News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Giornata sul Gargano - 14 o 15 settembre - data da decidere -

Aperto da nux, 30 Agosto 2012, 15:41:46

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Il giro prevede l'attraversamento della foresta umbra, la litoranea  e bagno in mare posto qualche foto per rendere l'idea

chi viene dal Barese non viaggerà solo  :riez:

nux

il giro comprende il passaggio in questi posti

la foresta umbra per una breve pausa al fresco....  :sigaro:

panoramica dalla litoranea

bagno in mare con moto "a vista"

e ancora costa....

scusate per lo scaldabagno in foto ma non ne avevo altre  ::)

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

cane nero

io sto già quà settimana di ferie in Salento riparto per Roma domenica 2 sett.
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

Cular

Citazione di: nux il 30 Agosto 2012, 16:12:08
il giro comprende il passaggio in questi posti

la foresta umbra per una breve pausa al fresco....  :sigaro:

panoramica dalla litoranea

bagno in mare con moto "a vista"

e ancora costa....

scusate per lo scaldabagno in foto ma non ne avevo altre  ::)
che bello.....il POSTO........ øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

nux

Citazione di: jaquinta il 30 Agosto 2012, 19:12:56
eccomiiii

::feste:: ::feste:: ::feste::

mi raccomando la truppa... 

volendo si potrebbe fare pure della brace perchè il custode di un lido accampato nel bosco mi mette a disposizione la sua grata... poi però se va a finire a taralluzzo e vino si finisce che non ti puoi fare il bagno.... e io non pranzo tutti i giorni figurati se mi metto a mangiare al mare.... poi al massimo prima di andare via passiamo per vieste dove c'è una pizzeria sempre aperta o un forno a seconda dell'ora.... dalla spiaggia dobbiamo andare via alle 17.00 se vogliamo andare a vieste a mangiare in modo che per le 19.30 stiamo già alla fine della litoranea sotto manfredonia.

Per riempire lo stomaco c'è la prima pausa nella foresta umbra dove possiamo mangiare e digerire e digerire poi con calma fino alla spiaggia

jaquinta

Citazione di: nux il 31 Agosto 2012, 10:32:07
mi raccomando la truppa... 

volendo si potrebbe fare pure della brace perchè il custode di un lido accampato nel bosco mi mette a disposizione la sua grata... poi però se va a finire a taralluzzo e vino si finisce che non ti puoi fare il bagno.... e io non pranzo tutti i giorni figurati se mi metto a mangiare al mare.... poi al massimo prima di andare via passiamo per vieste dove c'è una pizzeria sempre aperta o un forno a seconda dell'ora.... dalla spiaggia dobbiamo andare via alle 17.00 se vogliamo andare a vieste a mangiare in modo che per le 19.30 stiamo già alla fine della litoranea sotto manfredonia.

Per riempire lo stomaco c'è la prima pausa nella foresta umbra dove possiamo mangiare e digerire e digerire poi con calma fino alla spiaggia

Concordo: niente braciate!!!  Se abbiamo fame ci fermiamo a comprare qualcosa di pronto  :ok:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

jaquinta

jhonny76

Incredibboli ma vero il  jhonny e' tornato !!!  jie' tropp temp che non vedo quel lurido di Nux e ho da confrontarmi con lui per vedere chi vince il premio padre dell'anno !!!

cmq sabato 15 ok ,venerdi...nzomm!
Mr.marlboro me l'accende....

jhonny76

ah ovviamente dello sdrimmel di jaquinta e di fabiuzzo ... non me ne po' frega de meno.... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

no e' che rileggendolo vi ho pensato e ho detto : moh pare proprio brutto... :frustalo: :frustalo: :frustalo:

che rientro sgarbato !!! hahaha hahaha hahaha

cmq magari riusciamo a vederci tutti

:rock: :rock: :rock:

jaquinta

nux

festeggiamo il ritorno del grande jonny nelle vesti di padre di famiglia  ;cinghialedance;

per il trofeo in palio suggerisco di misurare la pressione della consorte prima di partire... sarà un metro di giudizio molto fondamentale per la giuria

PS: un'informazione di servizio: corre voce che il vento sia cambiato.... e che non spinge più verso la costa me verso l'entroterra....

jhonny76

Grazie troppo buoni !!!

Per quanto riguarda la pressione della consorte ...
Ti dico solo che mia moglie e' ipertesa e viaggia normalmente sui 150 di massima
Se venerdì sera la vedo fumare dalle orecchie ho vinto!!!

Cmq non ti armare troppo che a sto giro. Non posso combattere! :sigaro:
Poi ti spiego.. :police:

Cmq il vento dell'entro terra prevede giro in off? Che lo sai che io ormai ho la schiena da rottamare.. E poi ho un cugino con un K motard (che lui nemmeno la ghiaia)

Mo' giusto per sapere che senno' lo mollo a casa!

nux

confermo niente off... anche perchè se verrete tutti da bari c'è anche qualche stradale però qualche stradina di campagna al massimo... come al solito...

ma Pier che fine a fatto vorrei mandargli un Pm ma non riesco ad individuarlo....

jaquinta

Citazione di: nux il 06 Settembre 2012, 15:40:26
confermo niente off... anche perchè se verrete tutti da bari c'è anche qualche stradale però qualche stradina di campagna al massimo... come al solito...

ma Pier che fine a fatto vorrei mandargli un Pm ma non riesco ad individuarlo....

Lo trovi sul faccialibro....

nux

Pierino

nux

Citazione di: Pierino il 07 Settembre 2012, 14:27:38
Pier è qui! legge in silenzio... :sigaro:

era ora... ogni volta che non ti fai sentire mi viene l'ansia

fabiuzzo

ciao Jhonny ! ! !

che piacere RIleggerti...

peccato non poter esserci, il jhonny e l'unico ad avere un buon manico in mezzo a sta banda di fermoni che si definiscono motociclisti... øpaperinoø øpaperinoø

x Carlo contatta l'amico Simone così potrete sentire la mia ex moto RUGGIRE di potenza...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jhonny76

Ciao Fabiuzzo bello !!!!!
Grazie per il complimento, (jaquinta non ti offendere, fabiuzzo please fangi un complimento pure a lui senno poi sta male)
ma apprendo che tu non venghi??? :shock:
Dove sei ,che fai? E vieni meh...
Pier: adavni'?
Meh" aggreditivi con noi pure voi"

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 07 Settembre 2012, 15:57:09
ciao Jhonny ! ! !

che piacere RIleggerti...

peccato non poter esserci, il jhonny e l'unico ad avere un buon manico in mezzo a sta banda di fermoni che si definiscono motociclisti... øpaperinoø øpaperinoø

x Carlo contatta l'amico Simone così potrete sentire la mia ex moto RUGGIRE di potenza...

Lascia stare che la tua ex stà facendo un po' la stVonzetta...ogni tanto si spegne a Razzo...ho trovato un morsetto della batteria allentato e spero sia quello se no povero Simone!!!

jaquinta

Citazione di: jhonny76 il 07 Settembre 2012, 17:06:59
Ciao Fabiuzzo bello !!!!!
Grazie per il complimento, (jaquinta non ti offendere, fabiuzzo please fangi un complimento pure a lui senno poi sta male)
ma apprendo che tu non venghi??? :shock:
Dove sei ,che fai? E vieni meh...
Pier: adavni'?
Meh" aggreditivi con noi pure voi"

Non ho bisogno dei complimenti dei bidonisti!!!!

nux

portate i panini

perchè questa volta si viaggia...

allora.... facciamo venire la troupe da bari a lacedonia

poi dopo esserci presi a calci nel sedere per sviluppare le biomasse si fa la strada interna che porta alla diga che sta a 2 km dal santuario di dove ci fermiamo sempre

poi da lì si va a mangiare i panini ai laghi di monticchio e per digerire si accompagnano gli amici baresi fino a castel del monte (castello)

il giro così ci permette di passare davanti alle rovine storiche di Aquilonia (giro CULturale) e ammirare paesaggio locale
a rionero ai laghi farà fresco portatevi le coperte

in tutto sono 115 km al max partendo da lacedonia

poi da castel del monte lo sdrimmell si mette in autostrada a cerignola e torna da dove viene...

messaggio di servizio @marcella: se vuoi provare come si sta dietro ad un'AT farò uno strappo alla regola e farò guidare il mio gioiello a quel manico di carlo... chissà non l'apprezza pure lui fino in fondo  ;)

jaquinta

Citazione di: nux il 07 Settembre 2012, 17:33:14

messaggio di servizio @marcella: se vuoi provare come si sta dietro ad un'AT farò uno strappo alla regola e farò guidare il mio gioiello a quel manico di carlo... chissà non l'apprezza pure lui fino in fondo  ;)

E' bastato parlare dell'intenzione di prendere un bicilindrico non Honda che il buon Nux subito mi offredi provare la sua moto? Un'occasione irripetibbile!!!

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 07 Settembre 2012, 17:08:17
Lascia stare che la tua ex stà facendo un po' la stVonzetta...ogni tanto si spegne a Razzo...ho trovato un morsetto della batteria allentato e spero sia quello se no povero Simone!!!

:miii: :miii:

mi sento male, non è possibile!

quella moto rappresenta la perfezione motoristica!!

forse non sta ricevendo adeguate coccole... :spakk: :spakk:

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 10 Settembre 2012, 11:26:33
:miii: :miii:

mi sento male, non è possibile!

quella moto rappresenta la perfezione motoristica!!

forse non sta ricevendo adeguate coccole... :spakk: :spakk:

Magari non riceve le giuste coccole ma di certo non è maltrattata: ha fatto si e no 2000 Km in un anno  ;) ;)

nux

Citazione di: jaquinta il 10 Settembre 2012, 13:14:58
Magari non riceve le giuste coccole ma di certo non è maltrattata: ha fatto si e no 2000 Km in un anno  ;) ;)

non è cambiato nulla... pure prima ne faceva tanti in un anno
#risatona#

jaquinta

jhonny76

Buongiorno signori !
Ma il meteo l'avete visto ? Porta acqua ! Ven e sabato piogge domenica meglio...
Considerando che mancano ancora tre giorni invoco S.sdrimmel perché possa spostare la perturbazione
Anto' se peti forte da Napoli magari la spingi piu' giù
Vedi che puoi fa!!
Nux tu smettila di produrre nuvole...!

jaquinta

Citazione di: jhonny76 il 12 Settembre 2012, 08:02:12
Buongiorno signori !
Ma il meteo l'avete visto ? Porta acqua ! Ven e sabato piogge domenica meglio...
Considerando che mancano ancora tre giorni invoco S.sdrimmel perché possa spostare la perturbazione
Anto' se peti forte da Napoli magari la spingi piu' giù
Vedi che puoi fa!!
Nux tu smettila di produrre nuvole...!

Johnny!!! Appari su fb ogni tanto!!!  Lo sdrimmel ha dato forfait e quindi per questo w.e. ce ne andiamo sul Gargano (meteo permettendo) solo con il NUX per poi vedere lo Sdrimmel magari dalle sue parti

nux

jonny non apparire su Fb appari di quà che di là son tutti baresi

jhonny76

Il Magico jhonny appare ndo gli pare.. Mo' so anni che non apparivo de qua e mi volete di la ...poi cambiate idea e mi rivolete de qua Nzomm che io c'ho da lavora' e io Guido !mica sto alla scrivania... Decidetevi !
Cmq ok x il Gargano ma la e' meglio il tempo ? O Ge l'amafa sott all'acq?

nux

pare che da venerdì sera su meteo.it non danno più pioggia
dove dobbiamo andare è un punto anomalo perchè tira vento dal mare e la petertubazioni dello sdrimmell di solito non arriva
l'importante è che non piove dal mattino

Pier solo sa cosa gli aspetta