News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

"singhiozzo" USUALE delle xt

Aperto da pippo, 26 Ottobre 2012, 20:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik74

Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

pippo

no ma nemmeno ci ho provato:-)
non mi metto a smontare il carburatore per un fastidio che non va peggiorando, me la tengo così e amen;-)

Nik74

Citazione di: pippo il 14 Dicembre 2012, 17:45:30
no ma nemmeno ci ho provato:-)
non mi metto a smontare il carburatore per un fastidio che non va peggiorando, me la tengo così e amen;-)
Be in effetti non si può chiamare un problema, ma una caXXata.
Poi a parere mio lo senti solo se lo vai a cercare.
:bye:
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

dag

Montati cerchi di una xtz660,revisionati nella raggiatura ed equilibrati,gomme seminuove dell' Aprile 2011,
risultato: difetto scomparso.
Dimenticavo,catena registrata a modino!!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

pippo

i cerchi del 660 li ho anchio, da sempre...certo alcuni raggi proprio drittissimi non sono:-)

dag

A me ne mancavano addirittura un paio,direi che la raggiatura era d'obbligo.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Slash

Ho letto con molta attenzione i sintomi che lamenti e credo di trovarmi nella tua stessa identica situazione.è una sensazione proprio brutta.Ovvero sotto hai un motore traballante,tante vibrazioni,effetto on/off,andatura "scattosa"però spinge sempre e non si ferma mai..Quello che mi stranizza è che in tutte le xt che hai avuto lamenti lo stesso problema..Io lamento il problema solo sulla mia..Ho cambiato le gomme,ho provato altri cerchi,ho rifatto i leveraggi,ho smerigliato le valvole e cambiato i paraoli valvole,ho rifatto i collettori di aspirazione,ma il problema persiste..Sono arrivato a due possibili conclusioni.O è la vecchia termica del 2kf "traballante" che trasmette vibrazioni ed un erogazione "trattoresca" oppure sono i vecchi carburatori che vanno sostituiti..L'ultima prova che farò saranno dei carburatori in buone condizioni di 3tb.Dopo di che non rimane che cambiare motore..

nux

io l'effetto traballante lo sentivo pure sul cbr 1000 rr... infatti aveva la ruota di avanti con il canale piegato a causa di una voragine

Slash

Col cbr f sport che avevo io era come girare su un telo di seta..

cico

col mio 3tb del 90 , a 60 km/h in 4° va ben ma se innesto la 5 inizia a strattonare(devo superaregli 80 km/h per andare liscio), invece con la vfr 750 classe 1986 in sesta a 30km/h va na bellezza e basta girare un po la manopola del gass..per skizzare viaaa, senza strappi...ma con una spinta veemente quando entra in coppia...(circa 7000/8000 giri ). :ciao:

pippo

Citazionecol mio 3tb del 90 , a 60 km/h in 4° va ben ma se innesto la 5 inizia a strattonare(devo superaregli 80 km/h per andare liscio), invece con la vfr 750 classe 1986 in sesta a 30km/h va na bellezza e basta girare un po la manopola del gass..per skizzare viaaa, senza strappi...ma con una spinta veemente quando entra in coppia...(circa 7000/8000 giri ). :ciao:

quella è solo colpa dei rapporti, in quinta a 60 tutti questi mono strattonano, non solo il mio e il tuo:-)

Drag8

Slash

Citazione di: Drag8 il 13 Marzo 2013, 02:42:34
MONOCILINDRICO 4T.

Si ok ci può stare ma fino ad un certo punto..Se provo 10 xt di ogni serie e noto che la mia non va come quelle un problema ci dev'essere

gioamahaxt

Che faccio vi dico la mia ??
Perfetta 24 anni  120 mila km parte senza aria però già al minimo a voote semgra che abbia dei piccoli vuoti , poi parti tranquillo 1-2-3-4 ma acnhe li se affondo col gas buca e perde giri poi infili la 5 ( ma oltre i 120 non sono mai andato ) se affondi succede di nuovo , come se la benziana non passasse più .
Poi decelleri e fai 100 km a 100/110 senza problemi strappi o altro ..
Che me guardo ?? >;run&;<

XTreme

Citazione di: gioamahaxt il 20 Luglio 2013, 12:24:44
Che faccio vi dico la mia ??
Perfetta 24 anni  120 mila km parte senza aria però già al minimo a voote semgra che abbia dei piccoli vuoti , poi parti tranquillo 1-2-3-4 ma acnhe li se affondo col gas buca e perde giri poi infili la 5 ( ma oltre i 120 non sono mai andato ) se affondi succede di nuovo , come se la benziana non passasse più .
Poi decelleri e fai 100 km a 100/110 senza problemi strappi o altro ..
Che me guardo ?? >;run&;<

Collettori carburatore/cilindro da cambiare...
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv