News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SESSO PER AMICO CANE

Aperto da beer hunter, 13 Dicembre 2013, 17:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

beer hunter

Non avevo visto che si poteva parlare anche di animali !! Allora.. Problema.. ho un Border Collie che a maggio compie 4 anni. è di una bellezza sconvolgente, ed è  più intelligente di me..  :-\ veramente uno spettacolo. Non trovo la fidanzata... o sono sterilizzate o vecchie o orrende. Gli ho promesso che l ' avrei fatto trombare entro fine 20013.. promessa ormai andata , ma mi piacerebbe davvero trovare qualcuno che ha una femmina bella per fare una fantastica cucciolata. ovviamente in zona Piemonte. Non sarà facile, ma ci provo . Grazie
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

marven

Ahimè, chi sceglie son sempre le femmine. Ti consiglio però, se è davvero un bell'esemplare, di frequentare qualche mostra. Sai, potresti trovare un allevatore o un semplice appassionato che gli piace molto il tuo amico. Pure tu però ....20013 e quanno tromba più !
p.s. ho allevato e gareggiato per 15 anni seppur con un altra razza.
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

beer hunter

Il problema è che ne noi ne lui siamo tanto adatti alle mostre di cani. Siam tutti un poco Wild. io ho avuto sempre cani femmine ( pastori tedeschi e belga) e gli abbiam sempre fatto fare cuccioli. Fantastiche esperienze. Adesso che ho un maschio.. non trovo nessuno che abbia voglia di avere una cucciolata in casa !Lui è veramente uno spettacolo  in tutto, mi spiacerebbe non avesse degli " Eredi ".. Continuerò la mia ricerca. Adesso lo sapete anche voi.. magari qualcuno lo trovo ! Che razza allevavi Marven? 
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

puzzola

Prima di far nascere una cucciolata, bisognerebbe essere sicuri che ci siano degli adottanti....
non è facile trovare una femmina, puoi contattare qualche allevatore, o cercare su facebook....
metti una foto scrivendo...cerco compagna....preparati pero' anche alle ire delle animaliste/i

marven

Citazione di: beer hunter il 14 Dicembre 2013, 07:05:04
Il problema è che ne noi ne lui siamo tanto adatti alle mostre di cani. Siam tutti un poco Wild. io ho avuto sempre cani femmine ( pastori tedeschi e belga) e gli abbiam sempre fatto fare cuccioli. Fantastiche esperienze. Adesso che ho un maschio.. non trovo nessuno che abbia voglia di avere una cucciolata in casa !Lui è veramente uno spettacolo  in tutto, mi spiacerebbe non avesse degli " Eredi ".. Continuerò la mia ricerca. Adesso lo sapete anche voi.. magari qualcuno lo trovo ! Che razza allevavi Marven?
Ho allevato American Bulldogs con l'affisso "Antico MIllennium". Tutto altro genere, anche se a me piacciono tutti i cani e le razze.
Questo qui sotto è uno dei miei ultimi esemplari da 62 kg ... Cesare detto Tyson

Il Border COllie mi ha sempre affascinato per la sua intelligenza e vitalità e non è detto che un giorno non ci faccia un pensierino.
Metti una foto please
:riez:
Citazione di: puzzola il 28 Dicembre 2013, 21:46:02
Prima di far nascere una cucciolata, bisognerebbe essere sicuri che ci siano degli adottanti....
non è facile trovare una femmina, puoi contattare qualche allevatore, o cercare su facebook....
metti una foto scrivendo...cerco compagna....preparati pero' anche alle ire delle animaliste/i
Bhè, valutazione molto saggia, onde evitare seri disagi.
Ci sono spesso dei forum o gruppi appassionati di razza. Hai i documenti in regola ?
Puzzola, scusami perché le animaliste si arrabbierebbero ? se se .... chissà  #risatona#

puzzola

Puzzola, scusami perché le animaliste si arrabbierebbero ? se se .... chissà 

perchè per gli animalisti i cani vanno presi nei canili......anche se in realta' poi non te li danno...... :contrar:

marven

I cani vanno amati. Dove li prendi non mi importa. L'importante è amarli e non abbadonarli.
L'aspetto canile, non pensavo fosse così difficile adottarne uno. Cmq al canile esiste sempre l'incognita...su che cane stai prendendo. C'è gente che si è ritrovata con un cane difficile da gestire. Ma escluso questo possono anche esserci necessità di una determinata razza oppure rispecchiarsi in una specifica razza. Non è un caso il detto "tale cane tale padrone" fidati.
Cmq, sia chiaro, anche io darei priorità nell'adozione di un cane dal canile, ma con le dovute accortezze

beer hunter

Ciao Raga. Tyson spettacolare !  Mio Border è di razza ( pelo lungo) preso in un allevamento vicino  Parma. Un Cane fantastico. Non lo voleva nessuno perchè non ha la "mascherina", ma un occhio bianco ed uno nero.. l ' ho pagato anche meno per questo motivo. Cuccioli io ne ho avuti da diverse razze, ma alla fine li abbiam sempre piazzati. certo devi sbatterti un po' ed è impegnativo.  Ma le altre volte ero io che avevo la femmina... stavolta è dura. Povero Tom... Foto come faccio a metterle? sto imbranato con la tecnologia.. l' idea dell'allevamento non è male. nel biellese ce n'è uno. non ci avevo pensato kazz..  :ok: