News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti e grazie per l'ammissione.

Aperto da dennypoletti, 28 Agosto 2012, 00:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dennypoletti

Ciao ... mi chiamo Denny e sono di roma e alla veneranda età di 43 anni mentre cercavo una delle moto che mi ha sempre fatto sognare ( una vecchia signora BMW r 100 rs prima serie ) mi sono imbattuto in un altro mio vecchio sogno un TT 59x.
Ho sempre posseduto BMW R, moto che ho sempre portato con estremo piacere. Il 59x era in realtà il mio vero sogno, sempre tenuto nel cassetto data la mia bassezza, 1 metro e 65.
Come vi ho detto non stavo cercando il cavallo ma il tizio della R 100 non mi ha venduto più la moto, mi ha restituito l'anticipo e una grossa delusione è calata su di me. E allora mi sono imbattuto nel cavalolo, anzi CAVALLA, il TT 600 59x del 1988.
Hehehe ... un momento di incertezza ... un attimo di riflessione ( ma ci arriverò ? ehehehe ridete pure perchè quando vi posto le foto di come sto hai semafori vi farò sganasciare ) e poi è ho chiamato e l'ho presa.
Fantastica ... un sogno realizzato con una soddisfazione inennarrabile.
Praticamente i miei 60 kg sulla moto neanche si sentono. La cavalla va indirizzata e procede da sola. E' bellissima.
Comunque ... sono contento della moto, sono contento del fatto che sia un pezzo di storia apprezzatissimo ( l'ho gia iscritta ASI ) e sono oltremodo contento di poter far parte di questo forum ( consigliatomi da un amico ).
Venedo dal mondo BMW capite bene che due o tre mila cose da chiedervi le avrei.
Adesso giro un pò per il forum e magari salta fuori già qualcosa, senza rompervi riaprendo discussioni sicuramente già trattate.
Per il momento un saluto a tutti.
Denny
CJ7 4200 6l , TT 600 59x.

Drag8

:ok:

e complimenti xchè sei uno dei pochi che ha letto il regolamento prima di iscriversi   ???

dennypoletti

Ciao ... in verità non ho letto il regolamento  :-[ . Solo un minimo di pratica derivata da altri forum  ;)
Altrienti, come dicono i miei amici toscani, qui diventa un gorillaio.

Gna

Ciao Denny e ben arrivato.
Piacere nostro averti a bordo. Leggi un po` qua e la` e se e` il caso chiedi.
(e non dare retta a Cular ne` a Cunningham::) )
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

dag

Benvenuto,anche la mia 3tb non sarebbe idonea per la mia taglia,1.90m per 93 kg,ma che ci frega l'importante e stare in sella ad una moto che ti piace,divertiti !!!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

dennypoletti

Grazie per l'accoglienza, la moto mi entusiasma e il divertimento è assicurato, la gamba è corta ma tanto io cerco di fermarmi il meno possibile  :) . Continuo a girare per trovare qualche risposta a una delle mie tante domande. Il forum è figo, il materiale ... a palate.
Qualcosa ho già trovato ma non specificatamente quello che cerco anche se il problema delle frecce e del relè è stato in qualche modo già trattato. Penso che però dovrò aprire una discussione specifica.
Mi servono delle imbeccate precise e qualche foto di alcuni particolari.
Nel frattempo continuo a girare ... ieri ho fatto le tre leggendo poi sono crollato.
Saluti x tutti.

54NDR°

Ben arrivato Danny  ;:juha;:
dai dai... vogliamo una foto  åslurpppå
Nostra patria è il mondo intero

dennypoletti

Gna

cosa e` successo al fianchetto? E` tagliato?
Luogo origini: Palermo

dennypoletti

Da quel che so ... e speriamo di non essere blasfemi ... dovrebbe essere quello dell'xt. Come pure il parafango davanti. Ora ... il parafango davanti originale me lo sono fatto dare ( è mezzo grattato e il precende propritario voleva buttarlo ) mentre le fiancatine quelle erano e quelle mi sono preso. Da quello che visto sulla rete le fiancatine non sono un problema, si dovrebbero trovare facilmente. Il parafango davanti originale non e molto srdumato ( spero di postare fe foto nei prossimi giorni ) va solo carteggiato un riverniciato. Le frecce che vedete sulla moto sono solo appoggiate, le devo fissare, collegare e devo attaccare il relè che ovviamente ho gia comprato. La moto era di un meccanico di un paese vicino viterbo e lui l'ha comprata a 350 € 4 anni fa, stava buttata in una rimessa per trattori. L'ha rimessa su e la usava per giretti in campagna, ovviamente le frecce non le ha trovate e non le ha nemeno rimesse. Mi ha detto che tanto in paese bastava alzare il braccio  :girrrr: .

dennypoletti

TiTTi altro fianco.

http://imageshack.us/photo/my-images/20/lateraledestro.jpg/

Vabbè scusate magari in questa sezione non si può fare.
Domani apro un Discussione nella sezione .... in quale sezione  :-[ ?
Così vi faccio ste 3000 domande e forse riuscirò ad indirizzarmi per la giusta strada ( sterrata ovviamnete )
Saluti per tutti

puzzola

Un'altro romano e anche burlone....veneranda eta'..... :incx:

dennypoletti

Troppi romani  :-[ ? ci comportiamo male  :-[ ? Dai ... sai come funziona: un grande cuore, una gran caciara ma tutto sommato siamo gente ok ehehehehe  :ok:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

dennypoletti

"neldubbiogas" ... è bellissimo.

Grazie ancora a tutti per il benvenuto  :soddisfatto:

neldubbiogas

Citazione di: dennypoletti il 30 Agosto 2012, 22:03:22
"neldubbiogas" ... è bellissimo.

Grazie ancora a tutti per il benvenuto  :soddisfatto:
modestamente, piaccio.  øpaperinoø øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Rainbowsix

bella, e ben tenuta, ..i fianchetti sono i suoi....sono stati applicati solo gli adesivi dell'XT 2KF, quindi toglili e metti le strisce del 59X che so trovano su ebay da un bravo venditore di Palermo, il parafango non è il suo, ma dato possiedi l'originale, recuperalo in quanto è un prezzo introvabile insieme ai paramani che non possiedi deduco, non verniciarlo, ma carteggialo con varie misure di carta abrasiva x acqua , sul forum c'è un post dedicato al recupero delle plastiche, anche la corona non è la sua e anche il disco anteriore e il tappo del terminale, per il resto bellissima moto come tutte le 59X
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

dennypoletti

Rainbowsix intanto ti ringrazio per i primi avvertimenti e come ho un pò di tempo aprirò una discussione sulla moto per la soluzione di tutti i suoi problemini.
Saluti x tutti.

dennypoletti

Rainbowsix dopo aver letto, o meglio visto, tutto quello che hai fatto sulla tua sono imbarazzato per lo stato nella quale si trova la mia. In più con la certezza che il tuo lavoro per me è inarrivabile, almeno per il momento.
Pendo dalle tue labbra magrebtzx .

Rainbowsix

hai una grande moto...con un pizzico di pazienza la migliorerai al meglio.
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM