News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento.

Aperto da Tonio Cav., 02 Settembre 2012, 17:40:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tonio Cav.

Ciao a Tutti sono Tonio da Poggiardo (LE) ed ho 41 anni. Grazie per avermi accolto al forum. Sono possessore di una xt 600 a pedivella del 1988 restaurata in modo maniacale e iscritta FMI, acquistata da circa un mese. La scelta su questa belva è ricaduta dopo averne vista una al mio paese incominciando poi a smanettare sui forum per conoscere pregi e difetti. Spero che la mia si comporti bene, se non lo farà chiederò a Voi consigli, opinioni, commenti e istruzioni.
A risentirci a presto e saluti.   

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marley

;:bananasaluta:; Benvento, un altro SALENTINO , mi sento a casa anche se ormai .... "sbemm" "sbemm"
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Tonio Cav.

Ciao Marley,
anche tu Salentino o solo origini ?

Tonio Cav.

Ciao Cunningham, grazie per il benvenuto.
Piacere di conoscerti.

Gna

Luogo origini: Palermo

Tonio Cav.

Ciao Gna piacere di conoscerti. Ti mando un saluto dal Salento (Lecce).

Gna

Ciao, grazie.
Saluti da Boston
:bye:
Luogo origini: Palermo

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

puzzola

3tb600

Ciao Tonio...

Benvenuto tra noi  ???

Se non sbaglio la foto che hai nel profilo è quella utilizzata per pubblicizzare la moto in vendita su Subito.it...

me la guardavo sempre con la bava alla bocca... restaurata con tutti pezzi originali e nuovi di pacca... anche il prezzo era all'altezza di cotanta moto  :opazzoo:

Bellissima
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Tonio Cav.

Si è quella dell'amico che me l'ha venduta,  ti garantisco che è stupenda, l'ha rifatta tutta nella sua originalità in modo maniacale. Quando riesco ad inserire le foto te la farò vedere bene nei particolari.

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Tonio Cav.

Appena posso seguirò le tue indicazioni. Grazie.

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Tonio Cav.