News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve gente, eccomi qui :D

Aperto da wheeling, 17 Settembre 2012, 09:54:48

Discussione precedente - Discussione successiva

wheeling

Ciao a tutti :D
eccomi al mio primo post in questo bel forum.
mi chiamo filippo, scrivo da palermo, ho 34 anni, la passione per le motociclette mi ha sempre accompagnato e ho avuto di tutto, dal 50ino cross ai tempi del liceo sino alle sportivone da pista (r1 e co.) in età più adulta :D
è da qualche anno ormai che mi sono avvicinato al mondo enduro, motard.. e anche li ne ho avute diverse di bimbe e di soddisfazioni (dr-400 sm, husquvarna 610, beta alp 4.0) ... adesso, da qulache giorno ho preso possesso di una bella bimba che mi è sempre piaciuta sin dall'età adolescenziale :D
infatti ho acquistato una bella xt 600 E del 1993 .. che l'anno prossimo passerà rigorosamente d'epoca :D
compatibilmente con la sua età la moto sembra essere tenuta bene e con qualche piccolo lavoro dovrebbe tornare perfetta :D
presto pubbilcherò qualche foto.
dato che c'è una comune passione che ci unisce, spero di trovare qui ottimi nuovi amici, oltre che consigli e dritte x fare viaggiare bene la mia bimba alla quale sono già affezionato :D
a presto :D

MarGio

benvenuto in famiglia, quando puoi apri un post e presentaci la moto

:ok:
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Lorivo90

XT600 2KF 1989

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

wheeling