Aiuto! Leovince x3 omologata non è piu' in vendita!!! Vero o falso????

Aperto da JIMMYTTE, 04 Febbraio 2005, 17:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JIMMYTTE

Ciao a tutti!

Sono circa tre settimane che ho ordinato la Leovince x3 (omologata) per il mio TTE e dopo mille telefonate al negoziante oggi mi ha detto che non fanno piu' la versione omologata è vero oppure è una grandissima caxxata????
Se qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo lo ringraziero' infinitamente! :sob: :sob: :sob: :sob: :incx: :incx:

ciaoooooooooooo

Orbus

YureW

La mia mi è arrivata proprio un paio di giorni prima di Natale, nessun problema. Il negoziante non ha fatto nessun riferimento a interruzioni della produzione del prodotto.

Però, se vado a vedere sul sito della Leo Vince, non trovo più terminali X3 omologati per nessuna moto. Solo per quad.

Prova un po' a cercare tu, ma io non ho trovato niente.

http://www.sitogroup.com/servlet/page?_pageid=106&_dad=sitop30&_schema=SITOP30&voce_menu_sx=73&voce_menu_dx=83

Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

JIMMYTTE

Citazione di: YureW il 04 Febbraio 2005, 19:32:21
La mia mi è arrivata proprio un paio di giorni prima di Natale, nessun problema. Il negoziante non ha fatto nessun riferimento a interruzioni della produzione del prodotto.

Però, se vado a vedere sul sito della Leo Vince, non trovo più terminali X3 omologati per nessuna moto. Solo per quad.

Prova un po' a cercare tu, ma io non ho trovato niente.

http://www.sitogroup.com/servlet/page?_pageid=106&_dad=sitop30&_schema=SITOP30&voce_menu_sx=73&voce_menu_dx=83

E' vero, sul sito non ci sono piu' omologati tranne per i quad ! Per la mia è disponibile solo quello racing! Che sfaika che ho! E vabbè non posso che dire beati voi!

YureW

Citazione di: JIMMYTTE il 05 Febbraio 2005, 12:06:57
E' vero, sul sito non ci sono piu' omologati tranne per i quad ! Per la mia è disponibile solo quello racing! Che sfaika che ho! E vabbè non posso che dire beati voi!

E io non ti dico dove tengo parcheggiata la moto   :riez:

Però GPR e Marving dovrebbero essere ancora in circolazione.
Il Marving, poi costa anche meno della LeoVince.
Solo le pido a Dios

CaTTivo

Salve a tutti,
sabato mattina mi trovavo a Roma e passando da Marmorata (ricambi moto) famoso x gli accessori x Custom, gli ho chiesto di ordinarmi la X3 omologata della Leovince per TTE.
Preso il listino 2005, risulta disponibile solo quella omologata che tra l'altro è scesa di prezzo da 305 a 274 eurini.
Adesso, secondo loro, dovrei aspettare una decina di giorni, prima di potermela godere... :bttr:
Incrociamo le dita. :confuso:

YureW

Citazione di: CaTTivo il 07 Febbraio 2005, 11:58:44
Salve a tutti,
sabato mattina mi trovavo a Roma e passando da Marmorata (ricambi moto) famoso x gli accessori x Custom, gli ho chiesto di ordinarmi la X3 omologata della Leovince per TTE.
Preso il listino 2005, risulta disponibile solo quella omologata che tra l'altro è scesa di prezzo da 305 a 274 eurini.
Adesso, secondo loro, dovrei aspettare una decina di giorni, prima di potermela godere... :bttr:

Uhm, solo quella omologata o quella non omologata? Perchè dal loro sito pare sia il contrario.
Solo le pido a Dios

JIMMYTTE

Salve a tutti,

Mi sembra veramente strano! Cmq fammi sapere se ti arriva xchè in tal caso la prendo pure io li (ovviamente intendo la versione omologata!)

ciao ciao  :riez: :riez:

JIMMYTTE

Salve a tutti,

Ciao,

potresti darmi qualche info in + sulla marving e dove posso ordinarla senza perdere altri 2 mesi?

Grazie

CaTTivo

;D
Ho chiamato la Leovince a Monticello D'Alba (CN), ho parlato con un responsabile magazzino e mi ha confermato che la X3 omologata per TTE è ancora disponibile ad esaurimento scorte, in quanto non è più in produzione...evidentemente investire su prodotti per la mia belva non è una politica saggia per un'azienda in quanto anche la TTE è fuori produzione... :picchi: per la serie chi ce l'ha ce l'ha.
Attendo con impazienza.
P.S. il numero  di tel della LeoVince è 0173465111  ??? ???

CaTTivo

:YUK: :cool: :rir: :rir: :banana:
Mi è arrivata, stupenda.. ieri l'ho montata  e subito ho ascoltato questa nuova melodia.
Aspetto che il tempo migliori per testarla sul serio...troppo freddo e pioggia incessante in questi ultimi giorni a Palermo.
P.S. nello scatolo oltre al certificato di omologazione c'erano anche 3 tappi diversi: uno da gara con tubo corto e largo praticamente scarico libero, uno omologato F.I.M. per gare ufficiali, un pò meno estremo, ed uno omologato racing americano , come il primo ma con una retina d'acciaio frangifiamma.
Proverò con cura tutti i tipi e vi farò sapere.
??? ??? ??? per tutti, e a prestissimo.