News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Gomme Stradali (asciutto e bagnato)...

Aperto da keldoran, 22 Novembre 2003, 19:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

keldoran

Vi premetto che ho un TT350 e le mie misure sono 90-60-90ehm scherzo :) sono ant: 90-90-21" post:110-80-18". Per ora con il mio TT vorrei metterci delle gomme stradali che siano al Top sull'asfalto sia asciutto che bagnato dato che anche con la pioggia dovrei usarla e farmici l'autostrada.
Che consigliate?

Merku

Solo asfalto su un TT350  :( .....non saprei proprio consigliarti! Sulla mia XT 600E ho le metzeller tourange che praticamente sono buone solo per l'asfalto e sinceramente sino ad oggi mi ci sono trovato molto bene anche sul bagnato!

keldoran

già
le tourance posteriori hanno solo 17"? io ho 110-80-18" posteriore :(

Merku

Pultroppo ho XT e conosco solo le gomme che vanno bene alla mia, dovresti farti un giro sui siti delle gomme, ma purtroppo qui in pochi usano gomme solo stradali (mi sa nessuno) e non so chi ti potrebbe consigliare, tra l'altro sono solo in 3 o 4 ad avere tt350!

Se trovi qualcosa per la tua magari posta il link e chiedi che ne pensiamo.....anche se mi sa che nessuno le avra mai provate.....ora arriva il WM e mi contraddice subito consigliandoti gomme giuste e mettendoti pure il link dove comprarle al miglio prezzo :P

subzer0

il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

keldoran

ottimo sito windpneumatici.
Praticamente ho trovato delle gomme della mia misura 100% stradali ma forse sono un po' esagerate tipo le Pirelli dragon GTS al posteriore ma penso sia proprio sprecata.
Ho trovato le Pirelli MT90 Scorpion sia anteriore che posteriore forse sono le piu' adatte a me dal disegno sembrano al 90% stradali e con quel disegno penso che sul bagnato siano il top delle enduro stradali. Le tourance non ho il posteriore della mia misura.
Come sono le MT90? :)

Merku

Se non sbaglio qualcuno le ha montate-provate, magari da un commento!

marco_ge

Sono gomme fantastiche, grande tenuta manegevolezza e durata, provate su xr 650, quindi penso che sul tt 350 si consumeranno ancora meno. L'unico difetto, forse non per te visto quello che cerchi, è il fatto che in fuoristrada ci fai giusto uno sterrato dal fondo compatto.

TheSaint

ciao.. io personalmente uso le T63 della michelin e mi trovo bene anche su asfalto (sul bagnato non ti saprei dire..) comunque dai un'occhiata anche a www.rigagomme.it .....  

bye..