News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ci sono anch'io!

Aperto da Ceo, 22 Ottobre 2012, 10:05:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ceo

Ciao a tutti...mi chiamo Mauro, Vicentino DOC, appassionato di moto e motori da sempre!!! :opazzoo:
Ho sempre avuto 2 ruote motorizzate sotto al culo...unica costante fino ad oggi!  :ok:
Per la gioia della mia donna passo quante più ore posso nel mio garage a smontare e rimontare motori di vespe...altra mia grande passione! >>loved&<<

Diciamo che, vespe a parte, mi sono sempre orientato sulle stradali o sport tourer...ma da qualche mese ho una strana vocina nel cervello che mi fa guardare con interesse le endurone anni 80/90...e così, sabato sera, ho concluso "l'affare"....
....Domani mattina entrerà nel mio (ormai saturo) garage una Yamaha XT 600 del 1985! Non è messe benissimo e non và nemmeno in moto...ma è più forte di me...quando vedo un centinaio e più di Kg di ferro fermi e impolverati...mi piange il cuore! Devo farla rinascere....ci vorrà del tempo...ma tornerà come quando Yamaha l'ha fatta!  ;D

...quindi, quale posto migliore per condividere una passione ed imparare qualcosa da chi la sa ben più lunga sulle endurone di un vespettaro come me?!?

Ci si vede presto!!!! :opazzoo:

dag

Benvenuto e vai di garage!!!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Lorivo90

XT600 2KF 1989

neldubbiogas

??? benvenuto e buon lavoro.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Ceo

Grazie del benvenuto!!!
Finalmente la moto è in garage...e sono già al lavoro....sto trovando un sacco di info utili sul form...sarei proprio spacciato senza!!! -dead-

:ok:

tokigno

e allora vai di restauro!  ;cinghialedance;
ben arrivato!