News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

L'ultimo arrivato :)

Aperto da VOLPIUS, 24 Settembre 2012, 16:13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

VOLPIUS

Beh, insomma, se come suggerisce il titolo della sezione, questo appuntamento di presentazione è obbligatorio, facciamolo bene: SALVE, SONO L'ULTIMO ARRIVATO!  ;:bananasaluta:;  All'atto pratico, scoccati da poco i 40, ho deciso di tornare ad una moto che da 18enne mi è sempre piaciuta: la 2KF - Quindi ora che ne ho comprata una delll'89 e la sto portando agli antichi splendori, quale posto migliore di questo per condividere tantissime frustrazioni ed i 2-3 successi (che devo ancora vedere...)? Un saluto a tutti.
XT600-2KF e BMWK1200S

Lorivo90

benvenuto!!!!!  ;:juha;:

di dove sei?? :bttr:
XT600 2KF 1989

gabrob

clap
benvenuto

posta delle foto
xt600e 3tb del 1993 bianco-fucsia

VOLPIUS

Vivo a Milano... la 2KF (bianca/rossa) è nata ad Udine, ma ora è milanese anche lei :-) Grazie per il caloroso benvenuto!!!!!!! Nei prox giorni, non appena riesco a scappare dal lavoro al garage, metterò su un po di foto, anche perchè mi servono per iscriverla al registro storico... sono stato fortunato, ne ho trovata una con i soliti problemini (collettori aspirazione, adesivi consumati delle fiancatine, carburatori intasati) ma con un bel motore dal rumore chiuso e solido e pochissima ossidazione. tutto più o meno luccica ancora :D sono felicissimo... se non fosse per il maledetto adesivo originale della fiancata destra che è introvabile. Ma non voglio parlare di problemi, non qui: per ora mi godo il mio giorno di benvenuto, e mi faccio la notte di lettura di tutti i post. E domani andrò al lavoro in coma... un grande classico  :ok:

Anzi, ripensandoci, metto su una foto di quando l'ho comprata, cosi com'era... Hai ragione, Gabrob, almeno una ci vuole!
XT600-2KF e BMWK1200S

Cunningham

benvenuto ???

Milano è grande......nord,sud,ovest o est  :dubbio: :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Tonio Cav.

BENVENUTO.   
Moto fantastiche specialmente l'abbinamento bianco rosso.
Se vuoi vedi la mia ho messo le foto.

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

puzzola