News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

loki e thor

Aperto da lukauka, 27 Settembre 2012, 00:37:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lukauka

ciao, vi presento i nostri due fratelli siberiani e anallergici gattini ( gattini per ora) :)
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

castiglio

Belli
Anche io ne ho due,
Due randagini,
insieme sono
Tremendi.
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

lukauka

per problemi di allergia da parte della mia signora non ho potuto adottare nessun randagio se non di razza siberiana, che non provoca reazioni allergiche , e rifacendomi ad una vecchia pubblicità direi che "thu is megl che uan" ;)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

puzzola

di solito se uno è allergico rinuncia ad avere animali e se li ha li butta in strada....
certo è che sono bellissimi..... #friends#

f.rospo

che meraviglia... e che zamponi!!!  :soddisfatto:
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

lukauka

quote author=puzzola link=topic=88298.msg1136421#msg1136421 date=1348939435]
di solito se uno è allergico rinuncia ad avere animali e se li ha li butta in strada....
certo è che sono bellissimi..... #friends#
[/quote] questa razza non dà  problemi di allergia, e prima di prenderli s'è fatto diverse prove, tipo stare un paio d'ore per tre o quattro giorni a casa dell'allevatrice a stropicciarci addosso tutti i sei gatti  che ha, ebbene non ha avuto nessun tipo di reazione allergica e pensa che alla mì moglie le basta stare mezz'ora in una casa dove c'è un gatto per sentirsi male e questa cosa l'ha sempre fatta soffrire, essendo lei e anche i miei figli,  appassionata di gatti, io un po meno, ho sempre avuto il cane ma devo dire che questi come indole un po gli somigliano.
Citazione di: f.rospo il 01 Ottobre 2012, 11:59:23
che meraviglia... e che zamponi!!!  :soddisfatto:
è vero hanno delle zampe veramente giganti  :)

Trespolo

Uno spettacolo!

Forse le zampe giganti gli servono per non affondare nella neve, uso ciaspole.

billykid

Bellissimi !!! peccato i gatti siano testoni :) la mia è a dormire dentro una fioriera così controlla il territorio
che non vengano estranei...