News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao dal cuggino

Aperto da chiodo., 14 Settembre 2012, 22:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

chiodo.

Ciao ragazzi,
non sono possessore di xt o tt, anche se mi affascinano, ho da pochi mesi un Dominator del 91, e l' anno scorso mi hanno regalato un Aprilia ETX 350 dell'85.
Ma il motivo vero della mia presenza qui è che mi giace in garage una Yamaha SRX600 da circa 10 anni e ora vorrei resuscitarla, il problema è che non ho assolutamente alcuna informazione sul mezzo -ninzo'-, tranne che monta lo stesso motore dell'xt, così ho pensato di approfittare di voi per avere chiarimenti e consigli, ovviamente,dal fondo della mia ignoranza cercherò di contraccambiare.
ciao
Diego

Cunningham

benvenuto ???

moto splendida l'SRX.......e siete in pochissimi ad averla
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

stivale

Ciao Chiodo

Benvenuto dai cuggggini.

Ciao
Stef
Milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

Lorivo90

XT600 2KF 1989

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

chiodo.

Vi ringrazio per l'accoglienza, ragazzi.
Non appena avrò modo di districare la SRX dal cumulo di masserizie che la sommergono, comincerò a triturarvi i maroni con le domande tecniche per la soluzione dei problemi relativi alla sua rimessa in in strada.
Una cosa che già mi preoccupa è l'avviamento a pedale..........
ciao
Diego

christian.manno

puzzola

Citazione di: Cunningham il 14 Settembre 2012, 22:50:28
benvenuto ???

moto splendida l'SRX.......e siete in pochissimi ad averla

me lo dicono con il tricker..non sò se è un bene o un male...benvenuto ::feste::

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!