News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Kit pulizia carburatore

Aperto da serdavide, 29 Agosto 2012, 17:54:49

Discussione precedente - Discussione successiva

serdavide

Salve a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare il kit per la pulizia del carburatore della Yamaha ttr 600?

fasolo

le tue manine belle,cacciaviti vari ,del filo di ferro di misura che passi tra tutti i forellini dei gigler(max e min),passione e sentimento.prima vatti a vedere i link con foto cosi ti fai un idea piu precisa. :bye:

serdavide

mmm :confuso:
è che mi hanno detto che esiste un kit per cambiare alcuni pezzi tipo una membrana, delle guarnizioni, boh...

jaquinta

Per la pulizia riferisciti a questo link http://digilander.libero.it/TTR600/carburatore/carburatore.htm

Quello di cui parli tu è il kit di revisione e non va utilizzato tutte le volte che pulisci il carburatore ma solo SE se ne presenta la necessità. Lo trovi originale da mamma Yamaha oppure molto più economicamente da www.kedo.de sono i fornitori ufficiali di tutto il forum  :ok: :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

serdavide

Grazie mille, infatti penso che abbia bisogno di una bella revisione, perchè se dimentico il rubinetto aperto quando spengo la moto perde benzina.

zody

il kit revisione la yamaha non lo vende, vende i singoli pezzi che costano un botto. il kit lo vende kedo.
XT 600 3TB '91...

fasolo

Grazie mille, infatti penso che abbia bisogno di una bella revisione, perchè se dimentico il rubinetto aperto quando spengo la moto perde benzina.

devi alsare il lamierino dei gallegianti :ciao: