News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da aristide, 15 Ottobre 2012, 21:56:34

Discussione precedente - Discussione successiva

aristide

ciao a tutti ragazzi è un piacere essere qui per me

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

puzzola

Lorivo90

benvenuto!!! parlaci un po' di te
XT600 2KF 1989

neldubbiogas

??? benvenuto homo de poche parole
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

aristide

ciao a tutti/e mi chiamo Aristide sono di Bari e ho 29 anni.Sono sposato e ho 1 figlia di 6 anni e una in arrivo tra un mese circa.
Sono alla ricerca disperata di una XT.mi sono intrufolato in questo forum per capire qualche segreto in più.penso di aver fatto bene perchè quì c'è tanta passione.buona sera a tutti

Rainbowsix

Ciao Aristide, anche io sono di Bari. se ti può interessare c'è una XT600 2KF blu in Via de viti de marco vicino la rosticceria MARCELLO angolo Via Re David..in un cortile..sembra in stato di abbandono...cmq mi pare avesse un cartello su di VENDESI , prova a fare un giro. Poi vi è una Xt600 3Tb nera dovrebbe essere un 91..che si vende in Via Brigata Regina ...quasi verso la fine sul lungomare..presso un tipo che ripara marmitte...dovrebbe essere la sua prova a chiedere...in quanto anche questa in stato di abbandono ma completa...e cmq mi sembra l'abbia spostata nel parcheggio esterno della GDF sul lungomare presso la nuova sede.
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

aristide

Ciao Rainbowsik ti ringrazio dallero per le segnalazioni.sicuro ke le vado a vedere e sicuro ke ti faccio sapere qualcosa.buona giornata

tokigno

Lorivo90

tanti auguri per il nuovo futuro arrivo ;:juha;:

e sopratutto buona ricerca!!!! cerca di fare attenzione...quando vedi un'xt è difficile non innamorarsene  :girrrr:
XT600 2KF 1989

aristide

Grazie mille,spero di trovarla presto perchè sto diventando pazzo. ;desperado;