News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Domani sera... (21/09)

Aperto da zed, 20 Settembre 2012, 21:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

zed

??? ?
Stesso posto, stessa ora?
(Cupolette 21.30 - 22)
:bye:
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

54NDR°

Fino alle 22 penso di essere con Fe' a S.Chiara che c'è una manifestazione e monta il banchetto. Perchè non passi o passate invece?
Nostra patria è il mondo intero

zed

Si - può - fareeee ...  #risatona#
magari la birra ce la prendiamo dopo oppure in funzione degli impegni degli altri potremmo fare anche sabato o domenica chessò...
Resto sintonizzato ...
In ogni caso domani appena chiudo il laboratorio ti chiamo e ti raggiungo.
Cià

Libero Cielo

io non ci sono... domani sera lavoro, ordine pubblico in piazza, il meraviglioso cantante Gianni Celeste!!! in paese si arricampera' per l'evento la crem de la crem di Palermo e provincia....
... soffro di attacchi di gioia...

zed

Amo la neomelodica  :vomit:
Mi spiace che sarai costretto a questa tortura, procurati dei tappi per le orecchie, almeno filtri un po' di frequenze.

Organizziamo per il fine settimana allora?

Mi piacerebbe andare a mare, sabato parrebbe esserci una gran bella giornata: sole caldo e mare calmo... peccato che si lavora!  "sbemm"
Anche domenica non dovrebbe essere male. Che impegni avete per il 23?  ::)

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 20 Settembre 2012, 21:59:44
io non ci sono... domani sera lavoro, ordine pubblico in piazza, il meraviglioso cantante Gianni Celeste!!! in paese si arricampera' per l'evento la crem de la crem di Palermo e provincia....

hahaha hahaha hahaha prrrrrrrr

Dai dai allora facciamo qualche ora di brumbrum domenica?

Gna

Citazione di: Libero Cielo il 20 Settembre 2012, 21:59:44

meglio Gigione... ::)

http://www.youtube.com/watch?v=4Rin98-pa4Y
Luogo origini: Palermo

zody

Citazione di: 54NDR° il 21 Settembre 2012, 00:37:31

io saro' impegnato questo fine settimana  :cry: :cry:
"sbemm" "sbemm"
XT 600 3TB '91...

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 21 Settembre 2012, 00:37:31

mi sa che non ci sono neppure... festa del paese per me equivale a serate passate in loco a fare ordine pubblico, ed equivale a donna lasciata da sola tutte le sere... domenica sono vagamente libero... e mi sa che la donna, per i motivi di cui prima, giustamente reclama reclama la mia presenza....

Citazione di: zody il 21 Settembre 2012, 08:34:55
io saro' impegnato questo fine settimana  :cry: :cry:
"sbemm" "sbemm"

Zody... ti sei messo finalmente le tassellate?... quando ti unisci a noi?

Citazione di: zed il 20 Settembre 2012, 22:32:19
Amo la neomelodica  :vomit:
Mi spiace che sarai costretto a questa tortura, procurati dei tappi per le orecchie, almeno filtri un po' di frequenze.

Organizziamo per il fine settimana allora?

Mi piacerebbe andare a mare, sabato parrebbe esserci una gran bella giornata: sole caldo e mare calmo... peccato che si lavora!  "sbemm"
Anche domenica non dovrebbe essere male. Che impegni avete per il 23?  ::)

Mario, purtroppo i tappi non posso mettermeli... sai, non fanno pendant con la divisa!!!

in tutto questo... vi state rendendo liberi per il 06 e 07 ottobre?.. Transikania?
dai... siamo io, tu, Sandro e Salvo...

valeguns

porca troia io lavoro per la transikania, me la sarei accollata...
più che altro, ho una voglia matta di uscire, il 27 ho  un esame di dubbio esito. poi usciamo vero?vero?così vi riscaldate per la transikania

AH, domani sera vi aspetto al LIZARD che riapre e troverete il sottoscritto a spillare birre per voi!
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

zody

Libero Cielo ancora niente tassellate, cerco un paio di cerchi a pochi picciuli, sarei venuto comunque per una passeggiatina tranquilla con le anakee

comunque ho in mente di endurizzare il mio 3tb con doppi cerchi e tasselli, plastiche da battaglia, serbatoio da battaglia e varie ed eventuali... vedremo cosa riesco a trovare

XT 600 3TB '91...

Libero Cielo

Citazione di: zody il 21 Settembre 2012, 13:56:42
Libero Cielo ancora niente tassellate, cerco un paio di cerchi a pochi picciuli, sarei venuto comunque per una passeggiatina tranquilla con le anakee

comunque ho in mente di endurizzare il mio 3tb con doppi cerchi e tasselli, plastiche da battaglia, serbatoio da battaglia e varie ed eventuali... vedremo cosa riesco a trovare

sbrigati a reperire il materiale, che ti dobbiamo battezzare!! vedrai che poi lascerai per sempre la tua motina in configurazione enduro!!!

54NDR°

Cerrrrrto che per il 6 e 7 mi tengo libero #disco#

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 21 Settembre 2012, 14:47:34
Cerrrrrto che per il 6 e 7 mi tengo libero #disco#

ovviamente viene anche Mario... vero Mario?

zed

:-[ mi dispiace ma mi sa che per quest'anno non mi unirò per la transikania  :'(

ghostrider (vinter)

Vi ho aspettato tutti fino le 23...  :spakk:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

54NDR°

Mi spiace Frà ma non avevamo confermato l'appuntamento  -ninzo'-

Libero Cielo

Citazione di: ghostrider (vinter) il 22 Settembre 2012, 12:15:24
Vi ho aspettato tutti fino le 23...  :spakk:

sai... esistono anche i cellulari!!!!!!

54NDR°

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Yamaha XT 600

no ma è domani pome io penso di andarci  :bikki: