News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Termoscud Tucano Urbano per XT

Aperto da Giova25, 16 Ottobre 2012, 12:29:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giova25

Preso, montato e provato proprio ieri sia sotto il diluvio nel primo pomeriggio che in serata per tornare a casa dal lavoro.
A me ha fatto un gran piacere ieri essere riparato dalla pioggia indossando solo i copriscarpe, la coperta è bella pesante sia come tessuto esterno che la pelliccia sintetica interna, gambe al caldo e all'asciutto senza dover indossare ulteriori pantaloni.
Non sventola assolutamente (ieri sera a strada ormai asciutto sono arrivato a circa 100 km/h) e non ingombra, resta bella aderente alla moto e le placche in sughero che restano a contatto della zona motore e collettori evitano che lo scud si possa bruciare.
Insomma per chi la moto la usa tutto l'anno stò termoscud è una gran bella cosa, inoltre arriva a coprire anche il petto che fastidio non dà con l'aria freddina che comincia a esserci la sera.  Nella confezione c'erano anche dei cavetti in acciaio da usare al posto delle fettucce in nailon per fissare la scud nella perte inferiore dove con il nailon si rischia di bruciare il tutto.
Inoltre si può assicuralo gratis contro il fusto registrando il prodotto sul sito della Tucano.
Costo 80 euro sul web, per il periodo invernale sono soldi ben spesi sencondo me.

Non ho notato alcun impedimento nel mettere i piedi a terra ne altri problemi di sorta.
Unico neo sono le parti gonfiabili interne allo scud con fuznione antisventolio, sono molto delicati e vanno gonfiati a bocca, con il compressore si rischia (ne ho scoppiato uno infatti :incx:).