News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

beta alp 4.0

Aperto da neldubbiogas, 07 Ottobre 2012, 22:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

ieri ho fatto un giro in off assieme ad un mio solito cumpa ed un suo amico che si é preso il betino.
che bellina che é esteticamente. il mio amico ieri aveva l' acceleratore caldo ed il giro lo si é fatto dando del bel gassssss, finalmente.
la cosa bella é stato vedere sto tipo con sta moto starci dietro quasi sempre. tutto sommato sto motoretto viaggiotta abbastanza. solo quando aprivamo di più pagava il fatto che non ha cv, oltre ad avere dele forcelle ed un mono davvero di  :cacc:. che colpi di fondo corsa sentivo da sta moto.
perché beta non ne fa una versione enduro? le forche sembrano le stesei del TTr ma con meno corsa, con un pò più di corsa sia nel mono che nelle forcelle ne farebbero una moto buonina per chi volesse iniziare l' enduro  con una moto bellina e robusta.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

ghostrider (vinter)

La alp non credo sia fatta per l'enduro pesante visto che è stata concepito per una via di mezzo più docile trà trial-motoalpinismo

-ninzo'-
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

neldubbiogas

però, visto che ne hanno fatta una versione motard, potevano farne una enduro. penso che l' avrebbero presa in molti. non dimentichiamo che monta il motore che fu del dr 350, e che proprio poche non ne hanno vendute.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

pakkio

La beta alp l'ho provata un pomeriggio scambiandola col mio dr 600, bel giro.
La moto è divertente e la differenza principale a parte il peso, col dr, è che frena. Oltre ad aver la posizione della ruota anteriore molto più trialistica.
Il motore è veramente il mono suzuki, con pregi e difetti di quel mono. A me piace, ma non riesco a capire come usarla, nel senso non è un endurone, in strada va piano, ma non è un trial...