News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Domanda carburatore 4PT/3TB

Aperto da samuele, 17 Settembre 2012, 20:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

samuele

Salve ragazzi

è un po che non mi faccio vivo, anche perché sto diventando matto il carbutore della mia xt.  :incx:

Avrei bisogno di un parere da voi che siete quelli sicuramente messi meglio per rispondere   :mvv:  :mvv:

Ho fatto le seguenti modifiche nella categoria "motore":

-Pistone Wiseco a compressione più elevata (11,5:1) più leggero alesaggio cilindro dovuto a "leggera grippata"  :cry:
-Scarico GPR aperto + colletori Devil maggiorati (quelli in 3 pezzi)
-Tagliata la carta del filtro aria originale sostituita da spugna Twin air + 4 air vents sulla cassa filtro
-Kit dynojet stage 2 mi sembra, ovvero sul secondario, spillo e spessorino + allargamento foro + allargamento getto

Non andava, magra a bestia...La faccio breve, mi ero scordato uno degli stramaledetti tubicini che collegano il primario al sec. Quello quasi invisibile piccolissimo che collega i 2 collettori anteriori...  "sbemm"  "sbemm"  "sbemm"

Mentre risolvevo quello avev il carbu smontato al coperto e infatti la membrana del secondario non calzava alla perfezione... (ma calzava, la delicatissima "pelle di topa")

Fatto prove su strada, c'è un muro a circa 5000 giri e la moto più di 120 non fa... (faceva di più prima... anche considerando la corona maggiorata non ci siamo)

Secondo me NON funziona proprio il secondario...

Come posso accertarlo senza smontare tutto prima??? smollo tutto l'anticipo del sec e vedo se cambia qualcosa?

magrebtzx

Lucariello

basta che stacchi il collettore di gomma tra carb e cassa filtro metti in moto e ci dai un'okkiata ... se si apre è ok.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

samuele

:acci: caxxo... ce potevo pensa!!!!

Grazie grazie   :ciao:

Lucariello

se il secondario non dovesse aprirsi correttamente controlla il tubo che porta il riferimento della pressione atmosferica.. quello che ha quella specie di bombolotto alla fine... magari e` strozzato
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!