News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

videocamere sorveglianza

Aperto da Pippi, 12 Dicembre 2012, 09:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

Su gugol ti si apre un mondo che non ho voglia di esplorare troppo...anche perchè sono ignorantello

ergo

chi ne ha provate o le usa, mi sparate qualche marca da vedere con un pò di spese che avete sostenuto?

1) sono sempre collegate?
2) se non si ha una connessione telefonica, si può usare un cell con 3g o la quantità di roba che spara è superiore a ogni tariffa tipo 1 Gb al mese?
3) funzionano bene o son dei baracchini? le immagini che vedi sui siti delle varie case io non li ritengo affidabili, meglio chiedere a chi le usa
4) su android funzionano bene o son delle cavolate?

dite dite dai :)
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

mxrxo

io le montavo (lavoravo per una ditta di sorveglianza)

ti posso solo sconsigliare vivamente i kit economici di ebay e le telecamere senza fili (tranne ovviamente quelle costosissime).......

bisognerebbe poi vedere per cosa ti servono, quante te ne servono  e altre variabili così è difficile consigliarti.

delle buone telecamere devono avere sensore di marca sony sharp ecc...

Pippi

quindi per intenderci, questa

http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/WatchMeIP-Camera/14433918?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_347&a=1669

è una cagata pazzesca?

obiettivo...registrare movimenti intorno a casa e potersi collegare in qualsiasi momento.
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

ciglio

che te succede Pippi... nun te fidi più della cosciotta?
nun te preoccupà, m'ha detto che era suo fratello! (ma non era figlia unica?)

ciao
R
CCM went to India ;D

Morèl

Citazione di: ciglio il 14 Dicembre 2012, 13:34:33
che te succede Pippi... nun te fidi più della cosciotta?
nun te preoccupà, m'ha detto che era suo fratello! (ma non era figlia unica?)

ciao
R

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

se invece  c ha paura che je fottano er st può star sereno ,se fosse stata na reggina allora si che si doveva preoccupà  :mvv:  ma quello non se lo rubano di  certo  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Pippi

Morirei a riguardarmi il filmato di studi tenere e lambretta caricati su un furgone....