazione di: FREGOLA il 31 Agosto 2012, 14:38:22

Mi raccomando domani non avere limiti di orario  -dead-

si si
dopo la cena che fate stasera so' in una botte di  ferro,ma te di vino :superck:
per l'orario l'importante e' il rientro  prima di cena,
piuttosto da  dove si parte  si deve anche  riarrivare che lo sai che io poi
col caXXo che ritrovo la kangoo :acci:
perche' presumo che si ritorni per bosco -ninzo'-

castiglio

Citazione di: Cular il 31 Agosto 2012, 14:49:58
no fregolone castiglio è in una botte de vino.....sta sempre mbriaco.......... -ninzo'- øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sono 21 gg. che non tocco un alcolico,
mi viene le coliche porca zozza,e sto pure a mangia' in bianco. :acci:

Cular

Citazione di: castiglio il 31 Agosto 2012, 14:53:00

sono 21 gg. che non tocco un alcolico,
mi viene le coliche porca zozza,e sto pure a mangia' in bianco. :acci:
:rishock: minkia ma non è il fegato allora,t'he venuta na gastrite\colite speriamo non cronica....... :acci: "sbemm"

castiglio

Citazione di: Cular il 31 Agosto 2012, 14:59:38
:rishock: minkia ma non è il fegato allora,t'he venuta na gastrite\colite speriamo non cronica....... :acci: "sbemm"
ho un calcolo che quando la colecisti sforza o lavora troppo mi ostruisce le vie
e mi crea coliche,e' oltretutto molto pericoloso,quindi viaggio con  :cacc:
venerdi'  quando son partito per il mare in moto,a montalcino mi ci son fermato,si,
ma non per la merenda, :gnam:ma bensi' perche' m'e' presa na colica,dopo un'ora  son arrivato dalle mi donne,hanno notato gli occhi gialli,
ho avuto una pancreatite diagniosticata dall'ospedale di grosseto il sabato mattina,non ho girato in tutta la mia vita gli ospedali e i pronto soccorsi come adesso,nell'ultimo mese 4 volte............................................................
che poi la situazione si e' aggravata dal virus o che caXXo era che ho preso in egitto.
porcaccia zozza ladra............................ :acci: :acci:

Cular

Citazione di: castiglio il 31 Agosto 2012, 15:11:05
ho un calcolo che quando la colecisti sforza o lavora troppo mi ostruisce le vie
e mi crea coliche,e' oltretutto molto pericoloso,quindi viaggio con  :cacc:
venerdi'  quando son partito per il mare in moto,a montalcino mi ci son fermato,si,
ma non per la merenda, :gnam:ma bensi' perche' m'e' presa na colica,dopo un'ora  son arrivato dalle mi donne,hanno notato gli occhi gialli,
ho avuto una pancreatite diagniosticata dall'ospedale di grosseto il sabato mattina,non ho girato in tutta la mia vita gli ospedali e i pronto soccorsi come adesso,nell'ultimo mese 4 volte............................................................
che poi la situazione si e' aggravata dal virus o che caXXo era che ho preso in egitto.
porcaccia zozza ladra............................ :acci: :acci:
azz on me lo avei detto che ti era stato diagnosticato un calcolo,si si la cornea degli occhi ingiallita e talvolta anche la pelle intorno all'occhio,rientrano nella sintomatologia.........che te sei magnato in egitto....?

castiglio

Citazione di: Cular il 31 Agosto 2012, 15:16:10
azz on me lo avei detto che ti era stato diagnosticato un calcolo,si si la cornea degli occhi ingiallita e talvolta anche la pelle intorno all'occhio,rientrano nella sintomatologia.........che te sei magnato in egitto....?

e' classico dei paesi africani e non,
intrugliano di tutto,l'acqua  del rubinetto con batteri anche se non l'ho bevuta -ninzo'-il te' nel deserto,oppure al ristorante la verdura o il pesce. -ninzo'-
so na sega :acci:

Cular

Citazione di: castiglio il 31 Agosto 2012, 15:23:28
e' classico dei paesi africani e non,
intrugliano di tutto,l'acqua  del rubinetto con batteri anche se non l'ho bevuta -ninzo'-il te' nel deserto,oppure al ristorante la verdura o il pesce. -ninzo'-
so na sega :acci:
va bè dai c'hai un pò di inquilini nello stomaco.......... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø faje pagà l'affitto............ øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

meritene

Citazione di: Cular il 31 Agosto 2012, 20:03:08
va bè dai c'hai un pò di inquilini nello stomaco.......... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø faje pagà l'affitto............ øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

...ma fajelo paga' in nero!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

andrea3112

alzato adesso  :vino:
è stata un'altra bella serata tra amici

per la cronaca siamo partiti da casa Giacomof oltre le 3 di questa mattina , intorno alle 2 il vicino di Giacomo ci ha "moderato" nel senso che credo che da stamani il rapporto di buon vicinato tra Giacomo e lui abbia subito un leggero cambiamento  hahaha hahaha hahaha.

scherzi a parte un Grazie a Giacomo per tutto quello che ha fatto

elnco amici

Giacomof
Victor
Carletto
Ca Bu Bi
Fregola
Marley
Ciapo
Niccolò
e 3112 (Andrea non è venuto  #risatona#)

;:bananasaluta:;

giacomof

Grazie a voi di essere venuti!
ah ci sono 231 euro a testa per le 29 denunce di stanotte..

Praticamente era il raduno xt 600 della toscana!
Dai la prossima in moto.

Scusate vado a fare benzina che la belva chiama  batt

carletto

Giacomo grazie dell'ospitalità.  ;:bananasuona:;

Ti sei già trasferito nel nuovo appartamento o aspetti l'esito delle denunce per schiamazzi notturni?  #risatona#

E grazie a tutti gli altri per aver aspettato Victor e me per mangiare, siete stati dei signori ma non dovevate!  :riez:

VICTOR E

buci de culo,manco uno spiedino ho visto!!   hahaha hahaha

però qualcosa ci hanno lasciato,poi io,avevo il lambrusco :opazzoo: :opazzoo:

grazie di tutto Jak e un buon saluto al Ciapo,che non avevo mai visto ed ora sì    :opazzoo: :opazzoo:
toscanaccio pure lui!! :rock:

x Fregola,mi spiace che non abbiamo chiaccherato un pò,ma ci vediamo là,e tempo ne avremo

x Giacomo,prepara l'idea del :PUPPAMI LA FAVA, E-RIDE

ciapo

stupenda serata io ho abbandonato la combricola alle 1,30 e il tasso alcolemico era gia' ALTO nn riesco a pensare alle 4 in che condizioni erano  :rir: :cool: ;:sgommia;:rinnovo i ringraziamenti a giacomo e a tutti i presenti davvero una bellissima compagnia !(a parte due tipi che sono arrivati verso le 23, bianchi come pagine di quaderni  l'unica cosa positiva che si sono portati un cartone di lambrusco!!!) grande victor  e carletto !!! mi ha fatto molto piacere conoscere tutti presenti,giusto giacomo la prox uscita in moto(a castiglio un gli si dice nulla pero') alla prox! PLF.

castiglio

Ciapooooooooo
Ballavano le mi figliole,e poi avrei dovuto guardarvi mentre mangiavate e v'ingozzai di vino,
E io mangiarmi una pastina in bianco,e  sinceramente l'idea non mi avrebbe stuzzicato,
Comunque spero  alla prossima  cena di esserci, solo la cena perche tanto sti segioli
In moto un ci vanno piu'.

Ciao

Marley

ªsuperbananaª Grazie a tutti per ieri mi sono divertito veramente , un grazie speciale a Giacomo  per l' ospitalita' ,                                                                     
     Il prossimo incontro lo facciamo in moto? >;run&;<   
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

carletto

Citazione di: Marley il 01 Settembre 2012, 21:12:30
    Il prossimo incontro lo facciamo in moto? >;run&;<

Alla grande, un PLF-enduro!   :ok:

E chi non viene ci può PLF!  :banana:

andrea3112

VICTOR E

PLF a tutti   caffe

Andrè,c'è l'olio nel motore dell'xt?

graz