News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Tromba di culo...

Aperto da Purcello, 11 Settembre 2012, 18:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Purcello

...sanità di Porco!!
Salute a tutti!
Sono Dario da Chieri, ho 31 anni da pochi giorni e mi sono appena iscritto perchè volendomi avvicinare al turismo fuoristrada, sto valutando l'acquisto di una XT.
Provengo da 10 anni di moto da strada, sia a livello di pista con un cbr 600 che turistico con un gsx-r 1000 "leggermente modificato".
Non capisco una cippa di moto da fuoristrada, pertanto vi sarò estremamente grato per tutti i consigli che vorrete elargirmi.

Avrei anche una domanda semplice semplice: il cambio di una xt, è rovesciabile? Sono anni che guido con "la prima in sù e tutte le altre in giù" e vorrei non dover tornare indietro...

Grazie in anticipo!!!

Dario

TTgreat!

1) Benvenuto;
2) Eccone un altro che ha capito la vita....;
3) Io non credo che sia rovesciabile, però non è detto, qui c'è più di qualcuno che il cambio lo conosce meglio di mamma Yamaha.....e ti capisco perchè anni fa avevo un Gilera RC su cui montai il motore del KK, che aveva pedane arretrate e quindi cambio rovesciato. E ti dirò che mi trovavo benissimo.
4) Ti consiglio di aprire un topic apposta per quanto riguarda la domanda sul cambio, se la metti nei saluti si nota meno....

Lorivo90

XT600 2KF 1989

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

595

Già col nik  parti bene....

Per il cambio direi che se rovesci tutta la moto (tipo come si fa per cambiare la camera d'aria di una bici) sicuramente anche il cambio ne risente; provaci e soprattutto fammi sapere com'è la guida in quella posizione

???

Cular

benvenuto...e che sia sempre tromba di culo...! magrebtzx

hasta la nerkia...e sempre la sia data............. magrebtzx
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Purcello

Ah ah ah!!!
Grazie per l'accoglienza!!
Vedo che siete dei bei cazzari! E questo mi mette decisamente a mio agio!

Apro il 3d dedicato allora!!

Ciao!!!

Cunningham

visto il luogo d'origine avresti dovuto loggarti come ROI  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

dag

Benvenuto,visto che hai intenzione di cambiare genere di moto non sarebbe cambiare anche stile di guida,che ne pensi?
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Purcello

non voglio cambiare moto! voglio aggiungerne una in garage e provare qualcosa di diverso, come l'off road non estremo!
ma la moto da strada la tengo comunque, per le "gite allegre".. :-)

Gna

hai mai pensato a quante volte si puo` urtare la leva del cambio in fuoristrada?
Ciao e benvenuto.
Luogo origini: Palermo

Tonio Cav.

TTgreat!

Citazione di: Purcello il 11 Settembre 2012, 20:28:07
Ah ah ah!!!
Grazie per l'accoglienza!!
Vedo che siete dei bei cazzari!

Ehi! Cazzaro chiami Cular!!

E bello neanche tanto.... :sigaro: :sigaro: :sigaro:

meritene

...sanità di porco! --> SANISSIMO IL PIU' POSSIBILE!!!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.