Salve , c'è sempre una prima volta , questa è la mia .

Aperto da Supercagal, 18 Settembre 2012, 18:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Supercagal

Salve gente ,
vi scrivo dalla Sardegna , luogo ideale per andare sia al mare che in montagna,
soprattutto se fatto in sella a un due ruote .
Io lo faccio spesso con le mie tre fedeli compagne di avventure .... (e disavventura ).
La prima compagna è stata un DR500S del 1982 che ho tirato a lucido qualche tempo fa dopo avverla maltrattata diversi anni , ora ci faccio qualche passeggiata per prendere un caffè o una bella ichnusa fresca .
Poi ho preso un bel TT600r del 1999 che purtroppo ho dovuto abbandonare dopo un'incidente ma appena possibile l'ho sostituito con un TT600R del 2003 .
Mi ha cambiato la vita , ho conosciuto l'enduro.
La terza è un KTM EXC 400 2002 con cui affronto le mulatiere e i salitoni più impossibili .

Ma la moto su cui faccio mille esperimenti e modifiche è proprio il TT600R , si presta a tutto sterrato , strada , fiumi e mari .
Le modifiche riguardano il motore , estetica e ciclistica .
Il motore è passato a 615 cc , più un bel albero a camme modificato che gli da un bel pò di brio in più .
Esteiticamente e ciclisticamente cambia d'estate quando passo alle ruote da 17 , che col codino ricostruito mascherina ecc.. le danno un'aspetto più aggressivo .

Ora spero di condividere con voi pazzi delle due ruote tante tante cose ....

Questa è la mia presentazione ma presto metterò le loro foto per presentarvi le mie fedelissime .
Non è bello ciò che è bello ma é bello ciò che piace .

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Lorivo90

XT600 2KF 1989

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Drag8

:ok:

ci spiegheresti le origini del nik........ quanto le fai grosse  :dubbio:

Supercagal

christian.manno

puzzola

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Supercagal

meritene

Citazione di: Drag8 il 19 Settembre 2012, 19:43:34
:ok:

ci spiegheresti le origini del nik........ quanto le fai grosse  :dubbio:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Ciao! Benvenuto e W la tua bellissima terra!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Supercagal

Finalmente ho messo qualche foto della mia moto .
Ho aperto un post chiamato tt600r monster energy cosi potete dargli uno sguardo.
Ho solo foto con la moto allestita motard , in enduro monto principalmente pezzi originali .

:bttr:

nux

benvenuto.... sei fortunato a vivere in un posto come la sardegna.... sul forum sono iscritti molti sardi che insieme fanno delle belle uscite  :ok: