News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

consigliatemi un terminale per TTe

Aperto da Morèl, 19 Ottobre 2012, 13:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Appena possibile vorrei cambiare il terminale al TTE , quello che ha su mi da l idea di essere davvero tappato di brutto e la moto sembra non poter rendere quello che potrebbe proprio per quello , inoltre ha un suono davvero da sputer ,  :cacc: :cacc: non amo cose troppo rumorose  :nonsi:  ,ma nemmeno quella roba che ha su , avete idea di qualche cosa che possa andar bene senza dove fare chissà quali interventi sulla carburazione ?  ::)

neldubbiogas

se la vuoi solo "sentire", svitagli il fondello e lei canta più forte. io avevo preso un x-racing tondo in alluminio. il rumore non era dei più belli a causa di una retina posta sul foro di scarico. tolta la stessa faceva troppo rabel. gli ho fatto poi io un db-killer in ergak che ha migliorato voce e rumore.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Morèl

Citazione di: neldubbiogas il 19 Ottobre 2012, 13:33:31
se la vuoi solo "sentire", svitagli il fondello e lei canta più forte. io avevo preso un x-racing tondo in alluminio. il rumore non era dei più belli a causa di una retina posta sul foro di scarico. tolta la stessa faceva troppo rabel. gli ho fatto poi io un db-killer in ergak che ha migliorato voce e rumore.

ok grazie proverà questo primo intervento ,ma con l x-racing rende di più il motore ?  ::)

ps dell allungo mi frega un bel niente, ma dei bassi eccome  :mvv:

neldubbiogas

se ti tappi le orecchie e non senti il rumore, non cambia niente. tieni presente che anni fa avevano fatto la comparativa di 10 terminali sul ttr, solo un paio (uno rigo e l' altro non ricordo) rendevano di più. con gli altri il motore ci perdeva. oggi vado a ravanare tra le vecchie riviste, e se trovo ti dico.

F8

trovi Higashi, Xracing ecc... ma sono più adatte a smanettoni senza problemi di Decibel.... :)
prendi Leo Vince X3 e non sbagli.  :ok:

avute e testate tutte, se ti interessa ho ancora una Leo X3 omologata, e una versione Off Road ONLY ....   :riez:

Alex :ciao:

Morèl

Citazione di: F8 il 19 Ottobre 2012, 14:46:10
trovi Higashi, Xracing ecc... ma sono più adatte a smanettoni senza problemi di Decibel.... :)
prendi Leo Vince X3 e non sbagli.  :ok:

avute e testate tutte, se ti interessa ho ancora una Leo X3 omologata, e una versione Off Road ONLY ....   :riez:

Alex :ciao:

mi mandi sue foto e mi dici i prezzi , grazie  :ciao:

Morèl

Ho tolto il fondello , ora si ragiona , quando dai gas non ti pare più di essere su un plasticone ,  :cacc: :cacc:  Silvano in paese mi ha visto scendere si è avvicinato e mi ha detto : " e caXXo prima eri silenzioso ora fai un certo baccano ,ma alla tua età boia faust possibile ? "  ah Silvano è il messo comunale che fa becchino , vigile ecc ecc , quando me l ha detto rideva  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

VICTOR E

Morel,tieni l'originale,almeno eviti menate di carburazione e problemi vari
e poi,se è nata così,un motivo ci sarà

se parliamo di peso è un altra cosa
un terminale di un certo tipo,pesa la metà

Morèl

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 19 Ottobre 2012, 19:48:36
Morel,tieni l'originale,almeno eviti menate di carburazione e problemi vari
e poi,se è nata così,un motivo ci sarà

se parliamo di peso è un altra cosa
un terminale di un certo tipo,pesa la metà

ma il peso è relativo, con quel tte non vai certo in mulattiere impestate a buttarla su  di peso,  o a cercare il gradone impossibile   :opazzoo: :opazzoo:   , però certo se la mia ne pesa immagino 7 o 8  e quella ne pesasse  3 non sarebbe malaccio .  ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; :riez:

54NDR°

Sulla ttre con l'x3 la moto rendeva meno ai bassi ed era meno elastica rispetto al silenziatore originale, solo piu` allungo e un gran bel suono. Pero` non avevo modificato la carburazione. Adesso sono tornato allo scarico originale e l'x3 é andata sul 59x e mi sta piacendo parecchio!  >;run&;<
Nostra patria è il mondo intero

TTEtneo

Morel  prendi L'X3  e vai tranquillo e omologata e quindi vai tranquillo in revisione e se ti gira hai la possibilita' di cambiare  due fondelli che ti danno loro e puoi fare il criminale, io  c'e' lo da 7 anni e mi trovo benissimo  êlagnoccaê
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

neldubbiogas

ma voi per "omologato" cosa intendete? il mio x-racing ha un foglio su cui c'é scritto che questo terminale rispetta le norme bla bla bla e che é da considerarsi omologato. però, un bel giorno, mi ha fermato la stradale e mi ha detto chiaro e tondo, che sono omologati SOLO quelli che riportano gli stessi numeri scritti sulla carta di circolazione.  :dubbio:

nux

sul Gpr che ho io c'è una sigla in altorilievo composta da una E seguita da un numero

assieme allo scarico la GPR fornisce una disposizone dei grandi papaveri del ministero o della motorizzazione che spiega alle forze dell'ordine che lo scarico con la sigla in rilievo significa che è stato omologato

se la trovo in line la posto