News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Carpe Diem

Aperto da Morèl, 01 Ottobre 2012, 23:44:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

anche se se n parla nel post di gionni " montoso " forse li non si legge ma io ..

Sono tre anni che non salgo più su all Assietta in moto , troppi a mio avviso , rimandare ancora per il terzo anno non mi va , anche perchè gli anni passano e quindi " carpe diem !! , giovedi vado su chi volesse aggregarsi per un giro tranquillo e meditativo è bene accetto , certo farà freddo siamo quasi fuori tempo massimo ,ma io vado ...

paolone

giovedi quando
il 4 ottobre ?
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

jeannot

Niente da fare, ho provato a ricavarmi un giorno libero ma il periodo non lo permette.
Mi sarebbe tanto piaciuto venire ma al 15 si accendono i riscaldamenti e ho una botta di lavoro.
Buon viaggio.
D.D.G.

fazano

io son 2 settimane che son senza il Kappone  :cry: ..e non è ancora arrivata la sostituta,navigo nel buio pesto :sciopp: ..non è una moto facile da rimpiazzare.  :huh:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Morèl

Citazione di: fazano il 03 Ottobre 2012, 08:34:02
io son 2 settimane che son senza il Kappone  :cry: ..e non è ancora arrivata la sostituta,navigo nel buio pesto :sciopp: ..non è una moto facile da rimpiazzare.  :huh:

e perchè hai venduto il  K ?  ::)

gus

Citazione di: Morèl il 01 Ottobre 2012, 23:44:13
chi volesse aggregarsi per un giro tranquillo e meditativo è bene accetto , certo farà freddo siamo quasi fuori tempo massimo ,ma io vado ...

.. ma ci vai in bicicletta  :huh:   #risatona#

ps: se quasi 600km non ci separassero ci sarei venuto  :mvv:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Morèl

Citazione di: gus il 03 Ottobre 2012, 11:09:03
.. ma ci vai in bicicletta  :huh:   #risatona#

ps: se quasi 600km non ci separassero ci sarei venuto  :mvv:

sinceramente se fossi ben allenato non mi spiacerebbe affatto andarci in bici ovviamente non partendo da casa perchè son gia 110 km da fare per arrivare in loco, poi a volerli fare ce ne saranno altrettanti di off e poi altrettanti di ritorno su asfalto , in bici in un giorno la vedrai da guinness dei primati . Sarebbe da andare li in auto con su la bici poi starci un paio di giorni allora si che sarebbe un bel divertimento  :mvv:

gionni

Morel, siamo sempre e solo io e te, nessuno che si agggrega: che abbiano paura di prender freddo? :indif:
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

Gionni stavo guardano il meteo che è migliore per venerdi rispetto a giovedi che ne dici di fare per venerdi ?  ::) ( magari cosi si aggiunge anche qualcuno )

Possibile che qualche genovese ormai in pensione non riesca a venire fin su ?  :opazzoo:

fazano

Citazione di: Morèl il 03 Ottobre 2012, 10:11:24
e perchè hai venduto il  K ?  ::)
..senza motivo..solo che uno mi ha offerto la stessa cifra che l'ho pagato 3 anni e mezzo fà ed allora l'ho venduto.
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

emilxt

Io mi aggiungo se lo spostate al sabato... Gli altri giorni lavoro. Siamo l'unica azienda che non fai mai cassa...
Vespa 125PX (prestata) - Yamaha TDR 125  '91 - Kawasaki KX 250 '90 (venduta) - Xt600 3TB '92

Morèl

io sabato non posso  ::)

nux

Citazione di: fazano il 03 Ottobre 2012, 15:18:20
..senza motivo..solo che uno mi ha offerto la stessa cifra che l'ho pagato 3 anni e mezzo fà ed allora l'ho venduto.
azz ci hai perso solo la svalutazione monetaria  øpaperinoø

e chissà in quanti km l'hai ammortizzata  #risatona#

gionni

Citazione di: Morèl il 03 Ottobre 2012, 14:06:56
Gionni stavo guardano il meteo che è migliore per venerdi rispetto a giovedi che ne dici di fare per venerdi ?  ::) ( magari cosi si aggiunge anche qualcuno )

Possibile che qualche genovese ormai in pensione non riesca a venire fin su ?  :opazzoo:

Venerdì va anche bene, ma devo dirlo al più presto al lavoro.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

Citazione di: gionni il 04 Ottobre 2012, 13:42:29
Venerdì va anche bene, ma devo dirlo al più presto al lavoro.
Ciao. Gionni

Gionni ma venerdi è gia domani , allora ci sei ?  ::)

emilxt

Va bene, abbiamo capito che Gionni e Morèl vanno venerdì. Sabato nessuno? Paolone?
Vespa 125PX (prestata) - Yamaha TDR 125  '91 - Kawasaki KX 250 '90 (venduta) - Xt600 3TB '92

Morèl

mi sa che con Gionni ci siam capiti male , lui intendeva la settimana prossima io questa , mannaggia sono fottuto andrò in solitaria , un povero cinquantunenne disperso su per i bricchi della val di susa , lo cercando elicotteri e familiari in pena beh diranno : " almeno  è  -dead-  facendo quello che più gli piaceva !! "  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

comunque a parte gli scherzi , il tempo oggi da me è bello schifosetto , non piove ma ci manca poco , chissà se la settimana prossima potrebbe essere migliore, oppure invece potrebbe anche nevicare , VADO ; NON VADO ; VADO ; NON VADO ; VADO NON VADO VADO ; NON VADO ; VADO ; NON VADO ; VADO NON VADO VADO ; NON VADO ; VADO ; NON VADO ; VADO NON VADO VADO ; NON VADO ; VADO ; NON VADO ; VADO NON VADO VADO ; NON VADO ; VADO ; NON VADO ; VADO NON VADO VADO ; NON VADO ; VADO ; NON VADO ; VADO NON VADO VADO ; NON VADO ; VADO ; NON VADO ; VADO NON VADO VADO ; NON VADO ; VADO ; NON VADO ; VADO NON VADO  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

gionni

Ma io questo avevo scritto:

"Morel, giovedì 10 e venerdì 11 non lavoro, se vuoi combiniamo, sempre che non nevichi. . .
Ciao. Gionni"

La data c'era, come vedi . . . (anche se sbagliata, giovedì sarà l'11 e venerdì il12)

Comunque ho poi preso al lavoro il venerdì 12, se ci sei tu o qualchedun'altro ci facciamo un giro.
Ciao. Gionni   :bttr: :bttr:
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gionni

Citazione di: emilxt il 04 Ottobre 2012, 16:23:07
Va bene, abbiamo capito che Gionni e Morèl vanno venerdì. Sabato nessuno? Paolone?

Sabato Assietta ritrovo ore 9,00 via g reni davanti sede circoscrizione 2.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

Gionni allora tu hai preso il permesso per venerdi ,ma vai sabato ?  :shock:

purtroppo le previsioni per la prossima settimana non sono un gran che  :indif:

emilxt

Citazione di: gionni il 05 Ottobre 2012, 20:47:21
Sabato Assietta ritrovo ore 9,00 via g reni davanti sede circoscrizione 2.
Ciao. Gionni

Io domani ci sarò!

Emil

paolone

x gionni ,magari usalo il telefono ogni tanto
il mio amico flavio a avuto pieta di te
io non ti telefonavo
domani ti maltratto

si venite ma con calma
io andro a velocita paolone
me la voglio gustare senza dover raccattare nessuno da  terra
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

gionni

Citazione di: paolone il 05 Ottobre 2012, 23:56:43
x gionni ,magari usalo il telefono ogni tanto
il mio amico flavio a avuto pieta di te
io non ti telefonavo
domani ti maltratto

si venite ma con calma
io andro a velocita paolone

Ma allora la colpa è tua di quanto successo a Flavio PER COLPA DI UNA CASTAGNA!

La giornata è stata bellissima, soleggiata e con bei panorami. Pecorso: strada dell'Assietta dal Colle delle Finestre, poi discesa a Sauze d'Oulx per le piste da sci+strade bianche, poi panino + vino rosso a Ulzio e rientro a casa.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

Si vabbhe ,ma tutto li ?  -ninzo'-  , e l argentera niente ? , con genepy all alpeggio è una tappa obbligatoria  :mvv:  ed i monti della luna con scollinamento in francia sul lago dei sette colori neppure ?

:nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: minkia ,ma ditelo che volevate solo ubriacarvi ad ulzio e ca  z z  o ?  ;:juha;: ;:juha;:  hahaha hahaha hahaha hahaha

In settimana vado su io a fare un giro VERO !!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

emilxt

Citazione di: paolone il 05 Ottobre 2012, 23:56:43

Detto fatto!
Ecco alcune foto di oggi (la più bella è quella di Gionni che ho fatto con macchina foto in movimento):

Morèl

Posso dirlo ? CHE BELLE LE XT 43F , DAVVERO UN BEL VEDERE LASSU  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx' , sembrano foto d altri tempi , bella questa è Gionni giusto ?

gionni

Si, quello sono io.
Peccato che non sei venuto, ti saresti divertito anche tu, specie al posto di blocco della forestale, quando ci hanno ispezionato la targa a tutti e per chi aveva il targhino . .ahi, ahi. .  una bella sgridata!  :nonsi:
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

Citazione di: gionni il 06 Ottobre 2012, 19:24:27
Si, quello sono io.
Peccato che non sei venuto, ti saresti divertito anche tu, specie al posto di blocco della forestale, quando ci hanno ispezionato la targa a tutti e per chi aveva il targhino . .ahi, ahi. .  una bella sgridata!  :nonsi:
Ciao. Gionni

azz ,ma non si va all assietta con il targhino , su dai mica sei in mula che puoi perdere la targa mentre ti metti la moto per cappello , a meno che ti fai qualche deviazione tipo la famosa salitella del lago dei sette colori  :opazzoo:

jeannot

Citazione di: Morèl il 06 Ottobre 2012, 19:52:58
azz ,ma non si va all assietta con il targhino , su dai mica sei in mula che puoi perdere la targa mentre ti metti la moto per cappello , a meno che ti fai qualche deviazione tipo la famosa salitella del lago dei sette colori  :opazzoo:

quella non è una salitella, è un omicidio.
Se vedessi qualcuno mettersi a sgasare per salire lo abbatterei immediatamente.
Poi non ci lamentiamo se siamo mal visti in montagna.
D.D.G.

gionni

Ecco le mie (5!) foto. Sotto agli altri, celebrate la giornata come Emilixt, che ha fatto un bellissimo report! Paolone, che fai, dormi?
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gionni

Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Lorivo90

che spettacolo!!!!! peccato esser così lontano!!!  :-[
XT600 2KF 1989